!!! Sai_pem????

Target 31/12/2020

  • 1.50 <

    Voti: 11 14,9%
  • 1.80

    Voti: 10 13,5%
  • 2.10

    Voti: 15 20,3%
  • 2.50>

    Voti: 38 51,4%

  • Votanti
    74
Oggi ci sono un po di volumi su call e put atm, potrebbe essere la volta buona che coprono strike 2.2

Speriamo bene...

spm-red.png
 
Buongiorno, ieri era iniziata come una bella giornata long, terminata con un sell generale, e saipem dai suoi massimi è ritornato in area 2.22

Quella mola di opzioni trattate ieri, non ha fatto altro che aumentare lo strike call 2.2 e 2.3 , liberando put sempre a 2.2
L'immagine sui movimenti è più chiara della mia spiegazione.

Immagine 2021-01-05 085812.png

Come si nota ci sono solo ingressi di call, non certo un segnale rialzista.
Vedremo se oggi si riporterà sotto i 2.2 , o consoliderà con ingresso di nuovi contratti.

Di seguito la situazione attuale, dove si evince la forte pressione ribassista a 2.2

Immagine 2021-01-05 085828.png

Mi aspettavo una giornata diversa ieri.
Pazienza
 
epifania i guadagni se li porta via, xme o no
 
Oggi grossi movimenti di call a strike 2.3 su febbraio.
Potrebbe essere la nuova resistenza importante.

Immagine 2021-01-05 172716.jpg
 
Ha rotto un R importantissima a 2.25, adesso se conferma chiusura maggiore 2,33 può poi puntare i massimi post virus......
Ha anche rotto un rettangolo in cui scambiava da circa 45 giorni (2/2.25) per cui obiettivo di breve potrebbe essere la proiezione ovvero 2.50...
 
Ha rotto un R importantissima a 2.25, adesso se conferma chiusura maggiore 2,33 può poi puntare i massimi post virus......
Ha anche rotto un rettangolo in cui scambiava da circa 45 giorni (2/2.25) per cui obiettivo di breve potrebbe essere la proiezione ovvero 2.50...

:)
 
Ha rotto un R importantissima a 2.25, adesso se conferma chiusura maggiore 2,33 può poi puntare i massimi post virus......
Ha anche rotto un rettangolo in cui scambiava da circa 45 giorni (2/2.25) per cui obiettivo di breve potrebbe essere la proiezione ovvero 2.50...

L'ultima mezzora paurosa.Anche il muretto delle 450.000 a 2.31 lo hanno sgretolato e in asta spazzato via.
Mi preoccupava il gappettino A 2.171,ma non penso andra a chiuderlo nel breve.

Buona serata.
 
Prossima resistenza 2.42?
 
Secondo me c'è spazio fino a 2.62 almeno graficamente sembra quello il prossimo obiettivo. Le medie mobili sembrano impostate bene. l'Rsi14 è altino però se consideriamo che è partita da 1.40. Io ci voglio credere.
 
:yes:
 

Allegati

  • Screenshot (13).png
    Screenshot (13).png
    180,6 KB · Visite: 16
a giugno fu ultima volta che le quotazioni andarono fuori Bollinger a 2,51, poi si sa come andò a finire, mio target invariato a 1,09. o no
 
a giugno fu ultima volta che le quotazioni andarono fuori Bollinger a 2,51, poi si sa come andò a finire, mio target invariato a 1,09. o no

Sto guardandola,non l'ho ancora chiusa.2.35.9 ed è ripartita...adesso valuto.Alzo stop a 2.38.
Oggi giornata anomala,vedo small che vengono affossate con pochissimi volumi.Ispi positiva,devono pur sorreggere gli indici.
Al momento giusto escono sempre new.Presunto..presunto taglio prezzi Opec......adattiamoci.
 
a giugno fu ultima volta che le quotazioni andarono fuori Bollinger a 2,51, poi si sa come andò a finire, mio target invariato a 1,09. o no

8 GIUGNO....Vediamo se vanno a prendere il pacchetto degli amici a 2.39.Ne ho poche,non voglio stare al pc tutto il giorno...se tentenna liquido.
Buona giornata.
 
Venduto,potrebbe chiudere in area 2.35/2.36,andare laterale per qualche giorno,il movimento penso che basti per le opzioni.Di solito quando vendi ripartono..ritorno sulle small..

Buona giornata.
 
Come volevasi dimostrare...ora cediamo se prendono quelle degli altri amici a 2.4.....vabbeh..facciamo il tifo per Bper e Sistema.

Buona giornata.
 
2.40 ..non si vedeva da un bel pò...
 
Anche ieri sono entrate ingenti quantita di call a 2.3 su febbraio e marzo.
Mi sorge il dubbio che stiamo coprendo le posizioni short, essendo uno dei titoli più shortati del ftse.
Non trovo altre spiegazioni.
Di contro non entrano assolutamente put... :wtf:
 
Indietro