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dopo quello che hanno fatto in questi anni hanno ancora il coraggio di parlare....
che significa a costo 0.... tu vendi uno stabilimento e non ottieni niente? non scherziamoFatta, e credo a costo se non 0 giù di li
Bisogna vedere il valore dello stabilimento e non dimentichiamo che ci sono 480 persone che, se piazzate tutte, sono già una mancata spesa decisamente consistenteche significa a costo 0.... tu vendi uno stabilimento e non ottieni niente? non scherziamo
Long Black pesante la candela odierna e sempe con volumi sostenuti,rompe qualsiasi supporto e adesso x noi rimane il gap a 1,013 chiuso solo in parte.(ellisse giallo) bellissima news sui posti di lavoro.
Vedi l'allegato 2918477
Diventa interassante perché coincide con la parte bassa del parallelo del canale di regressione Weekly.Concordo
Il gap lo avevo evidenziato anch'io qualche tempo fa
lo stabilimento è messo bene,sicuramente una efficentazione energetica è da fare,ma ha spazi adeguati,ottimi servizi,mensa che ai tempi seriva 1200 past la giorno,l'impianto di galvanica è molto efficente e ben tenuto per le altre lavorazioni di finitura non servono grandi macchinari o impianti,anche l'ere verniciatura è un punto di forza,dacapire solo l'impatto ,a mio avviso modesto,sui terzisti che svolgono lavorazioni per Thelios.Bisogna vedere il valore dello stabilimento e non dimentichiamo che ci sono 480 persone che, se piazzate tutte, sono già una mancata spesa decisamente consistente
Lo stabilimento ha 35 anni, non sono pochi.
Conoscendo bene il settore,direi che la notizia è di poca rilevanza,stiamo parlando di volumi modesti,ma è pur sempre una notizia "non negativa".SAFILO: RINNOVO LICENZA JUICY COUTURE FINO A 31 DICEMBRE 2027
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Padova, 18 lug - Il Gruppo Safilo e Juicy Couture, brand globale di moda con un lifestyle iconico, annunciano il rinnovo, fino al 31 dicembre 2027, dell'accordo globale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da vista e da sole per donna e occhiali da vista per bambine e ragazze a marchio.
'Apprezzato per rappresentare lo stile di vita casual, ma allo stesso tempo alla moda di Los Angeles - ha detto Angelo Trocchia Ad del Gruppo Safilo - Juicy Couture rientra nella nostra strategia di portafoglio in cui trovano spazio marchi a rilevanza locale in mercati chiave come il Nord America, che ha una vasta portata internazionale e un punto di vista unico sul design'.