Rubinetti-Faucets: come ricevere gratis frazioni di criptovalute

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se usi estensione Firefox invece penso sia nelle opzioni

io uso l'app e ho l'autobonus attivo. ogni 24 ore riattiva il bonus
 
Hai un link del estensione ne ho trovata una ma non va
 
qualcuno conosce il faucet UULOTTO? molto simile a freebitcon.in come funzionamento (anche la % annua)

referral_banner_large.png


link con ref: Uulotto | WIN FREE BITCOINS EVERY HOUR in Uulotto.com! WIN UP TO $200 IN FREE BITCOINS per dare un'occhiata. non ho prove di pagamento
 
Non l'ho visto segnalato in prima pagina, ma secondo la mia umilissima opinione merita attenzione.

Si tratta di adBTC Faucet Bitcoin (mio referral)

Informazioni salienti:
Withdraw: faucetpay (minimo 5.000 massimo 30.000sat), express crypro o qualsiasi altro indirizzo wallet (minimo 35.000sat)
Deposito: non mi sembra ci siano limitazioni
Referral: 10% dal surfing e 5% dagli ads
Registrazione: tramite e- mail, la conferma arriva entro 2/3minuti e una volta cliccato il link di verifica si può subito iniziare. Al login verranno richiesti mail, password scelta in fase di registrazione e captcha.
Claim: sezione EARN, denominate "surf ads", "autosurfing" e "surfing in active window".
Rating: ogni account ha una percentuale di rating, visibile nelle sezioni surf ads/active window/autosurf in alto a destra. Questa percentuale sale cliccando le varie ads e quando noi o i nostri ref acquistiamo pubblicità permette di visualizzare le ads più "grosse" cioè quelle con ricompensa maggiore. In pratica più la % di rating è alta e più si viene scelti per le ads di maggiore valore.

Interessante è il sistema della sezione "surf ads" che hanno durata variabile di 15/30/45/60 secondi e sono SENZA FOCUS, cioè è possibile cliccarle e far scorrere il timer mentre si fa altro, basta lasciare aperta la finestra del browser e aprire altra finestra. I valori vanno dai 4 ai 30 sat o anche di più. Di solito io riesco a fare 200-300sat al giorno, non sono molti, ma se ci si applica più volte al giorno si può fare di più.
 
io vi consiglio CoinFaucet è pagante, c'è anche la possibilità di giocare a testa e croce.
 
Vi segnalo Pi, una moneta creata da alcuni ricercatori di Stanford ed unicamente minabile tramite app dal telefono. Non richiede nessuna potenza di calcolo e non vi drena la batteria.

Potete registrarvi usando il mio codice invito:

Pi Network

E richiesto un invito per registrarsi.
 
Vi segnalo Pi, una moneta creata da alcuni ricercatori di Stanford ed unicamente minabile tramite app dal telefono. Non richiede nessuna potenza di calcolo e non vi drena la batteria.

Potete registrarvi usando il mio codice invito:

Pi Network

E richiesto un invito per registrarsi.

non si tratta di faucet, penso che hai sbagliato 3d
 
su FreeBitco.in - Bitcoin, Bitcoin Price, Free Bitcoin Wallet, Faucet, Lottery and Dice! accumulare reward ( io lo faccio col multiply) e poi usarli per Free btc bonus (insieme a Rewards point bonus) penso sia la strategia migliore. ad esempio oggi sto rollando a 187sat/ora...che grazie autoroll sono 187*24=4488sat al giorno



allora ragazzi ho trovato una strategia sul multiply di freebitco che è poco rischiosa, al massimo 10 colpi persi, ma lavora molto molto bene

ricordatevi, usate il multiply per accumulare piu reward possibile. bisogna arrivare a 4400 reward, e poi usarli 3200 per il 1000% di freebtcbonus e 1200 per 100rewardpoint roll

se si riesce a farlo ogni 24 ore stiamo parlando di 5/6000 sat/giorno





ps: per chi ha tanti sat e vuole alzare un po i guadagni/rischio puo portare la base bet a 0.00000015,0.00000020,0.00000025...
 

Allegati

  • freeee.jpg
    freeee.jpg
    157,9 KB · Visite: 21
Ieri ho provato a seguire la tua strategia, da 500 Satoshi sono arrivato a 5000 in 10 minuti, wow!
Poi il sistema ha cambiato registro, in 30 secondi mi ha riportato a 1000 Satoshi.
Ho riprovato più tardi ma niente, perdevo, oggi stessa storia, anche cambiando parametri.
Succede anche a te?
 
allora ragazzi ho trovato una strategia sul multiply di freebitco che è poco rischiosa, al massimo 10 colpi persi, ma lavora molto molto bene

ricordatevi, usate il multiply per accumulare piu reward possibile. bisogna arrivare a 4400 reward, e poi usarli 3200 per il 1000% di freebtcbonus e 1200 per 100rewardpoint roll

se si riesce a farlo ogni 24 ore stiamo parlando di 5/6000 sat/giorno


ciao ma sei strasicura che funzioni? ci sono decine e decine di video con strategie varie ma nessuna che funzioni SEMPRE e al 100%. anzi avevo trovato su steem uno che aveva provato che il multiply fosse studiato apposta per farti perdere tutto (ora cerco il link)
 
Ieri ho provato a seguire la tua strategia, da 500 Satoshi sono arrivato a 5000 in 10 minuti, wow!
Poi il sistema ha cambiato registro, in 30 secondi mi ha riportato a 1000 Satoshi.
Ho riprovato più tardi ma niente, perdevo, oggi stessa storia, anche cambiando parametri.
Succede anche a te?

lo uso da un mese, e non sono mai arrivato a 10 colpi persi. quindi ho sempre vinto

ma io non gioco MAI per 10 minuti di fila

faccio mediamente 20 colpi ogni 3/4 ore

non bisogna essere esosi.

il multiply non serve per guadagnare. serve per accumulare reward da usare come ho spiegato sopra
 
ciao ma sei strasicura che funzioni? ci sono decine e decine di video con strategie varie ma nessuna che funzioni SEMPRE e al 100%. anzi avevo trovato su steem uno che aveva provato che il multiply fosse studiato apposta per farti perdere tutto (ora cerco il link)

esatto... io ho guadagnato molto... poi sono riuscito a perdere tutto quello guadagnato, cioè 1 milione di satoshi, in un colpo solo. Quindi... attenzione...
 
Indietro