!!! Sai_pem????

Target 31/12/2020

  • 1.50 <

    Voti: 11 14,9%
  • 1.80

    Voti: 10 13,5%
  • 2.10

    Voti: 15 20,3%
  • 2.50>

    Voti: 38 51,4%

  • Votanti
    74
sono testardo non riesco a guadagnare un euro con questa m,,, di titolo. da anni.:wall:.e ogni anno ci ricasco sempre..e' una sfida personale riusciro' una volta a guadagnarci??prezzo di carico 1,98...5k graficamente molti pensano al supporto importante di 1,83 invece io lo vedo a 1,6..dove provo con altri 5 k Il bello di questo titolo che quando sembra la volta buona della partenza arriva una notizia non buona e riperde tutto in una seduta..guadagna solo chi lo shorta..

A 1.98..e ti preoccupi..pensa io che sono 20 punti perc. sopra e non capisco come potrei fare per uscire da sta c.loaca....
 
A 1.98..e ti preoccupi..pensa io che sono 20 punti perc. sopra e non capisco come potrei fare per uscire da sta c.loaca....

Vedo che sono in buona compagnia. Pure io sono convinto che è una ciofeca di titolo ma di tanto in tanto ci provo, con una somma relativamente piccola rispetto a quanto investito in altri titoli. Sono naturalmente sotto: sa va sans dire.
 
NO VAX...........NO SHORT ????????? :D :D

ciao,come va?spero tutto ok,sono entrato sul titolo e ho voluto dare occhiata al thread,sei sul titolo?tecnicamente oggi ha raggiunto con 1,912 il 0,618% della candela sul 60' del 30/7 e ora sembra reagire,ho messo stop poco sotto il min,speriamo riparta,azz sarai mica un no vax?
 
Ciao dopo circa 1 mese che non sono sul titolo vendendo in loss a fine giugno, sono rientrato a 1.95 lunedì scorso.
Vada come vada
 
ciao,come va?spero tutto ok,sono entrato sul titolo e ho voluto dare occhiata al thread,sei sul titolo?tecnicamente oggi ha raggiunto con 1,912 il 0,618% della candela sul 60' del 30/7 e ora sembra reagire,ho messo stop poco sotto il min,speriamo riparta,azz sarai mica un no vax?

Ciao Cann ti leggo sempre con piacere.
Allora da Spm sono uscito definitivamente il 18/12/2020
Pensa avevo uno scheletro nell'armadio di 5000 pz. a pmc di
Euri 5.008 dal 09/04/2019 tradandolo ripetutamente con valori da 1.865 dell'agosto 2020
ai 2.15 / 2.20 del dic 2020 e qualche shortino (solo intra su qualche ecceesso) da un loss potenziale di
9000 € ne sono uscito con un loss accettabile di circa 3000€
Ora seguo solo Azm ....tutta un'altra cosa, poi sono 2 anni che a maggio stacca un dvd di ben 1 €
che incasso a seconda del valore della quotazione del titolo tenendo presente la ritenuta del 26%.
Pensa che martedi 3 cm prima di andare al tennis ho messo un ordine di vendita e tornando ho trovato l'eseguito.
Compra vendi e pentiti.......
il titolo ora e un poco tirato quotando stabilmente sopra i 22€ ma se per caso ci fosse uno storno consistente per
qualche motivo negativo di mercato una entrata tra i 20.70 ed i 21.50 sarebbe cosa ....giusta e sana
Un Caro Saluto e buona settimana entrante

(morale nn mi sono arricchito ma nemmeno rovinato :D)

NO VAX ?????? scherzi ii 28 marzo avevo già fatto la seconda dose !
E tra poco spero mi facciano la terza :D
 
Ultima modifica:
giorno, sul crude lascia un gap a 67,87, solo da stabilire se e un gap di fuga, concorderebbe con le mie orevisioni con crude a 43 x fine anno. o no
 
Ciao Cann ti leggo sempre con piacere.
Allora da Spm sono uscito definitivamente il 18/12/2020
Pensa avevo uno scheletro nell'armadio di 5000 pz. a pmc di
Euri 5.008 dal 09/04/2019 tradandolo ripetutamente con valori da 1.865 dell'agosto 2020
ai 2.15 / 2.20 del dic 2020 e qualche shortino (solo intra su qualche ecceesso) da un loss potenziale di
9000 € ne sono uscito con un loss accettabile di circa 3000€
Ora seguo solo Azm ....tutta un'altra cosa, poi sono 2 anni che a maggio stacca un dvd di ben 1 €
che incasso a seconda del valore della quotazione del titolo tenendo presente la ritenuta del 26%.
Pensa che martedi 3 cm prima di andare al tennis ho messo un ordine di vendita e tornando ho trovato l'eseguito.
Compra vendi e pentiti.......
il titolo ora e un poco tirato quotando stabilmente sopra i 22€ ma se per caso ci fosse uno storno consistente per
qualche motivo negativo di mercato una entrata tra i 20.70 ed i 21.50 sarebbe cosa ....giusta e sana
Un Caro Saluto e buona settimana entrante

(morale nn mi sono arricchito ma nemmeno rovinato :D)

NO VAX ?????? scherzi ii 28 marzo avevo già fatto la seconda dose !
E tra poco spero mi facciano la terza :D

ciao,azz peccato x loss spm,chi mi ha "spinto" ad entrare dice che se dovesse scavallare area 2,05 potrebbe iniziare un vero inversione rialzista,sperem
 
ciao,azz peccato x loss spm,chi mi ha "spinto" ad entrare dice che se dovesse scavallare area 2,05 potrebbe iniziare un vero inversione rialzista,sperem

TIENI ......DURO !.........:D

il loss del 2020 3875......mi ha fatto un BAFFO !
se guardo il 2019 + 7463 e dulcis in fundo
questa mattina alle ore 9.16con Azm +238
che per il 2021 fanno un totale di + 6249.......
i rientri su Azm si fanno sempre + alti proprio ora sono in acquisto a 22.43 ma penso dovro'
alzare qualche cent a te conviene aspettare un bello storno.
Poi sia chiaro io non spingo nessuno altrimenti E' RIGORE.....:D :D

CIAOOO
 
giorno, sul crude lascia un gap a 67,87, solo da stabilire se e un gap di fuga, concorderebbe con le mie orevisioni con crude a 43 x fine anno. o no

ora andremo a chiudere il gap , ritenta e sarai piu fortunato.o no
 
TIENI ......DURO !.........:D

il loss del 2020 3875......mi ha fatto un BAFFO !
se guardo il 2019 + 7463 e dulcis in fundo
questa mattina alle ore 9.16con Azm +238
che per il 2021 fanno un totale di + 6249.......
i rientri su Azm si fanno sempre + alti proprio ora sono in acquisto a 22.43 ma penso dovro'
alzare qualche cent a te conviene aspettare un bello storno.
Poi sia chiaro io non spingo nessuno altrimenti E' RIGORE.....:D :D

CIAOOO

a certo di rigore voi ruben ve ne intendete,bho io chiuso metà posizione,area 2,04 sarà tosta e io non sono un duro:D
 
Faticosamente ritornata in area vigilia conti a 2.05,adesso per 3 mesi staremo tranquilli :D
 
Faticosamente ritornata in area vigilia conti a 2.05,adesso per 3 mesi staremo tranquilli :D

Buon Ferragosto a Te Gaio ed al cosiddetto Cannibale !

a proposito un esploratore dopo mesi di fidanzamento con la figlia del capo di una tribu' cannibalesca :
Capo vorrei la mano di sua figlia e lui dice la vuoi con l'osso o senza :D
Auguri anche per Natale..... a 3 €
 
Buon Ferragosto a Te Gaio ed al cosiddetto Cannibale !

a proposito un esploratore dopo mesi di fidanzamento con la figlia del capo di una tribu' cannibalesca :
Capo vorrei la mano di sua figlia e lui dice la vuoi con l'osso o senza :D
Auguri anche per Natale..... a 3 €

Non è poi così distante se pensiamo ai movimenti repentini di questo titolo.

Caio ha un buon curriculum, ho fiducia nel suo operato
 
Buon Ferragosto a Te Gaio ed al cosiddetto Cannibale !

a proposito un esploratore dopo mesi di fidanzamento con la figlia del capo di una tribu' cannibalesca :
Capo vorrei la mano di sua figlia e lui dice la vuoi con l'osso o senza :D
Auguri anche per Natale..... a 3 €

Buon ferragosto anche a te,non sto a cassetto e mi accontenterei di 2.35 :D
 
Non è poi così distante se pensiamo ai movimenti repentini di questo titolo.

Caio ha un buon curriculum, ho fiducia nel suo operato

Caio, napoletano doc, è stato presidente di Saipem dal 2018 fino all'altro giorno quando ha sostituito la poltrona con quella di AD. Mi risulta che sia il presidente del consiglio di amministrazione che determina la politica di un'azienda, l'AD ricopre il ruolo di applicarla tecnicamente nel migliore dei modi. Chi ha un po di memoria non può non ricordare che gli anni dal 2017 e a seguire sono stati gli anni peggiori di sempre. In precedenza è stato presidente di poste italiane vista l'esperienza accumulata negli ambienti della pubblica amministrazione e amministrazioni controllate (Avio).
Se questi sono i presupposti Dio ce ne scampi.
 
Problema di Saipem è la mancata trasparenza .....
Costi aziendali spropositati....
La Supponenza di credersi i migliori ma senza avere utili.....
Un Taglio della pletora di dirigenti incapaci e dei costi sarebbe ben vista dal mercato .....
 
Indietro