S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

Esempio cercando "fallo rigore non disponibilità palla"

Posticipi 33esima giornata: il regolamento non è un inutile orpello… - www.lucamarelli.it

Il commento è su un fatto di qualche tempo fa.
(per inciso non fu dato nemmeno quel rigore, ma infatti fu considerato un errore...)
min.1,42.

ale v. ma guarda cosa sei andato a trovare:
Marelli che ieri diceva che quello su castellanos non e' rigore e' lo stesso marelli che qui dice che quello di handanovic e' rigore, concettualemnte simile poiche lo stesso marelli dice: non importa dove sia la palla,non importa se volontario o no. E' fallo.

Bravo ale v. colpiti e affondati quelli che parlano di regolamento e quelli che : l'ha detto marelli...
E son due giorni che lo diciamo...
rigore tutta la vita
 
Ultima modifica:
Stasera non ho il coraggio di vederla. Già mi aspetto al 15mo di star sotto di 2 gol.
Ma questo ha rimesso Pellegrini.
Io non so più che dire
 
Stasera non ho il coraggio di vederla. Già mi aspetto al 15mo di star sotto di 2 gol.
Ma questo ha rimesso Pellegrini.
Io non so più che dire
beh certo a monaco non si va a fare una passeggiata. Ma non vederla mi sembra esagerato.
Non penso che gliela regaleremo,il bayern puo' anche passare ma la lazio fara' la sua partita.
 
non ci si crede. Fai una grande partita e prendi due gol a catz,uno allo scadere.
Cmq non riusciamo a fare l'ultima verticvalizazzione,l'ultimo passaggio in attacco.
Il bayern piu' pericoloso? Quello di roma. Qui fino al gol non aveva avuto occasioni clamorose.
 
Solo 3 falli fatti in una partita in cui devi fare ostruzionismo.
Tirare in porta un optional.
Ma dove vuoi andare
 
in queste competizioni il tasso tecnico fa la differenza, non basta correre e pressare...
 
Siamo l'unica società che quando va in champions l'anno dopo peggiora.
L'unica in cui i subentrati non pigliano manco la palla.
 
in queste competizioni il tasso tecnico fa la differenza, non basta correre e pressare...
Scopri l'acqua calda.Il valore degli acquisti del bayern 2023/24 e' di 280 milioni di euro.
Abbiamo problemi a concretizzare in attacco senno' i 280 milioni del bayern glieli mandavamo a casa stasera ma non si riesce ad arrivare davanti alla porta quest'anno.
 
Peggiore stagione da decenni.

Ero certo che avremmo fatto peggio dello scorso anno, ma non così peggio...

Terza sconfitta in casa consecutiva, persino contro la quart'ultima...

:terrore:
 
Peggiore stagione da decenni.

Ero certo che avremmo fatto peggio dello scorso anno, ma non così peggio...

Terza sconfitta in casa consecutiva, persino contro la quart'ultima...

:terrore:
quinta sconfitta in 6 partite compresa la champions.
Il frosinone fa paura.Un frosinone terz'ultimo affamato di punti.
Se perdiamo con frosinone e juve in campionato,sarri non mangera' la colomba pasquale.
 
Peggiore stagione da decenni.

Ero certo che avremmo fatto peggio dello scorso anno, ma non così peggio...

Terza sconfitta in casa consecutiva, persino contro la quart'ultima...

:terrore:
Anche perché fare meglio sarebbe stato scudetto.
 
Piove, come spesso capita, sul bagnato.
Provedel rischia di aver terminato la stagione.
Ma la cosa più tragica è che il copione delle nostre partite è sempre questo. Prima mezzora discreta. Ma senza incisività. Poi crollo con rientro dagli spogliatoi in cui sembrano su un altro pianeta.
Una squadra che gioca in questa maniera è un miracolo che abbia 40 punti.
FOrse per noi la partecipazione in Champions è paradossalmente dannosa.
 
Non voglio cojonarvi tanto stiamo nella stessa bagna ma... sbaglio o Isaksen su un suo tiro in contropiede chiede il rigore per FALLO di mano del portiere udinese in piena area di rigore? 😆😆😆
 
Non voglio cojonarvi tanto stiamo nella stessa bagna ma... sbaglio o Isaksen su un suo tiro in contropiede chiede il rigore per FALLO di mano del portiere udinese in piena area di rigore? 😆😆😆
si, era palese che il portiere l'ha toccata di mano in area . Rigore netto. :)
 
Indietro