Saipem da pronostico...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma penso che l'AT non valga piu...è tutto allucinante...
 
28,9 è dove ha strappato ieri...se bucasse i 29 non so veramente dove potrebbe andare:yes:

ma questo è solo quello ke vedo io...:)

Mi pare che per ora si è appoggiata su quei livelli e oltre non vuole andare!
 
poche balle.. qua ci vuole un gran chiulo e basta :o

penso che hai ragione..bucati in chiusura i 28,5 il target del doppio max erano i 26,7..ieri ha fatto un candelone rosso bruttissimo con volumoni..sul settimanle cera una shotting star da paura e oggi ti spara un +3%...mah
 
penso che hai ragione..bucati in chiusura i 28,5 il target del doppio max erano i 26,7..ieri ha fatto un candelone rosso bruttissimo con volumoni..sul settimanle cera una shotting star da paura e oggi ti spara un +3%...mah

infatti la configurazione grafica dice short selvaggio, specialmente dopo i volumi di ieri, ma chi comanda per ora non vuole farla scendere.

Stamattina uscito dallo short a 28.18, dicasi c.lo.
ora sono di nuovo short da 29.00 ma vedo come si comporta nel corso della giornata.

Non si può star tranquilli sia short che long
 
infatti la configurazione grafica dice short selvaggio, specialmente dopo i volumi di ieri, ma chi comanda per ora non vuole farla scendere.

Stamattina uscito dallo short a 28.18, dicasi c.lo.
ora sono di nuovo short da 29.00 ma vedo come si comporta nel corso della giornata.

Non si può star tranquilli sia short che long

ho letto ora anche i reprt delle case d'affari cha a parte quei sciroccati di MS che danno target37 il resto è abbastanza cauto con target tra i 28 e i 32 quindi sulle quotazioni attuali percio non capisco l'euforia di oggi

Saipem, Ubs taglia target price a 29 da 30 euro, rimane NEUTRAL

Reuters - 23/04/2010 10:54:01



Per le altre notizie su Saipem: digitare in una finestra "SPMI.MI" + Enter
Altri research alert su società italiane: digitare in una finestra "rch-it" + Enter

Saipem,C. Suisse target price a 28 euro da 21,resta Underperform

Reuters - 23/04/2010 11:08:48



Per le altre notizie su Saipem: digitare in una finestra "SPMI.MI" + Enter
Altri research alert su società italiane: digitare in una finestra "rch-it" + Enter
 
ma penso che l'AT non valga piu...è tutto allucinante...

Dici che ci costringerà a prendere gli psicofarmaci?:mmmm:

Il bello è che l'unico gain di oggi è stato short 28.02 chiuso a 27,98 ....mi immagino solo se mi fosse venuta la malsana idea di tenerlo :eek:

Bye;)
 
altro stop su CRG.............-0,3%............:mmmm:

oggi x voi scalpers SPM è na manna :D
 
Già ieri dicevo che il sell on news sulla trim mi puzzava di rimbalzo reattivo successivo...questo è un titolo in cui at e linee contano poco...sempre buchi nel book e manovrato ad oltranza...a norma deve venir giù dopo le acrobazie che ha fatto e son sicuro che lo farà, ma prima deve inch.iap.pettare sia long che short a mestiere....è un'acchiappastop unico nel suo genere e chi opera prudentemente con gli stop è nel 90% dei casi fott.uto....per avere risultati e si crede nella propria posizione bisogna rischiare molto su un titolo come questo...

facile che dopo sta sparata lo si ritrovi tra un po' sotto 50....:D
 
Mi comincio a sfiduciare con questo short!
Non c'è niente da fare, non scende, non scende e non scende, e recupera immediatamente con una forza incredibile non appena i futures girano in positivo!!!
 
Già ieri dicevo che il sell on news sulla trim mi puzzava di rimbalzo reattivo successivo...questo è un titolo in cui at e linee contano poco...sempre buchi nel book e manovrato ad oltranza...a norma deve venir giù dopo le acrobazie che ha fatto e son sicuro che lo farà, ma prima deve inch.iap.pettare sia long che short a mestiere....è un'acchiappastop unico nel suo genere e chi opera prudentemente con gli stop è nel 90% dei casi fott.uto....per avere risultati e si crede nella propria posizione bisogna rischiare molto su un titolo come questo...

forse l unico metodo è beccare diverse stoppini

ma un bel movimento direzionale.................

x ora con i mercati long........il long sembra il mejo.............
 
forse l unico metodo è beccare diverse stoppini

ma un bel movimento direzionale.................

x ora con i mercati long........il long sembra il mejo.............

nemmeno ho finito di dirlo e guarda ora che sta facendo...:D è esattamente la riprova di quello che ho postato....:D
 
Mi comincio a sfiduciare con questo short!
Non c'è niente da fare, non scende, non scende e non scende, e recupera immediatamente con una forza incredibile non appena i futures girano in positivo!!!

Il movimento di oggi può essere fuorviante...ti conviene vedere come chiude x avere indicazioni più chiare.

Se non chiudesse sotto i 28,25 qualcosa porterei in cascina.;)

Intanto vedo ke sta dando qlk scaricatina...il problema ora è dove prendere profitto x il mio shortino da .85, anke perchè non mi sono ancora fatto questa domanda :D
 
okkio


crolla tutto


cosa è successsoooo...??
 
Un filino, ma proprio solo un ciccinino volatile oggi. Se giornate come oggi non apron gli occhi di quanto sia insensato postare analisi fondamentale su sta roba brutta....non so più che dirvi, è tutto ciapa stop su e giù su e giù come degli psicotici....fate voi...rimango short, ho ancora un bel margine, buona giornata
 
mi son messo short su buzzi
 
Chiuso ankio a .63

Ho visto un asteriscato a .61 ma ho paura di essere stato precipitoso...la discesa mi sembra abbia ancora margini...
 
mah, questo si fa oggi andata e ritorno....:cool:
 
Saluti da un classe 2009...

...venditore di collanine nei mercati rionali!;)



p.s.vanno molto i segni zodiacali, di questi tempi!:D
 
Indietro