russi brava gente

texasranger

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
Ma si sta parlando (dato che caro troll nn ci arrivi) del tuo di coraggio: devi dichiararti al putinino tuo al tuo AMMMORE.. :D .. solo che pare preferisca le RUSSE che tra l'altro sono gran belle donne.. ;) ... Hai il cuoricino infranto?!?! :D

Caro Lorenzo che ti devo dire abbi le palle di dire che sei per risolvere le questioni internazionali con la guerra...

Sono i vostri governi che hanno fatto affari con Putin...

Quelli traditi siete voi

Punti reazioni
2.884
Questa guerra è figlia delle vostre scelte sbagliate..... mettete pure i morti in carico alle vostre classi di governo

si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ok ok fine delle trasmissioni

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.028
Questa guerra è figlia delle vostre scelte sbagliate..... mettete pure i morti in carico alle vostre classi di governo

:no: :no:

Delle VOSTRE scelte sbagliate: chi ha invaso l'Ucraina e chi da pieno appoggio: ovvero la russia putin e voi/ tu filoputiniano.

Non dare ciò che sono le vostre colpe ad altri.

texasranger

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
Muoiono anche i russi eh ... :D ah già! E' stato l'Occidente :D ...

Eh già: anche i russi muoiono, stelina dòra... e tanti tanti tanti ... Eh si.

Sarebbe carino in caso di conflitto globale dare a VOI filoputiniers un bel fucilino ed inviarVI la dove il piombo incontra la carne .. chissà come come passerà velocemente l'AMMMMORE per il biondino...

Data la mia età è impossibile che mi richiamino... E se lo fosse sarà nei reparti di addestramento - Sarebbe interessante avere un roboante "Texasranger" in training :D .. che poi osservo: "texasranger" icona USA per uno che è filo URSS ... il massimo della dissociazione cognitiva... :D

Ti informo che in occidente qualcuno pensa da decenni che si doveva disarmare il mondo.......

Avio

AUTOSOSPESO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.741
si certo è colpa mia se putin decora personalmente come "eroi della patria" chi stupra i bambini e bambine e tortura i vecchietti con le mani legate dietro la schiena o memtre vanno in bicicletta o passandoci sopra col carro armato

ti lascio al tuo idolo stupra bimbi salutamelo magari te ne lascia qualcuno pure a te :bye:

ma che schifo di messaggio é?
non ti vergogni a dare del pedofilo a a un altro utente

ma roba da pazzi

texasranger

Nuovo Utente
Punti reazioni
111

Ammetti di essere per la guerra il filo Putin pensiero sei tu

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.028
Caro Lorenzo che ti devo dire abbi le palle di dire che sei per risolvere le questioni internazionali con la guerra...

Sono i vostri governi che hanno fatto affari con Putin...

Quelli traditi siete voi

Sarebbe carino in caso di conflitto globale dare a VOI filoputiniers un bel fucilino ed inviarVI la dove il piombo incontra la carne .. chissà come come passerà velocemente l'AMMMMORE per il biondino...

Data la mia età è impossibile che mi richiamino... E se lo fosse sarà nei reparti di addestramento - Sarebbe interessante avere un roboante "Texasranger" in training :D .. che poi osservo: "texasranger" icona USA per uno che è filo URSS ... il massimo della dissociazione cognitiva... :D

trolla trolla .. ma prega e tanto che all'AMMORINO lo cambino e pure in fretta ... perchè il CAR sarà la che ti aspetta caro spiritoso: poi vedremo quanto ti divertirai ..;)

texasranger

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
:no: :no:

Delle VOSTRE scelte sbagliate: chi ha invaso l'Ucraina e chi da pieno appoggio: ovvero la russia putin e voi/ tu filoputiniano.

Non dare ciò che sono le vostre colpe ad altri.

Le colpe non sono di tutti ...ma di quelli che vogliono le guerre non generalizzare ...

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.028

Le colpe non sono di tutti ...ma di quelli che vogliono le guerre non generalizzare ...

mo va a cagher te e il tuo idolo stupra bimbi :bye:

Ma è un troll ... forse addirittura un bot russo. Inutile inhazzarsi con una "roba" del genere.

.

Punti reazioni
2.884
ma che schifo di messaggio é?
non ti vergogni a dare del pedofilo a a un altro utente

ma roba da pazzi

io non do del pedofilo a nessuno ti denuncio

e semmai saresti te che dorvesti vergognarti a difendere uno che decora come "eroi della patria" chi stupra i bimbi

roba da pazzi sti filoputiniani

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.028

e semmai saresti te che dorvesti vergognarti a difendere uno che decora come "eroi della patria" chi stupra i bimbi

Non ti preoccupare: se va avanti così in Ucraina tutti questi inizieranno ( o lo sono già) ad essere "attenzionati" ... Poi LI divertiranno un mondo.

Avio

AUTOSOSPESO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.741

Come al solito hai capito tutto... cioè "quasi" .. . :D

tu invece neanche il "quasi"

"ti lascio al tuo idolo stupratore di bimbi, magari te ne lascia qualcuno anche a te"

ma tu sei sicuro di aver la licenza media? perche non è una frase così difficile da leggere e comprendere🤔

Avio

AUTOSOSPESO
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.741

roba da pazzi sti filoputiniani

vai attendo la denuncia
nel frattempo impara a scrivere