Safe Bag: considerazioni

Come l'ultima volta....qualcuno può dirmi cosa riporta l'internal di stamattina su Borsaitaliana? grazie
 
calmo calmo...a volte escono appaiati, uno di conversione warrant e uno di cessione titoli. Magari quello della cessione titoli non è ancora uscito :o
 
Su quali basi ?

tante basi caro Cirtrullo.... è arrivata a 8 euro con meno della metà di aeroporti di ora, i ricavi degli ultimi tra l'altro non compresi nemmeno nell'ultima trimestrale; non solo, il presidente ha già annunciato un cda per deliberare il buyback e annullare così l'effetto diluitivo dei warrant, cosa analoga accadde con Bio-On, dove però fu la proprietà a lasciar scadere milioni di warrant senza convertirli, l'effetto cmq è lo stesso, Bio-On passò poco dopo la fine del periodo di esercizio, da 15/16 euro a 31 e, cmq, senza uno straccio di dato ufficiale (benché io creda molto anche in Bio-On); SB presenta ricavi in costante crescita, probabile passaggio all'mta nel 2018 e forse doppia quotazione anche al NASDAQ; inoltre, previsto spin-off sos travel, qualcosa di analogo a FCA, guarda ora tutti i titoli come stanno andando da soli con singole quotazioni.... va beh, mi fermo, ma ne avrei altre da scrivere.... senza dimenticare che rappresentano un brand riconosciuto e praticamente unico nel settore, gli aeroporti sono migliaia e loro lavorano per ora solo con qualche decina..... quotazione a due cifre? Si, ma non 10-12-15...
 
ha solo convertito
 
ha solo convertito


Rudolph Gentile, presidente di Safe Bag, ha convertito 155.000 warrant Safe Bag in azioni, nel rapporto 1:1, a 2,25 euro ciascuno, con un investimento complessivo di 348.750 euro.
Un'operazione che segue i recenti investimenti perfezionati nel mese di ottobre e che porta a oltre 1 milione l'investimento di Rudolph Gentile nella societa', un impegno che conferma la fiducia della proprieta' sulle prospettive del titolo alla luce degli ultimi sviluppi del business che corre piu' rapidamente del piano industriale 2017-2020 presentato lo scorso mese di giugno.
Un'accelerazione che comportera' nella prima parte del 2018 una revisione dello stesso.
 
Basta solo attendere e salirà su altri valori, il nuovo piano potrebbe essere qualcosa di sconvolgente rispetto al vecchio.
 
secondo me gentile converte w, fa salire il titolo e poi farà fare comprare le sue azioni alla società....
 
Chi mi sa dare qualche info sulla futura costola di safe bag che verrà quotata ?
 
Chiusura sopra 5,9 sarebbe già gran cosa...io azzardo anche un 5,95
 
Ormai non ci sono piu ostacoli fino a 7€
 
mi aspettavo attacco deciso ai 6...comunque 5,8 con volumi non male...domani vediamo come apre....sempre positivo...non si molla niente fino a 9 euro!
 
Indietro