S.S. Lazio Stagione 2022/23: dritti dritti verso il poker

Obiettivi di fine stagione:
- vittoria Fiorentina in Tim cup. Difficile ma non impossibile. Bloccherebbe oltretutto uno slot in euro league;
- vittoria per 6 o 7 zero city. Umiliazione tombale per per SimOne;
- vittoria ai rigori del Siviglia. Errore dal dischetto fatale per Mancini.

Vediamo.
Bingoooooooo!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:cincin::cincin::cincin::cincin:
Il tutto condito pure da una sua autorete!!!
 
Obiettivi di fine stagione:
- arrivare secondi. Pur con tutte le rettifiche di valore del caso eguaglieremmo la Lazio del primo zeman e quella del 99;
- vittoria Fiorentina in Tim cup. Difficile ma non impossibile. Bloccherebbe oltretutto uno slot in euro league;
- vittoria per 6 o 7 zero city. Umiliazione tombale per per SimOne;
- vittoria ai rigori del Siviglia. Errore dal dischetto fatale per Mancini.

Vediamo.
Aggiungo anche la vittoria della Conference League della Fiorentina, per ovvi motivi, ribadire il valore non eccelso della coppa di serie C.

Sempre in tutta onestà, anche in una giornata comunque goduriosa, bisogna ammettere però il cammino nelle coppe della roma in questi ultimi anni è purtroppo notevole, indipendentemente dallo scarso valore della ConfLeague (e pure della Europa League).
E a me piacerebbe vedere una Lazio che almeno ci prova.
Quest'anno a me l'uscita nelle due coppe, soprattutto nei modi in cui è maturata, non è andata giù...
 
E cmq sono sopravvissuto ai rigori solo perché per tutta la serata ho fatto altro...
 
Mi dissocio .
Meritavano di vincere.
Come ho detto nemmeno l'ho vista, quindi non commento sul punto.
Semplicemente che ce ne importa del merito?

È una finale, l'hanno persa.
Zero tituli.

Frase che più di 10 anni fa Mourfrinho aveva detto alla Roma (che giocava meglio della sua Inter), se lo dovrà ridire oggi a se stesso oggi.

P.S.
Non ho visto gli episodi arbitrali.
E nemmeno commentato con i miei amici romanisti, massimo rispetto, oggi non ne parlo con nessuno di loro.
 
il lusitano narcisita manipolatore ha avuto quello che si meritava

e questo basta e avanza per essere soddisfatti

personaggio veramente KO!
 
Io su Mourfrinho ho un giudizio un minimo bivalente.
Lo consideravo un cafone pure quando vinceva e perculava la roma, il famoso zero tituli.

Ora che è alla roma, purtroppo, nonostante due campionati fallimentari ha avuto la fortuna e la bravura di farsi due finali europee, non lo amo per questo, ma purtroppo significa che la sua "idea" di lavoro, antisportiva, antispettacolo, antitutto, qualche efficacia la ha...

E se è nelle regole, nello sport contano i risultati.

Cmq quest'anno ha esagerato quest'anno tutti quelli che sono venuti all'olimpico si sono lamentati, come ho appena postato in un altro thread, persino Sabatini, che pure è romanista.
 
Se quelli la' avessero vinto nei 90 minuti ,nessuno avrebbe avuto da eccepire nulla .
Purtroppo per loro quando nel Siviglia entrano Suso e Lamela, il Siviglia diventa molto pericoloso e quelli la' non sono riusciti a dare la zampata del secondo gol.
Mourinho allenatore mediocre ma alcune partite le sa preparare,come quando vinse a Torino col Tottenham. Quando poi hai Abraham evanescente e Belotti in eterno recupero e non al 100% da due anni e dibala a mezzo servizio, gli strumenti non li hai a puntino.
Cmq tanto di cappello a quelli la' : due anni due finali e una coppa del nonno vinta. Non e' poco se pensiamo che hanno un allenatore mediocre, una squadra di calzolai,e una dirigenza di inetti.
 
partita combinata a torino tra torino ed inter col portiere milinkovic che fa passare la palla su tiro di brozovich. Da ufficio inchieste.
 
torino indegno.
Di fronte a 45000 spettatori venuti a salutare una salvezza tranquilla, sta offrendo una prestazione indecente contro un'inter vacanziera .
 
Sticazzi del secondo posto, stasera me Magni Angus ai ferri e chianti, cmq Urby per fare un dispetto a Lodidus ha ordinato la sconfitta
 
ma che sai... io sono andato in trasferta con guidone :)
ero nella curva dei pisani al 2 a 2 ultima di campionato.
Trasferte da brividi...
Stai sereno ,io ero a Birmingham e alcune trasferte assurde tra cui una mitologica Taranto Lazio di coppa Italia nei primi anni 80.
Tu sei un laziale tanto per, io ho la Lazio nel sangue
 
empoli lazio primo tempo 0 a 0.
Due squadre che onorano la regolarita' del campionato. Giocano per vincere. NUlla a che fare con i pagliacci di torino.
Lazio padrona del campo. Felipe sotto tono. Senza zaccagni c'e' pedro, pellegrini sulla sinistra che ancora non ha trovato la quadra ma in miglioramento. Manca solo il gol. Pressione costante ma poche occasioni da gol. Una clamorosa di immobile con prodezza del portiere.
 
empoli lazio primo tempo 0 a 0.
Due squadre che onorano la regolarita' del campionato. Giocano per vincere.
Lazio padrona del campo. Felipe sotto tono. Senza zaccagni c'e' pedro, pellegrini sulla sinistra che ancora non ha trovato la quadra ma in miglioramento. Manca solo il gol.
Non sto guardando la partita, ma ragá Felipe sotto tono, questo sta raggiungendo le 100 partite consecutive di fila, ma di che Azzo stiamo parlando, I love Felipe come tra l'altro dissi quando ritornò.
 
Non sto guardando la partita, ma ragá Felipe sotto tono, questo sta raggiungendo le 100 partite consecutive di fila, ma di che Azzo stiamo parlando, I love Felipe come tra l'altro dissi quando ritornò.
eh lo so,e' stanco,comprensibile. Non era una critica. Inoltre la formazione e' sbilanciata in attacco quindi non trova spazio felipe.
 
finale empoli lazio 0 a 2 . Romagnoli, luis alberto. Lazio sempre in controllo.
SECONDI IN CLASSIFICA.
Sotto ci sono inter milan atalanta, quelli la', e juventus.
Due derby vinti su due.
Per chi non e' contento c'e' il frosinone il prossimo anno in serie a. Tre quarti d' ora di autostrada e andate al matusa a vederlo.

Forza lazio.
 
Indietro