SAIPEM con ottimismo e fiducia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Websim scrive poco fa:

SAIPEM (SPM.MI) (3,86 eu, Long da 3,52 eu) +10%. Esplode al rialzo grazie alla doppia promzione di Barclays e Morgan Stanley. Il pieno sfondamento di area 3,50 fa scattare la strategia Long.


Sono ridicoli....3.52 non li ha mai toccati nè ieri nè oggi e loro dicono di aver comprato a 3.52 quando han sempre detto di entrare a 3.50 se confermato in chiusura!!!!


Concordo su Websim, dei mentecatti inarrivabili!
 
mi sembra che il gap l'abbia chiuso... tradergate da 3,958 adesso
 
Oggi la borsa non aiuta.
Gap se mi ricordo bene c'è ne uno a 7,8 debbono restituire il furto dell'adc.
 
Ieri proprio mi ero incuriosito del fatto che Saipem stesse acquistando azioni

poi oggi mi risveglio con un andamento del genere

Bo
Speriamo di rivederla verso gli 8€

Saluti
 
Websim scrive poco fa:

SAIPEM (SPM.MI) (3,86 eu, Long da 3,52 eu) +10%. Esplode al rialzo grazie alla doppia promzione di Barclays e Morgan Stanley. Il pieno sfondamento di area 3,50 fa scattare la strategia Long.


Sono ridicoli....3.52 non li ha mai toccati nè ieri nè oggi e loro dicono di aver comprato a 3.52 quando han sempre detto di entrare a 3.50 se confermato in chiusura!!!!

Peggio di un cà zzaro sul forum:D
 
certo che a mezzo euro al giorno fa in fretta a recuperare :D
 
vabè.. chiusura gap millimetrica e storno del 1,5% nelle ultime 2 ore. già mi fastidia.
 
Anche QUESTO titolo ha fatto l'8% oggi...
E come si vede ha una performance come quelle di Saipem.. si si ...

ObjectChart.aspx


non fatevi prendere in giro.
SPM non ha fatto NIENTE.

ObjectChart.aspx
 
grafico settimanale. Servirebbe venerdi una chiusura su i 4,2. Sarebbe una impulsiva con i fiocchi. :sperem:
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    54,6 KB · Visite: 154
grafico settimanale. Servirebbe venerdi una chiusura su i 4,2. Sarebbe una impulsiva con i fiocchi. :sperem:
giusto! se le cose le devono fare che le facciano bene. che quando serviva a loro 12 settimane rosse tra aprile e luglio 2017 le hanno infilate.
per adesso trattasi di volgarissimo pullback.
MA come detto aspettiamo il fine settimana prima di parlare a vanvera.
 
Ieri proprio mi ero incuriosito del fatto che Saipem stesse acquistando azioni

poi oggi mi risveglio con un andamento del genere

Bo
Speriamo di rivederla verso gli 8€

Saluti

C'è ancora tutta la questione del patteggiamento con i russi. Si parlava di estate 2018 e si parlava di 700 milioni. Aspettare
 
Buonasera. Questo rialzo può essere legato secondo voi al possibile governo a trazione salvini il quale vede di buon occhio un apertura alle relazioni economiche con la Russia?
 
rsi a 87, siam fuori bollinger superiore , quella inferiore finalmente e andata sui 2,96 .
 
Indietro