Safilo alla conquista dell'€2 ...ed oltre!!

I livelli per prendere qualche punto % di rimbalzo li si vede abbastanza facilmente nel grafico.
Il target tecnico del movimento è a 0,57.
Tracciare il box tra i punti di max. e i supporti di min. del movimento laterale, e proiettarlo in giù dal punto di rottura.
Io aspetterei almeno 0,6 per un primo ingresso, ma non sarà certo una "V", quindi c'è tempo...
Saluti.
la direzione si conferma quella.
Volumi di oggi altissimi significano solo due cose: pavimento raggiunto; oppure impulso per scendere a go go fino al target indicato.
Ovvio che io propendo per la seconda.
Saluti.
 
la direzione si conferma quella.
Volumi di oggi altissimi significano solo due cose: pavimento raggiunto; oppure impulso per scendere a go go fino al target indicato.
Ovvio che io propendo per la seconda.
Saluti.
è una tua speranza?
 
:angry:

Non e' che posso comprare ad ogni pepita di mosca..
 
Ultima modifica:
Engulfing Bearish con candele settimanali dopo la candela di frenata di settimana scorsa,se dovesse fare test pieno e pattern di inversione di 77 proveremo il buy,altrimenti rimarremo a guardare.
SAFILO.png
 
H1,x noi è Buy,stop con la rottura di 77 con candele daily.

SAFILO.png
 
Black Candle e volumi in leggero calo x Safilo subito in test di 77, l' operazione è puramente candlestick-supporto,l' unico segnale che può arrivare in supporto dagli indicatori è un incrocio del DMI positivo,rispettiamo lo stop se dovesse cedere 77 senza insistere, siamo contro trend.

sfl.PNG
 
Qualcuno ha beccato il minimo

:bow:

Forse...

:angry:
 
Small White al rialzo e volumi in aumento x Safilo che consolida dopo il test di ieri a 77,prima resistenza intermedia si trova a 8060 in H1,se domani trova forza x rompere gli stessi avremo subito un test della riba di medio che passa a 82,nessuna modifica del supporto che rimane sempre a 77,non forziamo l 'operatività.

sfl.PNG
 
VIX, Broadening Formation, la vola è solo in pausa.

VIXX.png
 
il contratto con gucci scadrà a fine anno oppure è stato rinnovato?
 
Small White al rialzo lower shadow e volumi in aumento x Safilo che si porta sopra gli 8060 nel pomeriggio per poi tornare indietro e chiusura in linea della stessa,spazio quasi terminato tra supporto e resistenza,non ha fatto un test e quindi lo aspettiamo x la sessione di domani,se riesce a rompere la riba il primo target diventa SuperTrend che passa a 8890,domani dovrebbe essere decisiva,in ogni caso andiamo in stop solo con la rottura degli 77.mi aspetto una bella seduta.:)

sfl.PNG
 
La Doji di oggi chiama consolidamento, noi cmq da domani modifichiamo il supporto e alziamo lo stop a protezione con candele a 1 h se dovesse rompere il Super, liquidiamo la posizione,preoccupa lo scenario in generale,il nostro MIB disegna una Shooting Star in test del Super,il pattern chiama ribasso, rimane poco tempo x la rottura.

sfl.PNG
 
H1, primo attacco a SuperTrend.

SAFILO.png
 
Stop entrato e 1-2-3 High di Ross.

SAFILO.png
 
E pure questa settimana abbiamo pagato dazio...così come la maggior parte delle small. Però, come dico sempre c'è un tempo per piangere( questo,essendo sotto di 12 k €) e uno per ridere(speriamo).
 
Chiusura di settimana difficile per Safilo che disegna una Black candle upper shadow e volumi in calo, area 77 è stata sporcata x il momento e aspettiamo almeno la sessione di lunedì per una conferma di tenuta o cedimento della stessa,se ci sarà accelerazione al ribasso il supporto più vicino è fissato in area 73.solo con la rottura della ribassista daily interveniamo,in tutti gli altri casi rimaniamo a guardare.

SAFILO.png
 
Ciao Pucchio.
Sei uscito da Tessellis?
Ma adesso cosa mi combini su Safilo?
Dove lo vuoi portare?
:unsure::wtf::censored:
 
Ciao Pucchio.
Sei uscito da Tessellis?
Ma adesso cosa mi combini su Safilo?
Dove lo vuoi portare?
:unsure::wtf::censored:
Tiscali è stand by fino a quando non esce dal triangolo,entro venerdì prossimo lo spazio è terminato, Safilo e altre small in questo momento sono maltrattate,quando avranno finito ci saranno delle buone occasioni.
 
Indietro