S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L'Europa è ita casse'.
Sta squadra non segna manco co le mani
puo' darsi ma vorrei non andarci per demerito non per mafia.
Come atalanta e bologna hanno inanellato 5 vittorie consecutive eccoti l'arbitraggio pro milan.
Il rigore su castellanos lo devi dare da regolamento.
 
No, tipo battere il fallo laterale in fretta su consiglio dell'allenatore per evitare un cambio avversario con giocatore a terra con braccio rotto.
Tutti fermi, battono, vanno in contropiede da soli e si procurano un rigore, il 2-2 al 95'.
non era un braccio , ma la gamba.
quella volta era diverso. oggi il giocatore lazio che aveva la palla, poteva tirarla in fallo laterale o giocarla indietro. Pollo da spennare da parte dei suoi stessi compagni.
 
non era un braccio , ma la gamba.
quella volta era diverso. oggi il giocatore lazio che aveva la palla, poteva tirarla in fallo laterale o giocarla indietro. Pollo da spennare da parte dei suoi stessi compagni.
Visto ora per la prima volta, butta la palla fuori e amen, azzo fai segno di fermarsi quando sei a 8 cm dall'out 😩
 
Visto ora per la prima volta, butta la palla fuori e amen, azzo fai segno di fermarsi quando sei a 8 cm dall'out 😩
Infatti, se vuoi soccorrere un tuo compagno di squadra perché devi aspettare che si fermi l'avversario, spazza via la palla. Lotito deve prendersela con il proprio giocatore.
 
puo' darsi ma vorrei non andarci per demerito non per mafia.
Come atalanta e bologna hanno inanellato 5 vittorie consecutive eccoti l'arbitraggio pro milan.
Il rigore su castellanos lo devi dare da regolamento.
Ci hanno fatto una testa così perché Sommer dopo aver preso la palla prende il giocatore ovviamente quando succede con Maignan si dice this time is different
 
Da tifoso giallorosso ho godicchiato a vedere il trattamento subito dai cugini ma qui esiste un problema di fondo veramente "immenso" che difficilmente al Nord capite....anche perché da decenni voi strisciati siete abituati a questo modus operandi.
Il totale servilismo della classe arbitrale verso i potenti che guarda caso nel 90% dei casi nella storia per le motivazioni che tutti conosciamo corrispondono a Juve Milan ed Inter....stop.
Poi sempre per quest'opera di servilismo strisciante...se le squadre diciamo di seconda fascia, e ci metto la mia Roma il Napoli la Lazio o la fiorentina e forse pure l' Atalanta negli ultimi anni incontrano quelle più piccole, anche qui scatta l'aiutino non richiesto...e così via.
Lotito che queste cose le sa benissimo ieri casca dal pero, ma non per cambiare la situazione ma esclusivamente per curare i propri interessi da qui in avanti....fermo restando che finché non ci sarà una rivoluzione totale nel settore arbitrale con sorteggi totali, punizioni severissime in caso di arbitraggi come quello di ieri e altre cosette che si potrebbero studiare per bene....la situazione non cambierà mai e periodicamente parleremo di furti furtoni e furtarelli che la squadra più potente del momento eserciterà nei confronti di quella sottostante.
Aggiungo e finisco che l'unica volta in cui si provò a realizzare un progetto come quello che ho elencato vinse il campionato il Verona....e dall'anno dopo cancellarono tutto e corsero subito ai ripari 😁
Buon calcio a tutti e
Ad maiora
 
A chiosa del mio intervento vorrei riportare questo commento che sintetizza perfettamente il mio pensiero e come funziona il sistema arbitri in Italia:

Di Bello è l'arbitro di Juve Bologna (rigore a porta vuota non concesso al Bologna, l'errore più clamoroso di questo campionato). Di Bello è l'arbitro di Milan Atalanta di Coppa Italia (rigore colossale non concesso all'Atalanta, ricordate le parole di Gasperini). Di Bello è l'arbitro che fa espellere Simeone in Inter Napoli di Coppa Italia. Di Bello è l'arbitro che espelle un calciatore senza aver fatto niente di grave e dopo essere stato trattenuto per il braccio reiteratamente (Guendouzi in Lazio Milan). Cosa deve fare Di Bello per essere mandato a casa? Ha qualche santo in paradiso? Seguo il, calcio da tanti anni e capisco quando c'è qualcosa che non va: la condotta arbitrale di quest'anno è molto ma molto opaca.

Ad maiora
 
Ma pure il rigore nel primo tempo, sono l'unico che pensa che sia un errore palese di arbitro e var?
Mah....obiettivamente ormai il pallone non era più nella sua disponibilità.
Io onestamente fatico a comprendere quando sto danno procurato sia da rigore oppure no.
 
Da tifoso giallorosso ho godicchiato a vedere il trattamento subito dai cugini ma qui esiste un problema di fondo veramente "immenso" che difficilmente al Nord capite....anche perché da decenni voi strisciati siete abituati a questo modus operandi.
Il totale servilismo della classe arbitrale verso i potenti che guarda caso nel 90% dei casi nella storia per le motivazioni che tutti conosciamo corrispondono a Juve Milan ed Inter....stop.
Poi sempre per quest'opera di servilismo strisciante...se le squadre diciamo di seconda fascia, e ci metto la mia Roma il Napoli la Lazio o la fiorentina e forse pure l' Atalanta negli ultimi anni incontrano quelle più piccole, anche qui scatta l'aiutino non richiesto...e così via.
Lotito che queste cose le sa benissimo ieri casca dal pero, ma non per cambiare la situazione ma esclusivamente per curare i propri interessi da qui in avanti....fermo restando che finché non ci sarà una rivoluzione totale nel settore arbitrale con sorteggi totali, punizioni severissime in caso di arbitraggi come quello di ieri e altre cosette che si potrebbero studiare per bene....la situazione non cambierà mai e periodicamente parleremo di furti furtoni e furtarelli che la squadra più potente del momento eserciterà nei confronti di quella sottostante.
Aggiungo e finisco che l'unica volta in cui si provò a realizzare un progetto come quello che ho elencato vinse il campionato il Verona....e dall'anno dopo cancellarono tutto e corsero subito ai ripari 😁
Buon calcio a tutti e
Ad maiora
aggiornati... stanno prendendo a sberle anche noi ultimamente... :o :rolleyes:
 
Da tifoso giallorosso ho godicchiato a vedere il trattamento subito dai cugini ma qui esiste un problema di fondo veramente "immenso" che difficilmente al Nord capite....anche perché da decenni voi strisciati siete abituati a questo modus operandi.
Il totale servilismo della classe arbitrale verso i potenti che guarda caso nel 90% dei casi nella storia per le motivazioni che tutti conosciamo corrispondono a Juve Milan ed Inter....stop.
Poi sempre per quest'opera di servilismo strisciante...se le squadre diciamo di seconda fascia, e ci metto la mia Roma il Napoli la Lazio o la fiorentina e forse pure l' Atalanta negli ultimi anni incontrano quelle più piccole, anche qui scatta l'aiutino non richiesto...e così via.
Lotito che queste cose le sa benissimo ieri casca dal pero, ma non per cambiare la situazione ma esclusivamente per curare i propri interessi da qui in avanti....fermo restando che finché non ci sarà una rivoluzione totale nel settore arbitrale con sorteggi totali, punizioni severissime in caso di arbitraggi come quello di ieri e altre cosette che si potrebbero studiare per bene....la situazione non cambierà mai e periodicamente parleremo di furti furtoni e furtarelli che la squadra più potente del momento eserciterà nei confronti di quella sottostante.
Aggiungo e finisco che l'unica volta in cui si provò a realizzare un progetto come quello che ho elencato vinse il campionato il Verona....e dall'anno dopo cancellarono tutto e corsero subito ai ripari 😁
Buon calcio a tutti e
Ad maiora
Secondo te la Roma e il napoli sono trattate male dagli arbitri ??
 
Visto ora per la prima volta, butta la palla fuori e amen, azzo fai segno di fermarsi quando sei a 8 cm dall'out 😩
Che poi il Milan sicuramente avrebbe rimesso la palla dandola alla lazio . Quindi un cre.tino isterico .

Ad ogni modo in generale è solo l'arbitro che puo' interrompere il gioco . Se cosi' non fosse sai quante interruzioni di gioco ci sarebbero per fermare un'azione avversaria ?? Non sarebbe piu' calcio . L'Unica eccezione deve essere lo scontro testa testa contro testa o testa contro piede perche' ci puo' essere un vero pericolo di commozione cerebrale . Ieri Bennacer in ricaduta ha dato una manata in faccia , del tutto involontariamente , senza violenza . Cosa vuoi fermare ??
 
Mah....obiettivamente ormai il pallone non era più nella sua disponibilità.
Io onestamente fatico a comprendere quando sto danno procurato sia da rigore oppure no.
La disponibilità non c'entra nulla per il rigore.
In nessuna regola del calcio c'è questa cosa.
Al massimo è un indicatore per la sanzione disciplinare.

Contro esempio banale: se la palla è lontana e un giocatore dà un pugno ad un avversari in area, è rigore.
Punto.

A Torino (se non ricordo male) Mihailovic causò un rigore, con una gomitata, con la palla addirittura fuori dall'area.

Quello su Castellanos è rigore, per ingenuità, ma è rigore.
Non capisco proprio quali dubbi possano esserci.
 
Indietro