Rugby

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Punti reazioni
136
Ultima meta davvero esaltante... :clap: finalmente direi... :D

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
Dopo la meta di Adams sembrava si potesse sbracare come spesso accade nei secondi 40 minuti invece abbiamo retto fino alla fine, sia mentalmente che fisicamente, con un Lamaro dolorante per un colpo alle costole che ha continuato a giocare e placcare come un novello Mauro Bergamasco.

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
vero, ma è l'intera squadra ad aver fatto un passo in più (e nel frattempo leggo che l'under 20 sta facendo davvero bene.:)

Questa e' una nazionale con una bassa eta' media e figlia delle selezioni giovanili che da alcuni anni hanno prodotto prospetti interessanti e anche buoni risultati nei tornei di categoria.

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
Ho visto solo il primo tempo (per colpa della Ferrari)...se non sbaglio i nostri ne hanno vinto 3 su 5...sbaglio o non era mai successo?

Si e' la prima volta che ne vinciamo tre con l'under 20 (mai con la maggiore): perso solo con Irlanda e Francia.

Ultima modifica:

bigmatch

Nuovo Utente
Punti reazioni
325
e con la maggiore non ne abbiamo mai vinto più di una. corretto?

No nel 2007 ( Scozia e Galles)e nel 2013 (Francia e Irlanda)vincemmo due incontri, quarti in classifica, miglior risultato raggiunto dalla nostra nazionale maggiore.

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Punti reazioni
782
Ho visto le sintesi (non le intere partite) contro le Samoa e Australia: non credevo ai miei occhi, aldilà dei risultati, ho notato sprazzi di gioco davvero notevole, finalmente azioni alla mano brillanti ed efficaci. OK!

voloalto

Nuovo Utente
Punti reazioni
68
Ho visto le sintesi (non le intere partite) contro le Samoa e Australia: non credevo ai miei occhi, aldilà dei risultati, ho notato sprazzi di gioco davvero notevole, finalmente azioni alla mano brillanti ed efficaci. OK!

Samoa ha fatto una bella danza prima della partita e sembrava che ci mangiassero vivi. In realtà giocavano anche bene ed avevano anche un buon fisico. Ma gli azzurri erano magici, superiori alle italiette del passato. La partita con l'Australia non l'ho vista.