SAFE BAG: un (aereo)porto sicuro per i tuoi risparmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sostravel.com (Aim) - Piano di buy-back per eventuali operazioni straordinarie

Il Cda di Sostravel.com ha conferito mandato al Presidente di convocare l' assemblea dei soci al fine di deliberare in merito all' autorizzazione all' acquisto e disposizione di azioni proprie.
' Il principale obiettivo e' quello di creare un magazzino titoli da utilizzare per eventuali operazioni straordinarie - dichiara Rudolph Gentile Presidente e CEO di Sostravel.com - anche beneficiando dell' attuale valore a sconto del titolo' .
Le operazioni di acquisto e vendita delle azioni proprie saranno effettuate secondo i termini economici determinati dal Cda in ragione della natura e delle caratteristiche dell' operazione, anche tenendo conto dell' andamento di mercato delle azioni della Societa' e dell' interesse della stessa.
Gli acquisti dovranno essere effettuati ad un prezzo per azione che non potra' discostarsi, ne' in diminuzione, ne' in aumento, per piu' del 20% rispetto alla media dei prezzi di riferimento registrati dal titolo nelle ultime 5 sedute di Borsa precedenti ogni singola operazione. La societa' non detiene ad oggi azioni proprie.
 
Stanno vendendo, poco, inoltre è sempre lì ....
Aspettiamo
 
Ciao, quali sono stati i valori minimi dell'azione (pre raggruppamento) ?
Grazie
 
Gentile sveglia che il mercato ti ha abbandonato.

ha perso credibilità
e pensare che mi piaceva questa azienda, che si era tolta i warrant e che andava avanti con le proprie forze
sono proprio amareggiato, mi ha fatto perdere una montagna di soldi e anche su sos nulla di buono
ci sono vendite anche a 42 euro
non vale più nulla, boh
 
Ultima modifica:
La borsa italiana sta perdendo la poca credibilità che aveva
Consentono a Bio On di continuare le contrattazioni pur non avendo chiarito, se il business esiste oppure o no, rischiando di far perdere totalmente il capitale di chi investe
Qui su Trawell che ormai scende e basta
Possono acquisire qualsiasi scalo e il titolo continua a scendere
Queste situazioni, che sono sempre più numerose sulla borsa italiana, sono preoccupanti
Non abbiamo le informazioni necessarie, per capire se un'azienda ha un business e un rendimento adeguato
Vediamo che scendono con l'ascensore, senza sapere mai la ragione e quando lo si scopre, ormai è troppo tardi
Siamo a 40 euro su trawell, ha perso l'80% del suo valore, negli ultimi 6 mesi
Non si può investire così
E' come regalare soldi alla borsa
 
Io ci ho messo una pietra sopra... sono in portafoglio, ma non le guardo più... le lascio lì e vediamo cosa succede... tanto a breve non mi aspetto nulla e anche solo per avvicinarmi alla parità ci vorrebbero risalite a 3 cifre che sono assolutamente improbabili...
 
Titolo spazzatura, fra poco lo troveremo a 5 allo stesso valore del pre-raggruppamento solo che hanno fregato 1x25.
Star- Nasdaq............... questa è da spazzatura.
Praticamente adesso è a 1,6.
 
Ti piace giocare facile!!!!!!!!!!!!! star-nasdaq, da safe a trawell, sos, raggruppramento con fregatura gli errori o le furbizie si pagano a caro prezzo.
 
Titolo spazzatura, fra poco lo troveremo a 5 allo stesso valore del pre-raggruppamento solo che hanno fregato 1x25.
Star- Nasdaq............... questa è da spazzatura.
Praticamente adesso è a 1,6.

Non hai prove per dimostrarlo
Anche perchè quello di cui parli, lo ha già scontato
Se scende, deve essere per un altro motivo, altrimenti il titolo è stra sconto
Non a caso, sta scendendo in maniera pilotata
Non sono i piccoli che stanno vendendo, e lo stanno facendo a piccole tranche
O vogliono far entrare qualcuno a prezzi + bassi per incentivarli ad investire, o ci sono notizie che nessuno sa e mai sono state dette, ma sinceramente non capisco quali potrebbero essere
quindi la tua teoria è certamente sbagliata, anche se anche io sono arrabbiato con loro
 
Ti piace giocare facile!!!!!!!!!!!!! star-nasdaq, da safe a trawell, sos, raggruppramento con fregatura gli errori o le furbizie si pagano a caro prezzo.

che eliminassero la proposta sce..ma di quotarsi a gniu iorc
 
Con queste strategie al nasdaq in meno di tre giorni si trovano a 0,00...

io il senso della quotazione non lo capisco...

stava andando benino, hanno fatto come quel contadino che munge la mucca a mano e poi da' un calcio al secchio rovesciando tutto il latte
 
Se fate i conti bene da sei a 1,5 più o meno siamo come bioon, per demeriti propri però, senza nessun fondo che la attacchi.
 
Se fate i conti bene da sei a 1,5 più o meno siamo come bioon, per demeriti propri però, senza nessun fondo che la attacchi.

mi sembra un pò diverso, molto anzi
Bio On è la più grande truffa, mai operata in Italia
Un miliardo di capitalizzazione, a fronte di zero attività produttive, vendute
Bio On non produce nulla
Quelli che operano per safe bag, li ho visti negli aeroporti
Chi ha qualche soldo importante, sulla nostra borsetta, gioca solo sulla speculazione sull'aim
Tutti o quasi i titoli, sono oggetto di speculazione selvaggia
I conti quasi nemmeno li si guardano
Safe Bag ha 58 scali al mondo, 58
La discesa è frutto di scelte sbagliate
Comunicazione errata, ed errori finanziari, ma non siamo certo di fronte, ad un'azienda che potrebbe fallire dall'oggi al domani come BioOn , perchè dentro di essa non c'è nulla
Gli stessi dirigenti di Bio On, usano i soldi fatti con la borsa, per cercare di salvare l'azienda. Nulla con commesse che hanno ottenuto e che sono state pagate
Un'azienda che ho visto in Emilia, tempo fa
Un capannone con una settantina di dipendenti, a fronte di un miliardo di capitalizzazione
Nemmeno chi vende oro, ha dimensioni così ridotte, a fronte di utili così elevati
Bio On è una grande truffa, ed è agghiacciante che si accosti a safe bag
Che ha una discesa brutta, molto brutta, ma nulla di paragonabile

p.s. Intanto visto la non apertura di Bio On?
-50% in preapertura
sono mesi che avviso chi c'è dentro, ma visto che la consob non ha fatto chiarezza, ora quelli che speravano ancora, rischiano grosso oggi
 
Ultima modifica:
mi sembra un pò diverso, molto anzi
Bio On è la più grande truffa, mai operata in Italia
Un miliardo di capitalizzazione, a fronte di zero attività produttive, vendute
Bio On non produce nulla
Quelli che operano per safe bag, li ho visti negli aeroporti
Chi ha qualche soldo importante, sulla nostra borsetta, gioca solo sulla speculazione sull'aim
Tutti o quasi i titoli, sono oggetto di speculazione selvaggia
I conti quasi nemmeno li si guardano
Safe Bag ha 58 scali al mondo, 58
La discesa è frutto di scelte sbagliate
Comunicazione errata, ed errori finanziari, ma non siamo certo di fronte, ad un'azienda che potrebbe fallire dall'oggi al domani come BioOn , perchè dentro di essa non c'è nulla
Gli stessi dirigenti di Bio On, usano i soldi fatti con la borsa, per cercare di salvare l'azienda. Nulla con commesse che hanno ottenuto e che sono state pagate
Un'azienda che ho visto in Emilia, tempo fa
Un capannone con una settantina di dipendenti, a fronte di un miliardo di capitalizzazione
Nemmeno chi vende oro, ha dimensioni così ridotte, a fronte di utili così elevati
Bio On è una grande truffa, ed è agghiacciante che si accosti a safe bag
Che ha una discesa brutta, molto brutta, ma nulla di paragonabile

p.s. Intanto visto la non apertura di Bio On?
-50% in preapertura
sono mesi che avviso chi c'è dentro, ma visto che la consob non ha fatto chiarezza, ora quelli che speravano ancora, rischiano grosso oggi

Scrivono proprio ora...Bio On GAME OVER
Vergogna lo dico anche alla Consob
Ora la non chiarezza, ha generato la perdita totale di denaro di chi ha messo dei soldi
E qualcuno ha osato confrontarla con Safe Bag
E' criminale, perchè ora si è creato un clima surreale su Safe Bag, che di colpe ne ha, ma non è minimamente paragonabile allo scempio vergognoso di Bio On
Mi auguro che i vertici di Safe Bag, possono presto riprendersi
Io stesso critico l'azienda, perchè certi andamenti non sono accettabili, ma accostarla a Bio On è offensivo
 
Intanto ho scoperto che il TERMINAL 3 di Fiumicino è tornato operativo
Quindi, visto che una delle principali cause della caduta del fatturato nell'ultimo trimestre, era da imputare allo scalo di Fiumicino di Roma, direi che è un'ottima notizia
Non so perchè non lo hanno comunicato, visto che sul report della semestrale, aveva proprio evidenziato che era stata una causa importante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro