S.S. Club amici Mediolanum II: meglio un azionista povero ma dalla condotta integra..

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma sto bidon paga anche dividendi a brevE?
 
potrebbero delistarlo magari..
 
raga,non fatevi scoraggiare,è il loro obbiettivo,tirarci "neri" farci vendere e dopodiche far volare il titolo,x farci inc.....
 
next ma x te arriva il dentone?,io ho scommesso di no

sono scettico....in ogni caso penso sia l'ultimo giocatore di cui abbiamo bisogno ora...cmq se arriva ben venga ! ... innanzitutto ci vuole una difesa nuova a iniziare dal portiere, e poi un paio di centrocampisti di qualità...
 
sono scettico....in ogni caso penso sia l'ultimo giocatore di cui abbiamo bisogno ora...cmq se arriva ben venga ! ... innanzitutto ci vuole una difesa nuova a iniziare dal portiere, e poi un paio di centrocampisti di qualità...

sono d accordo spero non arrivo,intanto riaperto sh eni e ten
 
buon di,da calma piatta su tutti i fronti mi pare,mi sa che oggi i big si sono presi una giornata di ferie,lavorano troppo poverelli ihi ihi
 
azz ne beccassi una,meno male che ho previsto calma piatta,io sono pronto x sh col secondo lotto eni e ten mi ero messo un po alto su entrambe e non mi hanno preso,med buona chiusura sopra 3,95
 
ciao bi0ondi okkio al finesettimana con la newssssssssssss :D
 
Bordate di vendite nel finale, cattive notizie in arrivo ? :confused:
 
Indietro