S&P taglia 15 banche italiane.

lol sempre la solita manovra
 
Non sono contento, è la faccina con il "SI" che ha il sorriso, non la posso cambiare.

AH!

E caz.zo tu non ce la mettere no??!!!;)

Quando tagliano di venerdì sera le probabilità di impatto negativo sul lunedì successivo sono minori..(c'è il WE per aggiustare con i media..solitamente)

Speriamo..:)
 
Lunedì -10% trappola oggi
 
•s&p cuts ratings on 15 italian finl institutions
•s&p takes rating actions on 32 italian finl institutions
•banca monte dei paschi di siena spa cut to bbb-/negative/a-3
•banca popolare di milano scrl cut to bb+/negative/b by s&p
•s&p sees italian banks' vulnerability to credit risk rising
•s&p says italy faces potential deeper recession than it thought
 
Ma l'ultima volta che avevano declassato la borsa non aveva chiuso con un +3%?...che non siano shortisti che cercano di rientrare...:eek::eek::D
 
beh finora ad ogni downgrade il giorno dopo è stato seguito da un rialzo delle borse...vedremo lunedì
 
•Downgraded cos.: Banca Carige, Banca di Credito Cooperativo di Conversano, Banca Popolare dell’Alto Adige, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Popolare di Vicenza, Dexia Crediop, Eurofidi, Iccrea Holding, Iccrea Banca, Iccrea BancaImpresa, Unione di Banche Italiane, Agos Ducato, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare di Milano, Banca Akros.

sembra che manchino all'appello le 4 maggiori :mmmm:
 
in effetti il credito cooperativo di conversano credo sia il benchmark di numerosi portafogli :o
 
menomale siamo nell'Euro:

:D:D:D
 

Allegati

  • 255296_429827650401667_977583289_n.jpg
    255296_429827650401667_977583289_n.jpg
    38,1 KB · Visite: 522
•Downgraded cos.: Banca Carige, Banca di Credito Cooperativo di Conversano, Banca Popolare dell’Alto Adige, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Popolare di Vicenza, Dexia Crediop, Eurofidi, Iccrea Holding, Iccrea Banca, Iccrea BancaImpresa, Unione di Banche Italiane, Agos Ducato, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare di Milano, Banca Akros.

sembra che manchino all'appello le 4 maggiori :mmmm:

Tutto qua?
 

ieri ero a Pistoia per lavoro.... a pranzo persone del posto mi dicevano che comunque il conto in BMPS lo hanno chiuso e trasferito alle poste....

insomma la banca vende fiducia e sicurezza, queste notizie non fanno certo bene...
 
ieri ero a Pistoia per lavoro.... a pranzo persone del posto mi dicevano che comunque il conto in BMPS lo hanno chiuso e trasferito alle poste....

insomma la banca vende fiducia e sicurezza, queste notizie non fanno certo bene...

presto qualche banca fallirà
 
Indietro