- S.M.R.E. S.p.a. - The best is 'IET' to come.....

Qui serve solo pazienza (non troppa a mio avviso), siamo su dei binari e la destinazione è conosciuta. Ottimo esercizio per gestire l’emotività.
 
Qui serve solo pazienza (non troppa a mio avviso), siamo su dei binari e la destinazione è conosciuta. Ottimo esercizio per gestire l’emotività.

E' un anno che attendo... e ho piallato l'emotivita'. Rischio solo di uscire il giorno prima del boom... e sarebbe il colmo. Ormai questo titolo e' come il mio Conto Corrente...:p:D
 
E' un anno che attendo... e ho piallato l'emotivita'. Rischio solo di uscire il giorno prima del boom... e sarebbe il colmo. Ormai questo titolo e' come il mio Conto Corrente...:p:D

prendi i warrant e aspetta ..... avere retto la quotazione durante la turbolenza è stato un buon segnale che non è passato inosservato! Ora ci aspettano però turbolenze maggiori!
 
prendi i warrant e aspetta ..... avere retto la quotazione durante la turbolenza è stato un buon segnale che non è passato inosservato! Ora ci aspettano però turbolenze maggiori!

aspetta? se li compri e il titolo non sale entro la scadenza 2019 varranno zero
 
I sono freddo come un pezzo di ghiaccio, ma tutta questa attesa mi sta stufando. Dai Mazzini dacci in pasto una succulenta notizia.
 
Mi aspettavo una chiusura sopra i 6 anche se tutto sommato va bene cosi, con l'aria che tira...anzi che Tria :D

========================================
 
Certo che ce le fanno proprio penare queste notizie; in quanto a comunicazione stiamo a zero.
 
Mazzini Giuseppe aveva sognato la Giovine Italia e la Giovine Europa; io spero che il nostro Mazzini invece realizzi tanti bei motori elettrici da mettere su tutti i camion del mondo.
 
Che botte oggi :eek: qualche impanicato ci stava pure da noi :(
 
Qui serve solo pazienza (non troppa a mio avviso), siamo su dei binari e la destinazione è conosciuta. Ottimo esercizio per gestire l’emotività.

Caro MasterFin, qui mi sembra che siamo finiti su un binario morto.
Il tempo passa e non arriva nessuna notizia, io comincio a essere stufo di aspettare. Per di più alla SMRE non rispondono alle e-mail.
 
Caro MasterFin, qui mi sembra che siamo finiti su un binario morto.
Il tempo passa e non arriva nessuna notizia, io comincio a essere stufo di aspettare. Per di più alla SMRE non rispondono alle e-mail.

è una vergogna, giù il cappello per quello che stanno facendo (sempre se è vero) ma come gestione della comunicazione e marketing fanno schifo, inutile quotarsi in borsa se poi fai scena muta e danneggi così chi crede in te
 
Mi sa che Mazzini ci legge...è appena uscita questa news sulla mia piattaforma :D :D

MOTORE ITALIA: Mazzini (Smre), rivoluzione big data e' ancora piu' profonda 19/10/2018 12:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)-"La rivoluzione dei big data e'' ancora piu'' profonda di quello che stiamo vivendo oggi. Molti non hanno ancora capito bene il potenziale dei big data". Lo ha assicurato Samuele Mazzini, fondatore e Ceo di Smre, intervenendo al convegno "Motore Italia - Le Pmi che fanno muovere il Paese" organizzato da MF-Milano Finanza. "Anche se non sono fan del self driving, ha proseguito, ma ci sono dei vantaggi enormi ad esempio se si applica ai tir, o ai taxi, o meglio ancora all''ambulanza". Tuttavia, ha spiegato, "muovere costa piu'' che produrre quindi in alcuni settori ci sara'' ritorno all''uomo".
fch
 
Sia più chiaro e non parli per enigmi!
 
È da mesi che si aspettano news promesse, stesse zitto allora.
 
Sia più chiaro e non parli per enigmi!


Penso che Mazzini si riferisca alle schede elettroniche di potenza di PK Elettronica, da lui appena acquisita.
Certo che potrebbe essere più esplicito nelle sue esternazioni.
 
l'importante, è che qualche progetto lo portino a termine, perché parlare di macchine da taglio ad acqua, piuttosto che batterie o powertrain e ora i bigdata, per carità tutti ottimi temi e possibili sviluppi, ma si sa che chi troppo vuole... non andrei troppo a differenziare il business primario, a meno che non abbiano i clienti tutti loro, ma non mi sembra al momento con qualche misero milione di utile e 300 persone impiegate :(
Il business dei BigData potrebbe gestirlo Retelit, tra le altre... o Vetrya piuttosto, ma Smre... bah :mmmm:
Già, mi spiace dirlo, ma Eurotech ci sta passando sulla guida autonoma, il tempo stringe, se ci fregano tutti i clienti big anche sull'elettrico, buona notte sognatori :'(
 
Ultima modifica:
Caro MasterFin, qui mi sembra che siamo finiti su un binario morto.
Il tempo passa e non arriva nessuna notizia, io comincio a essere stufo di aspettare. Per di più alla SMRE non rispondono alle e-mail.

Binario morto? Forse non vi state rendendo conto di quanto è stato fatto negli ultimi 18 mesi. Tempo al tempo.
 
è una vergogna, giù il cappello per quello che stanno facendo (sempre se è vero) ma come gestione della comunicazione e marketing fanno schifo, inutile quotarsi in borsa se poi fai scena muta e danneggi così chi crede in te

Ma come ci avrebbero danneggiato? Atlas?
 
Indietro