S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

Ho sentito citare ieri in cronaca una statistica significativa : che la Lazio è la squadra che ha fatto meno tiri in porta .
Allora sono andato a cercare le statistiche della lega .
In realtà siamo 19-esimi ; la salernitana ha tirato meno . :wall:
Facciamo pena.

Statistiche | Serie A
 
Ho sentito citare ieri in cronaca una statistica significativa : che la Lazio è la squadra che ha fatto meno tiri in porta .
Allora sono andato a cercare le statistiche della lega .
In realtà siamo 19-esimi ; la salernitana ha tirato meno . :wall:
Facciamo pena.

Statistiche | Serie A
La dipartita di milinkovic e' stata devastante sommata al calo generalizzato che va da anderson,zaccagni,pedro,luis alberto e immobile.
 
Si , sono tutti peggiorati individualmente, Zaccagni a parte.
L' unico acquisto valido veramente di quest'anno è quello di Guendouzi.

Oltre al peggioramento individuale di alcuni giocatori, c'è proprio il fatto che gli altri hanno imparato a conoscerti e ne viene fuori un gioco davvero troppo prevedibile.

In più ieri errori in difesa che non si sono visti quasi mai quest' anno, perché, se è vero che siamo sempre andati piuttosto male in attacco, le statistiche a livello difensivo sono buone.
 
Si , sono tutti peggiorati individualmente, Zaccagni a parte.
L' unico acquisto valido veramente di quest'anno è quello di Guendouzi.

Oltre al peggioramento individuale di alcuni giocatori, c'è proprio il fatto che gli altri hanno imparato a conoscerti e ne viene fuori un gioco davvero troppo prevedibile.

In più ieri errori in difesa che non si sono visti quasi mai quest' anno, perché, se è vero che siamo sempre andati piuttosto male in attacco, le statistiche a livello difensivo sono buone.
non mi aspettavo la sconfitta ieri ma evidentemente qualcosa si e' rotto a monaco con l'uscita dalla champions.
Purtroppo su taty castellanos avevo ragione . Il pippita non la struscia nemmeno per sbaglio. Immobile inguardabile ieri.
 
Possiamo salvare la stagione vincendo la coppa italia, ma sembra piuttosto difficile.
 
Non voglio cojonarvi tanto stiamo nella stessa bagna ma... sbaglio o Isaksen su un suo tiro in contropiede chiede il rigore per FALLO di mano del portiere udinese in piena area di rigore? 😆😆😆

Pensavo di essere impazzito, sono tornato indietro per rivederlo :rotfl:
Un momento eccezionale.
 
Mah , se ti dimettiti tu non percepisci più stipendio se vieni
Esonerato si
ovvio
Se fosse dimissioni spontanee e non spintanee, si confermerebbe il fatto per l ennesima volta che Sarri è e resta un vero signore
 
ovvio
Se fosse dimissioni spontanee e non spintanee, si confermerebbe il fatto per l ennesima volta che Sarri è e resta un vero signore
esatto,in italia non si dimette nessuno. Sarri un signore.
Cmq bisogna andare avanti.
Sarri non mangera' la colomba pasquale, come traghettatore tommaso rocchi ,allenatore dell'under 14.
Io proverei a fargli rimettere i scarpini... hai visto mai...
 
esatto,in italia non si dimette nessuno. Sarri un signore.
Cmq bisogna andare avanti.
Sarri non mangera' la colomba pasquale, come traghettatore tommaso rocchi ,allenatore dell'under 14.
Io proverei a fargli rimettere i scarpini... hai visto mai...
tanto non succede... :specchio:

ma se cairo lo mettesse subito al poso del tagliatore di gole.........:ubriachi::asd:
 
per assurdo, visto che abbiamo l allenatore in scadenza che non rinnoverà, sarebbe una soluzione perfetta sostituirlo con Sarri
Ma cairo bracciamozze figuriamoci se paga lo stipendio di sarri
ah ora ho capito.
Boh tutto puo' essere ma forse Sarri vede l'Arabia come futuro.
Io ci andrei di corsa fossi in lui.
Dal punto di vista di Sarri l'esperienza alla lazio e' negativa secondo me. Al Torino sarebbe un ulteriore passo indietro,la vedo difficile.
Si parla di Juric alla lazio invece.
 
Grande Sarri, non credo si possa dire altro che questo.

Come già scritto, la Lazio di Sarri mi ha spesso annoiato (come quella mitica di Materazzi), ma siccome sono una persona cattiva, colgo l'occasione per ricordare, a confronto, come se ne è andato invece Inzaghi.
L'avevo detto che posso portare rancore calcistico per decenni e decenni...
 
Emergono i retroscena ora che il vaso di pandora si e' scoperchiato.
Sarri aveva gia' datto le dimissioni ad Auronzo durante il ritiro estivo. Ma l'intervento di 3 senatori della squadra(immagino L. alberto ,Immobile e forse Cataldi) gli avrebbero fatto cambiare idea.

Sembra poi che Lotito dopo le dimissioni di lunedi ,abbia tentato di convincere il tecnico a restare ma Il Sarri, incacchiatissimo,non ne ha voluto sapere.
Tra stipendio di fine stagione e tutta la stagione prossima,il tecnico non percepira' 5 cucuzze. Lotito ringrazia.
 
Emergono i retroscena ora che il vaso di pandora si e' scoperchiato.
Sarri aveva gia' datto le dimissioni ad Auronzo durante il ritiro estivo. Ma l'intervento di 3 senatori della squadra(immagino L. alberto ,Immobile e forse Cataldi) gli avrebbero fatto cambiare idea.

Sembra poi che Lotito dopo le dimissioni di lunedi ,abbia tentato di convincere il tecnico a restare ma Il Sarri, incacchiatissimo,non ne ha voluto sapere.
Tra stipendio di fine stagione e tutta la stagione prossima,il tecnico non percepira' 5 cucuzze. Lotito ringrazia.
Interessante non avevo letto.

Cmq come vedete, Lotito è Lotito, fa sempre le stesse cose da 20 anni.
Con tutti gli allenatori, yes man o contestatori che siano.

Qualcuno si era illuso che con Sarri sarebbe cambiato qualcosa a livello societario (io pure un minimo mi ero fatto contagiare da questa speranza, magari sbagliavo io), ma niente...
 
Indietro