Rugby

Visto oggi galles fiji...che partitona e a momenti fiji faceva il colpaccio
 
Non so se avete visto Francia-Uruguay... comunque saranno quasi acidi per noi mercoledì prossimo se non giochiamo bene
 
con l'uruguay si vince, dopo è finita, anche se per me questa è la migliore nazionale italiana di sempre
 
con l'uruguay si vince, dopo è finita, anche se per me questa è la migliore nazionale italiana di sempre
Se vinciamo contro l'Uruguay siamo bravi...poi Francia e Nuova Zelanda sono effettivamente fuori dalla nostra portata...ma se negli anni scorsi se avevano una giornata storta contro di noi vincevano ma non stravincevano...a sto giro non se la possono permettere la giornata storta...

...però dobbiamo battere l'Uruguay...possibilmente con il bonus
 
mah...
Se vinciamo contro l'Uruguay siamo bravi...poi Francia e Nuova Zelanda sono effettivamente fuori dalla nostra portata...ma se negli anni scorsi se avevano una giornata storta contro di noi vincevano ma non stravincevano...a sto giro non se la possono permettere la giornata storta...

...però dobbiamo battere l'Uruguay...possibilmente con il bonus
mah... non mi è sembrata granchè la Francia, molto fallosi, probabilmente erano deconcentrati, con l'Uruguay se lo possono anche permettere, con squadre più forti rischiano...
 
mah...

mah... non mi è sembrata granchè la Francia, molto fallosi, probabilmente erano deconcentrati, con l'Uruguay se lo possono anche permettere, con squadre più forti rischiano...
Rischiano poco per ora perche' di squadre forti nel girone troveranno solo gli All Blacks che otretutto non sono piu' la squadra asfaltatutti che erano pochi anni fa.
E se ci fosse bisogno qualche aiutino extra lo troveranno sicuramente come paese organizzatrice.
Dando per scontata una nostra vittoria , speriamo con bonus, con l'Uruguay, possiamo solo sperare qualcosina con i neozelandesi.
 
Ho appena visto giocare l'Uruguay, servirebbe una prestazione super.
 
Rischiano poco per ora perche' di squadre forti nel girone troveranno solo gli All Blacks che otretutto non sono piu' la squadra asfaltatutti che erano pochi anni fa.
...troveranno....veramente li hanno già trovati e battuti :P
 
la Francia ha giocato col freno a mano mettendo mezza panchina
 
E chi se lo scorda!!!

Anche il girone D, inglesi a parte, mi sembra bello equilibrato...chi passerà tra Samoa, Argentina e Giappone?
Gli inglesi in forte crisi da un pà ma quando ci sono gli appuntamenti importanti sono duri a morire.
 
lefiji sono una mina vagante, Tuisova in panca contro il galles era da arresto
 
Indietro