Rugby

no guarda, se qualche possibilità remota esiste è con la Francia, gli all blacks per noi sono mentalmente impraticabili
Non a dei mondiali organizzati dalla Francia: negli scorsi 6 Nazioni abbiamo collezionato arbitraggi vergognosi in cui veniva permesso di tutto ai nostri avversari, figurati se permetteranno che i francesi possano rischiare di uscire al primo turno.
Gli All Blacks attuali sono in calo rispetto a pochi anni fa in cui asfaltavano tutti anche al Rugby championship....poi sicuramente sono loro i favoriti ma se dovessi giocare una piccola fiche la giocherei contro di loro.
 
Non a dei mondiali organizzati dalla Francia: negli scorsi 6 Nazioni abbiamo collezionato arbitraggi vergognosi in cui veniva permesso di tutto ai nostri avversari, figurati se permetteranno che i francesi possano rischiare di uscire al primo turno.
Gli All Blacks attuali sono in calo rispetto a pochi anni fa in cui asfaltavano tutti anche al Rugby championship....poi sicuramente sono loro i favoriti ma se dovessi giocare una piccola fiche la giocherei contro di loro.
possiamo pareggiare 0 a 0....possiamo farcela :D
 
Purtroppo l'Italia non ha gli enzimi per digerire gli all blacks, ve la pongo cosi
 
Guarda mettiamola cosi': puo' darsi che con gli All Blacks perdiamo di brutto e che con la Francia si perda solo di misura, ma non ci permetteranno mai di batterla in questo mondiale, almeno al primo turno.
 
Inoltre a noi conviene puntare a battere gli All Blacks perche' se li battiamo ( difficile) passiamo sicuramente il turno , mentre se battiamo la Francia non e' detto che si riesca a passare ai quarti.
 
Tu hai perfettamente ragione, ma il fattore psicologico di giocare con gli all blacks è sempre la cosa più difficile da superare
 
l'ho vista la partita col Cile, (dovuta vedere perchè c'era in campo un mio ex compagno di squadra), l'Inghilterra non mi ha impressionato per niente
 
Australia a casa ...e chi sono i vicini di casa degli australiani??? 🤭
 
Australia ormai decaduta.
I tempi di Gregan, Larkham ecc... sono lontani
 
Finito ora di vedere galles australia.

Minghia che pettinata hanno preso i canguri... :eek:
 
Indietro