S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

Scoppia anche la grana Guendouzi.
Abbiamo più contestatori in rosa che allineati alla causa.
Un disastro sotto tutti i punti di vista.
 
Buonasera,
Ci sono per caso,
novità societarie che voi sappiate?

Mi spiego meglio,
Esistono potenziali acquirenti
della Società?

Se venisse stravolto a breve
come credo,
Il Mondo del calcio

Con scandali ed inchieste
Magari Lototo potrebbe lasciare

E fardi avanti qualcuno.

Esiste quindi sl momento
Qualche.. "Qualcuno"?
 
Dopo Luis Alberto anche Felipe e Lazzari sbattono la porta.
Il prossimo?
 
Buonasera,
Ci sono per caso,
novità societarie che voi sappiate?

Mi spiego meglio,
Esistono potenziali acquirenti
della Società?

Se venisse stravolto a breve
come credo,
Il Mondo del calcio

Con scandali ed inchieste
Magari Lototo potrebbe lasciare

E fardi avanti qualcuno.

Esiste quindi sl momento
Qualche.. "Qualcuno"?
domanda per capire se il titolo sceso di quotazione puo' risalire?
Secondo me il tirchio sta rastrellando facendo crollare il prezzo per poi delistare a due spicci.
Solo in area 0,2/0,3 si potrebbe tentare un ingresso.
Il tirchio ha piu' del 60% delle azioni. Titolo nn scalabile.
Che il tirchio possa essersi rotto le balle del calcio e' cosa possibilissima,vista l'eta' che avanza.
Ma una vendita non passerebbe per la borsa.
Il tirchio fa gli impicci e se lo bevono? Il tirchio fa gli impicci come li fanno tutti. Si devono bere tutti allora.
Solo opinioni.
 
Ultima modifica:
domanda per capire se il titolo sceso di quotazione puo' risalire?
Secondo me il tirchio sta rastrellando facendo crollare il prezzo per poi delistare a due spicci.
Solo in area 0,2/0,3 si potrebbe tentare un ingresso.
Il tirchio ha piu' del 60% delle azioni. Titolo nn scalabile.
Che il tirchio possa essersi rotto le balle del calcio e' cosa possibilissima,vista l'eta' che avanza.
Ma una vendita non passerebbe per la borsa.
Il tirchio fa gli impicci e se lo bevono? Il tirchio fa gli impicci come li fanno tutti. Si devono bere tutti allora.
Solo opinioni.
Per delistare occorre giungere,
Al 90% del riparto azionario

Non lo credo quindi possibile
Rastrellando semplicemente azioni

Occorrerebbe una OPA

E' Ovvio che essendo 20 anni
Che ha la Lazio
dovrà prima o poi cederla

Ha accantonato pure il progetto stadio
Ripiegato su una ristrutturazione
Dello Stadio Flaminio

Ma mettendo condizioni,
Per viabilità, parcheggi ed accessi
Che non so se il Comune concedera'

Riepilogando,
Il Titolo può muoversi per 2 dottori

A. Eventuale Cessione

B. Situazione dello Stadio Flaminio
(Presentano progetto, inizio maggio)
 
Per delistare occorre giungere,
Al 90% del riparto azionario

Non lo credo quindi possibile
Rastrellando semplicemente azioni

Occorrerebbe una OPA

E' Ovvio che essendo 20 anni
Che ha la Lazio
dovrà prima o poi cederla

Ha accantonato pure il progetto stadio
Ripiegato su una ristrutturazione
Dello Stadio Flaminio

Ma mettendo condizioni,
Per viabilità, parcheggi ed accessi
Che non so se il Comune concedera'

Riepilogando,
Il Titolo può muoversi per 2 dottori

A. Eventuale Cessione

B. Situazione dello Stadio Flaminio
(Presentano progetto, inizio maggio)
3 cappotto di legno
 
Alla fine ci tocca giocare un'altra partita cruciale con metà formazione inadeguata.
Mandas Casale Hjsaj Marusic Cataldi Castellanos sono giocatori da zona retrocessione.
È un miracolo occupare il settimo posto ed essere arrivati in semifinale.
Per capirci la Lazio di Calleri
Fiori Bergodi Sergio Pin Gregucci Solda' Madonna Sclosa Riedle Troglio Ruben Sosa era più forte.
 
La qualificazione è stata decisa dalle 2 sostituzioni per infortuni di zaccagni all'andata e felipe al ritorno.
Infortuni conseguenti della legittimità a randellare concessa da arbitri compiacenti e soprattutto da noi che glielo concediamo.
Riguardo a Tudor mi sembra che chieda un gioco molto impegnativo dal punto di vista agonistico e pure lui casca nell'errore di immobile che non va più messo nemmeno in allenamento
 
La qualificazione è stata decisa dalle 2 sostituzioni per infortuni di zaccagni all'andata e felipe al ritorno.
Infortuni conseguenti della legittimità a randellare concessa da arbitri compiacenti e soprattutto da noi che glielo concediamo.
Riguardo a Tudor mi sembra che chieda un gioco molto impegnativo dal punto di vista agonistico e pure lui casca nell'errore di immobile che non va più messo nemmeno in allenamento
anch'io avrei lasciato dentro castellanos, lo meritava. Purtroppo siamo arretrati troppo nel secondo tempo.
L'annata e' questa...
 
Di buono c'è che almeno nelle ultime due partite mi sono anche divertito ed in parte emozionato dopo un anno di noia e monotonia.
La risicata ma meritata vittoria ci avvicina alla ottava partecipazione consecutiva alle coppe europee.
Stante il nostro budget e i nostri limiti societari sarebbe un ottimo risultato.
 
Di buono c'è che almeno nelle ultime due partite mi sono anche divertito ed in parte emozionato dopo un anno di noia e monotonia.
La risicata ma meritata vittoria ci avvicina alla ottava partecipazione consecutiva alle coppe europee.
Stante il nostro budget e i nostri limiti societari sarebbe un ottimo risultato.
una buona lazio contro un osticissimo verona.
Secondo i miei calcoli entreremo in champions.
Roma ed atalanta perderanno il passo causa impegni in europa con aggiunta coppa italia per l'atalanta che quest' anno alzera' un trofeo.
 
Eh niente.
:nono:
Cholo ndo stai
eh lo so. E' piu' forte di me.,

Ma ho anche studiato piu' di te pero'... :)
Se atalanta o roma vincono l'europa league saranno 6 le squadre ad andare in champions e con una serie di coincidenze potremmo addirittura avere 10 squadre in europa l'anno prossimo tra champions,europa league e conference.
Ci tocchera' tifare roma ed atalanta in europa league alle semifinali.

Forza roma
Forza atalanta
:)

Dal prossimo anno cambia la forula champions league. Aboliti i gironi. 8 Partite secche da 3 punti. I primi vanno agli ottavi,altri fanno spareggi andata e ritorno per gli ottavi, I peggio classificati eliminati. La liga europea e' alle porte...
 
Ultima modifica:
eh lo so. E' piu' forte di me.,

Ma ho anche studiato piu' di te pero'... :)
Se atalanta o roma vincono l'europa league saranno 6 le squadre ad andare in champions e con una serie di coincidenze potremmo addirittura avere 10 squadre in europa l'anno prossimo tra champions,europa league e conference.
Ci tocchera' tifare roma ed atalanta in europa league alle semifinali.

Forza roma
Forza atalanta
:)

Dal prossimo anno cambia la forula champions league. Aboliti i gironi. 8 Partite secche da 3 punti. I primi vanno agli ottavi,altri fanno spareggi andata e ritorno per gli ottavi, I peggio classificati eliminati. La liga europea e' alle porte...
Cioè dovremmo tifare roma per andare in champions? :eek
Con un 6° posto, quindi senza praticamente alcun merito?
Quindi con una squadra completamente non adatta?
Con un presidente che direbbe che la qualificazione champions dimostra la qualità della rosa e quindi acquisterebbe un paio di sconosciuti l'ultimo giorno di mercato?

Manco morto...
Manco morto e sotto tortura (forse non al contrario 😏 )

Io mi accontento di tifare LAZIO E BASTA, poi andrà come andrà...
(e un po', in tutta onestà, non me ne vogliano gli amici romanisti, mi tocca accontentarmi di gufare la roma)
 
Cioè dovremmo tifare roma per andare in champions? :eek
Con un 6° posto, quindi senza praticamente alcun merito?
Quindi con una squadra completamente non adatta?
Con un presidente che direbbe che la qualificazione champions dimostra la qualità della rosa e quindi acquisterebbe un paio di sconosciuti l'ultimo giorno di mercato?

Manco morto...
Manco morto e sotto tortura (forse non al contrario 😏 )

Io mi accontento di tifare LAZIO E BASTA, poi andrà come andrà...
(e un po', in tutta onestà, non me ne vogliano gli amici romanisti, mi tocca accontentarmi di gufare la roma)
Lasciagli tifare inquelli.
È bastato per farli fuori in Europa.
E chissà che aspetta loro in campionato :fiufiu:
 
So di essere monotono.
Ma non mi capacito di come possiamo essere sopra a squadre come fiorentina e Monza che obiettivamente giocano meglio di noi.
Per inciso Colpani vale due luis Alberto.
 
Cari Ale e Fres, torno qui dopo del tempo ma non per parlare di calcio.
Ho sbirciato le vostre conversazioni e francamente non comprendo perché continuate a dare spago a quello là.
É da mesi che ci prende in giro, forse non ve ne siete accorti ma ci sono un bel numero di post di presa in giro della Lazio e dei Laziali.
Io lo sfottò del romanista lo accetto perché é nell'ordine delle cose, ma la presa in giro di un falso che si professa laziale ma non lo é, no.
Dovreste farlo "morire" di inedia social senza più postare per un po', togliergli ogni linfa e poi forse più avanti potremo tornare a scrivere tra di noi.
La moderazione non farà nulla.
Fate come volete e credete.

Arrivederci
 
Ultima modifica:
Cari Ale e Fres, torno qui dopo del tempo ma non per parlare di calcio.
Ho sbirciato le vostre conversazioni e francamente non comprendo perché continuate a dare spago a quello là.
Vabbè il minimo per prenderne le distanze quando serve o per mandarlo a quel paese quando lo prendo superstiziosamente come capro espiatorio...

Il problema vero è che la Lazio continua a fallire quasi tutte le occasioni che la stagione generosamente ci continua ad offrire immeritatamente.

Se ci pensate abbiamo sfiorato una finale di coppa Italia dopo aver fatto un'andata di schifo grazie ad una Juve rinunciataria e piccola...

In campionato sarebbe bastato prendere uno due gol in meno nei secondi tempi degli scontri diretti (o persino ieri) e potevamo ancora lottare per la Champions.

Come dice feseniuright, la cosa strana è che siamo sopra al Monza o al Napoli o alla Fiorentina...
 
Indietro