!!! Sai_pem????

Target 31/12/2020

  • 1.50 <

    Voti: 11 14,9%
  • 1.80

    Voti: 10 13,5%
  • 2.10

    Voti: 15 20,3%
  • 2.50>

    Voti: 38 51,4%

  • Votanti
    74
uscito da saipem...questa volta con cena per 6...quando sembra arrivato il suo momento giusto torna ad ingranare la retromarcia:mad:..tim e saipem possono benissimo andare a braccetto...:mad:
 
è stato aperto un nuovo 3d per saipem?:mmmm:
ancora non trovo nulla
 
Speriamo che sia Dimm ad aprirlo (porta bene)

ciao,spero tutto bene x ferragosto,spm arrivata sulla trend giornaliera sui 1,95-1,96,bho io ho ripreso i pz dati poco sotto i 2,04,stop poco sotto 1,95,az pensavo campionato iniziasse a fine mese e invece cominciate già a rapinare questo fine settimana,quest anno lo potete solo buttare via,siete unica squadra che si sta rafforzando,gli altri si sono indeboliti
 
unica maniera per trattare sto titulo..toccata e fuga ormai il range sembra quello...arriva a 2.05 e torna indietro...sempre che ci torni

A 2,08 non ho venduto e ho aspettato che mi prendesse il take profit. Le compro perchè credo che tornino a 3 € ed è un bel po' che non fanno un impulsiva da +8/+9 ... ci spero sempre e tutte le volte mi tocca regalarle per pochi spiccioli
 
crude un po altino e ombrello da completare, il mio target rimane 1,37. o no
 
ciao,spero tutto bene x ferragosto,spm arrivata sulla trend giornaliera sui 1,95-1,96,bho io ho ripreso i pz dati poco sotto i 2,04,stop poco sotto 1,95,az pensavo campionato iniziasse a fine mese e invece cominciate già a rapinare questo fine settimana,quest anno lo potete solo buttare via,siete unica squadra che si sta rafforzando,gli altri si sono indeboliti

ben ritrovato. Saipem mio vecchia palla al piede...dentro da prezzi troppo alti,..mediati a 2,70...mi tocca attendere ancora molto...
 
crude un po altino e ombrello da completare, il mio target rimane 1,37. o no

Apri il nuovo 3d di Spm altrimenti risale Wti, Brent, Ten ed anche Spm,
se lo apri finisce peggio di........Kabul per l'mbrello c'è tempo n0n prima
del 4 Novembre.....
 
Indietro