Saipem 2025 2,625% XS1711584430

devi avere liquidità nel momento che registri l'ordine , io almeno faccio così
saluti

Scusa W0lv
Il momento in cui registri l'ordine è diverso rispetto a quello in cui chiedi alla tua interfaccia Sella di fare la prenotazione, oppure è in quell'istante che devi avere liquidità ?
 
Prenoti oggi, domani viene caricata l'eventuale allocazione poi si paga il giorno della valuta, nel mio caso vogliono il grano il giorno della valuta

Scusa W0lv
Il momento in cui registri l'ordine è diverso rispetto a quello in cui chiedi alla tua interfaccia Sella di fare la prenotazione, oppure è in quell'istante che devi avere liquidità ?
 
Scusa W0lv
Il momento in cui registri l'ordine è diverso rispetto a quello in cui chiedi alla tua interfaccia Sella di fare la prenotazione, oppure è in quell'istante che devi avere liquidità ?

io la disponibilità ce l'ho sulla piatta ,quando chiedo al private di prenotare es saipem per 200 k ,sul conto corrente non ho nulla , poi nel momento che il private mi richiama per dirmi quante ne ho avute es 100k vado a girare i 100k dalla piatta al conto .
 
ogni intermediario fa in maniera differente, teniamo presente che le banche considerano i collocamenti come prodotti non rischiosi
 
Prezzi? Come si sta muovendo? Scarico dei soliti istituzionale sul grey?
 
dato un lotto in collocamento e preso un altro subito dopo a 99,99.
 
dato un lotto in collocamento e preso un altro subito dopo a 99,99.

Verso che ora? Io alle 16.30 preso un lotto a 100,06. Binck mi aveva dato un ask operativo a 99.99, ma essendo stato scottato altre volte per pochi ticks ho dato come limite 100,1. E infatti l'ask è salito subito.
 
Verso che ora? Io alle 16.30 preso un lotto a 100,06. Binck mi aveva dato un ask operativo a 99.99, ma essendo stato scottato altre volte per pochi ticks ho dato come limite 100,1. E infatti l'ask è salito subito.

eh siamo li, tra le 16,25 e le 16,30...dovrei guardare l'orario dell'eseguito per sapere con precisione
 
eh siamo li, tra le 16,25 e le 16,30...dovrei guardare l'orario dell'eseguito per sapere con precisione

Non ti preoccupare...era giusto per capire...ho sempre l'impressione che Binck si muova come un bradipo...da quando mi danno l'ask operativo ho imparato a dare un limite di almeno 10/12 ticks più alto perché non lo beccano quasi mai...
 
Non ti preoccupare...era giusto per capire...ho sempre l'impressione che Binck si muova come un bradipo...da quando mi danno l'ask operativo ho imparato a dare un limite di almeno 10/12 ticks più alto perché non lo beccano quasi mai...

Perché spesso (quasi sempre) é operativo/impegnativo per 1-2 min, ma prima che te lo comunicano, tu che rispondi e loro che provano quindi ad applicarlo... quel prezzo cambia...

..in OTC pochi tic (3-5) cambiano poco... a volte alcuni hanno accredito con controparti che altri non hanno... e ci sono leggere differenze..
 
Ultima modifica:
Non ti preoccupare...era giusto per capire...ho sempre l'impressione che Binck si muova come un bradipo...da quando mi danno l'ask operativo ho imparato a dare un limite di almeno 10/12 ticks più alto perché non lo beccano quasi mai...

Sella invece esegue quasi sempre a un prezzo inferiore a quello che fissi, anche se non vai sulla lettera. Boh.. forse si portano avanti con il lavoro e ti danno un spread più ampio del normale.
 
Verso che ora? Io alle 16.30 preso un lotto a 100,06. Binck mi aveva dato un ask operativo a 99.99, ma essendo stato scottato altre volte per pochi ticks ho dato come limite 100,1. E infatti l'ask è salito subito.


i prezzi migliori si son visti tra le 15,15 e le 15,30 ma si tratta di pochi tick
 
.....ragazzi.....ma quanto pagate di commissioni in otc?......chiedo questo perche'con banca sella mi chiedono uno 0,15%......
 
.....ragazzi.....ma quanto pagate di commissioni in otc?......chiedo questo perche'con banca sella mi chiedono uno 0,15%......

Io con sella ho concordato uno 0,10 . Con Banca generali 0,15. Ma ora ovviamente sto spostando gradualmente tutto su sella
 
Indietro