SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

worldfun

Utente Registrato
Registrato
2/8/14
Messaggi
5.983
Punti reazioni
132
Si riprende da qui!!..ho aperto io vi volevo mettere un grafico ma il 3d era finito!!
 
domani testiamo gli 11,30 purtroppo...sarei felice di sbagliarmi... vediamo se poi riparte...
 
a 11.49 domani potrei anche mettere un cippetto!!:. devo valutare.!: o domani....durante la giornata!!: o lunedi!!:. forse meglio lunedi' che dite soci???

questo e' il settimanale.!:.domani vediamo come chiude..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    24,7 KB · Visite: 53
uno zoom del settimanale..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    27 KB · Visite: 35
le linee blu sono del settimanale le nere del daily..l'8-10 giugno potrebbe essere a 11.21..in questi giorni si dovrebbe mantenere sotto la discendente VERDE...FORSE E' MEGLIO SE COMPRO CON ROTTURA DELLA DISCENDENTE VERDE CHE DITE??
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    49,7 KB · Visite: 55
Msg per nick name "ciofeca"... So che leggi...vieni a salutare il tuo amico che volevi fottere... Vienimi a dire quando vendi che devo comprare..grazie...
 
Fonte trend online

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato che, nella settimana terminata lo scorso 22 maggio, le scorte di petrolio negli USA sono diminuite di 2,802 milioni di barili. Le stime degli analisti erano fissate su un calo di 0,857 milioni di barili. Nella settimana precedente le scorte di petrolio greggio erano diminuite di 2,276 milioni di barili.

Non potrebbe essere una buona notizia per domani?
 
Ora vi metto il trimestrale finora non ve lo avevo mai postato...studiate bene le linee e i numeri ... Anche in confronto alle trend passate che ho messo....le cose sono le seguenti:/b]
domani finisce settimanale mensile e trimestrale.. LA VERTICALE NERA E IL CROSS CON LE ORIZZONTALI SONO IL PROSSIMO TRIMESTRALE...!! PARTE LI..
1) ...se mantiene la trend in atto domani dovrebbe chiudere >= 11.8....e poi magari nei prossimi giorni viene e ritestarlo..11.80
2) ....se non chiude maggiore o uguale a 11.8...domani....potrebbe venire a testare la discendente area 10.6-10.7...ma non e' detto che venga li si potrebbe fermare a 11.2 a 11... O a 11.4-11.5.... insomma il piano di accumulo dovrebbe iniziare domani..magari 4 trance ..da area 11.6-11.7 poi se mantiene in salita o in discesa ....attenzione e buon gain....!!:.

3) se fanno un adc o porcherie varie..sotto questi livelli.......spa.ccate tutto....ma non ci credo che fanno ste robe...
..spero non ci siano giochi sporchi...in atto

IN BOCCA AL LUPO E CI VEDIAMO!:. NON SO SE POSTERO' DURANTE LE GIORNATE MEGLIO A FINE GIORNATA..O QUALCHE POST. ....DURANTE LE GIORNATE..APPENA COMPRO...!! MAGARI..OK! o cose particolare..news o altro..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    42,2 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
Se mantiene le trend e va tutto bene per ottobre novembre siamo a 15-16---almeno
 
X DIDATTICA..
giusto per farvi capire di cosa sono capaci di fare QUESTO E' IL TRIMESTRALE DI FINMECCANICA HA UN GAP A 10.CIRCA.... DOMANI DOVREBBE CHIUDERE INTORNO A 12 QUALCHE TICK SU QUALCHE TICK GIU' POI PROSSIMO TRIMESTRE DOVREBBE VENIRE VERSO IL BASSO ALMENO A FARE UN RITRACCIAMENTO...SONO ALLUCINANTI..QUANDO VOGLIONO...
 

Allegati

  • FINM.png
    FINM.png
    48 KB · Visite: 31
SCUSATE L'OT....MA VI SERVE PER FARVI CAPIRE CHE QUANDO SARA' SAIPEM VOLERA'...

SEMPRE FINM BAR CHART...Forse ultimo strappo domani di finmeccanica dovrebbe fare un inverted hammer....o una forte escursione tipo massimo a 12.3-11.4 in questo range di 10 tick poi a picco vediamo se ci prendo....solo per didattica...non la shorto...
 

Allegati

  • FINM.png
    FINM.png
    39,7 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
a 11.49 domani potrei anche mettere un cippetto!!:. devo valutare.!: o domani....durante la giornata!!: o lunedi!!:. forse meglio lunedi' che dite soci???

questo e' il settimanale.!:.domani vediamo come chiude..

Io il CiP l'ho messo oggi, ho approfittato del -3, spero di non aver commesso errori:bow:
 
Io il CiP l'ho messo oggi, ho approfittato del -3, spero di non aver commesso errori:bow:

potresti avere preso ai minimi..!! l'ho detto diverso tempo fa area 11.6-11.65 come pullback del settimanale......pero' domani non dovrebbe andare forte al massimo area 11.8...come vedi dal trimestrale o verra' a ritestarlo li...


cmq valutare quanto detto sopra...! .nei post precedenti
 
x didattica vi metto il mio studio SUL TRIMESTRALE DELL'SP500 IO NON LONGHEREI MOLTO..ALTRI TITOLI ALL'INFUORI DI SAIPEM E ALTRE PICCOLE REALTA'...SECONDO ME A BREVE ARRIVANO BORDATE AL RIBASSO...NON SO SE PRIMA ULTIMI STRAPPI UP..
SAREBBE SALUTARE UN 10% GIU' PER AVERE UNA BUONA LUNGA FASE LATERNALE..CMQ NON SONO PRONTI AL GRANDE CROLLO ..SOLO RITRACCIAMENTI ...NEL PROSSIMO TRIMESTRE ORA NON SO GIUGNO LUGLIO AGOSTO....
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    47,7 KB · Visite: 16
Fonte trend online

L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato che, nella settimana terminata lo scorso 22 maggio, le scorte di petrolio negli USA sono diminuite di 2,802 milioni di barili. Le stime degli analisti erano fissate su un calo di 0,857 milioni di barili. Nella settimana precedente le scorte di petrolio greggio erano diminuite di 2,276 milioni di barili.

Non potrebbe essere una buona notizia per domani?

Certamente ,per tutti i titoli meno per uno .Indovina quale.
 
che ne dite di questo grafico??
prima candela chiusa fuori dal canale..
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    54,2 KB · Visite: 341
che ne dite di questo grafico??
prima candela chiusa fuori dal canale..

non lo volevo mettere per non creare illusioni e allarmismi e' UN CANALE SECONDARIO E NON HA ROTTO UNA BEATA MINCHI.A SCUSA IL FRANCESISMO..LINEA ROSSA CONTINUA...TRACCIALE MEGLIO QUELLE LINE.E..


LO ROMPEREBBE DOMANI SOTTO 11.6...MA NON HANNO SIGNIFICATO I CANALI SECONDARI..LI ROMPONO TRANQUILLAMENTE...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    60,5 KB · Visite: 17
Indietro