S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

Bella vittoria, tutto sommato meritata perché la Juve è stata troppo rinunciataria (con tutte le assenze che aveva).

Mi mette un po' paura l'atteggiamento altissimo che sembra proporre Tudor... ...contro una squadra in forma, forse, avremmo subito 4-5 ripartenze...

Stasera sarà un'altra storia?
stasera se vinse,seguro. :)
 
stasera se vinse,seguro. :)
Cheppalle casse', la solita gufata, non riesci proprio a trattenerti?
Stasera 3-0 Juve.

Se la mia "religione" non mi imponesse di non giocare contro la Lazio mi giocherei 500 euro sulla vittoria della Juve...
 
La juve di sabato è troppo brutta per essere quella vera. È pur vero che pure noi eravamo senza centrocampo titolare.
Noi a Torino vinciamo ogni morte di papa....
Quasi mi accontento di una sconfitta di misura
 
La squadra è questa.
Cambi i fattori li puoi mescolare ma il risultato della moltiplicazione, se uno di loro è zero fa sempre zero
 
La squadra è questa.
Cambi i fattori li puoi mescolare ma il risultato della moltiplicazione, se uno di loro è zero fa sempre zero
difesa con falle da titanic...Due gol regalati.
Buona la manovra nel primo tempo,dominavamo.
Ma la porta non la vediamo, sia con sarri che con tudor.
Era meglio partire col pippita,non ho capito immobile dall'inizio. Soprattutto se questo e' l'immobile attuale.
Casale inguardabile.
Poi ad un certo punto giocava con la doppia punta isaksen. Ma allora e' meglio il pippita come doppia punta.
Isaksen spaesato,spento stasera.
 
difesa con falle da titanic...Due gol regalati.
Buona la manovra nel primo tempo,dominavamo.
Ma la porta non la vediamo, sia con sarri che con tudor.
Era meglio partire col pippita,non ho capito immobile dall'inizio. Soprattutto se questo e' l'immobile attuale.
Casale inguardabile.
Poi ad un certo punto giocava con la doppia punta isaksen. Ma allora e' meglio il pippita come doppia punta.
Isaksen spaesato,spento stasera.
Appunto. Una delle poche cose lasciate buone da sarri. La difesa.
Me sa che sabato sera è mejo andare a farsi una birra
 
Dobbiamo ringraziarli. Se avessero continuato a giocare sarebbe finita in goleada.
Ogni volta che li vedo mi domando come abbiamo fatto a non lottare a livello di Lecce e udinese
 
Grandissima vittoria... :rolleyes:

Per mettere un po' di pepe, Luis Alberto ha detto che ha già chiesto la rescissione del contratto, non vuole più un euro dalla società. :eek:
 
Grandissima vittoria... :rolleyes:

Per mettere un po' di pepe, Luis Alberto ha detto che ha già chiesto la rescissione del contratto, non vuole più un euro dalla società. :eek:
L'anno successivo alla qualifica in Champions succede sempre di tutto.
 
Indietro