Saipem da pronostico...

io tranquillo short da 29,55 ormai da 2 setrtimane..non facendo intra guardo solo le candele a fine giornata..aspettiamo le 17,25 puo succedere di tuttto
 
da 2 ore volumi ridicoli senza direzione, però è da considerare che l'indice è salito un pò mentre SPM (dopo i 28,75) è rimasta al palo.
Io mi son messo short da 28.68, penso che chiudere a 28.4 non sia impossibile, sempre se l'America non skizza
 
il tempo di scrivere e ha perso 10cent !
 
da 2 ore volumi ridicoli senza direzione, però è da considerare che l'indice è salito un pò mentre SPM (dopo i 28,75) è rimasta al palo.
Io mi son messo short da 28.68, penso che chiudere a 28.4 non sia impossibile, sempre se l'America non skizza

:eek: :confused: Per i + esperti:D :D :D

nel "verdetto" sono evidenziati volumi giornalieri!!!:D :D :D
 
infatti dicevo nelle ultime 2 ore, se guardi dalle 11.45 in poi non è che ci sia stato sto gran movimento.
Cmq c'è una modesta resistenza intraday ai 28.5
 
:eek: :confused: Per i + esperti:D :D :D

nel "verdetto" sono evidenziati volumi giornalieri!!!:D :D :D

Sembrate Tom e Jerry .:D

ps volumi in linea con ieri ....ieri intera giornata 7 milioni siamo a metà giornata e siamo a 3 e mezzo.


Bye;)
 
Sembrate Tom e Jerry .:D

ps volumi in linea con ieri ....ieri intera giornata 7 milioni siamo a metà giornata e siamo a 3 e mezzo.


Bye;)
Infatti!!!:yes: :D

Sin da piccolino mi facevan divertire come un matto!!!:clap: OK!

Per :bow: :bow: :bow:Tom & Jerry:bow: :bow: :bow:
 
il movimento SEMBRA pressapoco definito OK!
 

Allegati

  • SPM sett.jpg
    SPM sett.jpg
    43,3 KB · Visite: 91
il movimento SEMBRA pressapoco definito OK!
La variabile odierna, da non sottovalutare, potrebbe essere l'indice!!!:mmmm:

A me pare la giornata della svolta!:yes:

O fa +++ o rompe con decisione i 22.500!!!:rolleyes:
 
io tranquillo short da 29,55 ormai da 2 setrtimane..non facendo intra guardo solo le candele a fine giornata..aspettiamo le 17,25 puo succedere di tuttto

Anche io sono tranquillo ma qua si avvicina il dividendo e ci chiudono la posizione!
Non penso che la gente aspetterà 2 giorni prima del dividendo per ricoprirsi e questo fatto tra l'altro potrebbe condizionare il mercato limitando le discese!
 
ancora short su TEN dalla scorsa settimana...............

su SPM....................non ci capisco molto :D

cmq seguo...............e sembra ribassista.................ma se sa bisogna azzeccà l entry point :rolleyes::o
 
La variabile odierna, da non sottovalutare, potrebbe essere l'indice!!!:mmmm:

A me pare la giornata della svolta!:yes:

O fa +++ o rompe con decisione i 22.500!!!:rolleyes:


Non scende, non scende, non scende, non c'è niente da fare!
Comincio a scoraggiarmi, qui si parla di ripresa e basta, dati sempre sopra le attese e basta, non è il momento di shortare, mi sa che ho sbagliato proprio!:(
 
mancano 3 settimane al dividendo!!!
cmq bucati 28.5, speriamo che NON recupera :D
 
Anche io sono tranquillo ma qua si avvicina il dividendo e ci chiudono la posizione!
Non penso che la gente aspetterà 2 giorni prima del dividendo per ricoprirsi e questo fatto tra l'altro potrebbe condizionare il mercato limitando le discese!
Ma se manca un mese: 24 maggio!!!:eek: :confused:

Tu non hai idea di quello che può accadere in così tanto tempo...


...non hai idea!!!:D
 
Per una puledra di questa razza il rimbalzo odierno era doveroso....ma credo che dovrà lavorare un po' più in basso dopo sfrenata galoppata chiusa dalla trim.

Intraday.....:cool:
 

Allegati

  • dumbo01 Apr. 23 14.28.gif
    dumbo01 Apr. 23 14.28.gif
    55,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
durable goods KO!

ma il dato è piaciuto al mercato :mmmm: :D

cusì è se vi pare :)
 
8:30 am Schlumberger profit falls 28%, upbeat on 2010
 
alle 15.00 hanno acceso le macchinette, le altre che erano spente
 
Notizia del: 23/04/10 14:55:05 - Fonte: Finanza.com


Saipem: Santander alza target price a 32,3 euro da 28,3 euro




a sto punto non so più che pensare...:mmmm:
 
Indietro