ROSG dove siamo diretti?

sotto i 385 io (personalmente) non ho riferimenti grafici, quando quotava sotto i 385 era un altro titolo

diciamo che in genere prima di forti ribassi si fanno opportune distribuzioni in alto vedi OCZ o CPST giusto per nominarne 2 che mi vengono in mente di recente

magari qua la affossano e poi riparte, ma difficile dire fino dove la tirano: 3.50? - 3.00?? tutti numeri a caso per me

ecco qua -6% con 1500 pezzi, ormai la paura la fa da padrona
 
Ultima modifica:
sotto i 385 io (personalmente) non ho riferimenti grafici, quando quotava sotto i 385 era un altro titolo

diciamo che in genere prima di forti ribassi si fanno opportune distribuzioni in alto vedi OCZ o CPST giusto per nominarne 2 che mi vengono in mente di recente

magari qua la affossano e poi riparte, ma difficile dire fino dove la tirano: 3.50? - 3.00?? tutti numeri a caso per me

ecco qua -6% con 1500 pezzi, ormai la paura la fa da padrona

Dalla pre, penso che la prima fermata e a 3,5, se non tiene si va 2,8/3
 
Molto bene, molto bene...stanno arrivando lacrime e rassegnazione...è quasi il momento di incrementare...:p:cool:
 
guarda caso il picco vol in intraday l'ha fatto quando hanno ranfato fino a 3,80 o giu' di li

30 mln ancora in cassa
 
messo ordine folle,ma tante volte mi servono:censored::censored:



SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI-SCENDI
 
italian.ruvr.ru/2013_04_16/La-Corte-suprema-degli-USA-decide-la-questione-sulla-possibilita-di-brevettare-il-DNA/
 
non trovo la trimestrale di fine 2012.. non hanno pubblicato i dati?
 
Indietro