SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

che fate siete gia partiti x il ponte ?
 
che fate siete gia partiti x il ponte ?

Io mi sono messa in acquisto a 11,50 ma avevo paura a scriverlo.
Se torna di nuovo a12 oggi sarei decisamente più contenta, ma se va giù incremento
 
Finmeccanico il massimo l'ho preso ...12.38 avevo detto 12.3-12.4...ora voglio la chiusura a 12...circa tick piu' tick meno...nel pomeriggio mi aspetto un ulteriore ritracciamento dell'indice...

..p..s saipem ...il frame orario non e' male per ora non dovremmo scendere...ma manco sale...e cio' non buono potrebbe solo caricare ...sarebbe ottima la chiusura sopra 11.8...vedremo....ho un ordine di acquisto su saipem non vi dico dove...
 
mentre scrivevo e' crollato tutto in 5 minuti e ch eca.zzzo....l'ordine di acquisto su saipem e' molto basso ..pero'....

...COME SAPETE SHORT A SANGUE SULL'INDICE ABBIAMO 3 GAP DA CHUDERE UNO A 22853 N'ALTRO A 21300 CIRCA IL TERZO A 21MILA CIRCA..
NO LONG SULL'INDICE MANCO PAGATO..
 
Se finmeccanica chiude a 12....circa me lo faTe un applauso ...eh....vi avrei regalato un 3%....oltre...short...

....ma fino a 10 c'e' spazio per un 20-25% su finmeccanica hanno tenuto alto fino a oggi per le eelezioni..dopo le elezioni regionali..vedrete fanno precipitare tutto..
 
mentre scrivevo e' crollato tutto in 5 minuti e ch eca.zzzo....l'ordine di acquisto su saipem e' molto basso ..pero'....

...COME SAPETE SHORT A SANGUE SULL'INDICE ABBIAMO 3 GAP DA CHUDERE UNO A 22853 N'ALTRO A 21300 CIRCA IL TERZO A 21MILA CIRCA..
NO LONG SULL'INDICE MANCO PAGATO..

:D dài scrivi l'ordine in acquisto su saipem, sono curiosa!
 
Ma da stà S.a.i.pe.m. non se ne viene fuori ......... stà ritracciando da quanto tempo ? si attende la riunione dell' Opec del 3÷4 Giugno ?
 
No dai è rigirata rossa....che palle
 
:D dài scrivi l'ordine in acquisto su saipem, sono curiosa!

11,38 :p:p:p SI MA NON E' DETTO CHE LO TENGO FERMO...VEDRO' DI MUOVERLO...MAGARI ..:p:p

PER I PROSSIMI GIORNI...

OPPURE ALLA ROTTURA DELLA DISCENDENTE DI BREVE SUL DAILY..OVER 12-12.1...PENSO CHE PER LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO SI ABBASSI A 12. CIRCA...
 
penso che i 12 per adesso non li vedremo per un bel po,se dovesse arrivare sotto gli 11 vediamo un po cosa fare,non prima pero!
 
dell'aumento di capitale si sà nulla ?
Saipem è indebitata per 4.5 miliardi di Euro ..... e ENI di 15, in totale, includendo anche il debito di Saipem ...
 
11,38 :p:p:p SI MA NON E' DETTO CHE LO TENGO FERMO...VEDRO' DI MUOVERLO...MAGARI ..:p:p

PER I PROSSIMI GIORNI...

OPPURE ALLA ROTTURA DELLA DISCENDENTE DI BREVE SUL DAILY..OVER 12-12.1...PENSO CHE PER LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO SI ABBASSI A 12. CIRCA...

Sì, anche io sto dubitando di essermi messa troppo su ad 11.50.
Poi oggi è anche venerdì
 
Sì, anche io sto dubitando di essermi messa troppo su ad 11.50.
Poi oggi è anche venerdì

io per adesso ti consiglierei di aspettare se la borsa storna un come dovrebbe fare li puoi prendere molto piu in bassoOK!
 
Fatto doppio minimo adesso vi fa ciao ciao di venerdi
 
Sì, anche io sto dubitando di essermi messa troppo su ad 11.50.
Poi oggi è anche venerdì

[B ha scritto:
bojs[/B];43528700]io per adesso ti consiglierei di aspettare se la borsa storna un come dovrebbe fare li puoi prendere molto piu in bassoOK!

11.5 non ha senso o sotto o 11.6...


....
bojs ti pare che saipem segue la borsa? indice a 23700 e saipem nel fosso..?
magari fara'proprio il contrario..
 
11.5 non ha senso o sotto o 11.6...


....
bojs ti pare che saipem segue la borsa? indice a 23700 e saipem nel fosso..?
magari fara'proprio il contrario..

tu dici?per adesso lo sta facendo:(
 
frame orari di saipem.....
1) terra' il supporto? per me no...
2) fara' falsa rottura e poi riprende??
3) andra' lentamente a picco....???

CMQ NON COMPRARE PRIMA CHE RIPRENDA ALMENO LA CELESTE..E DA COME SONO MESSE LE MEDIE CI VUOLE QUALCOSA DI VIOLENTO UP PER FARLE GIRARE MA NON E'PROPRIO ARIA...QUINDI.....


P.S. COMUNQUE FIGURATEVI SE NON FA' ALMENO UNA FALSA ROTTURA..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    16,1 KB · Visite: 204
Ma da stà S.a.i.pe.m. non se ne viene fuori ......... stà ritracciando da quanto tempo ? si attende la riunione dell' Opec del 3÷4 Giugno ?

Sicuramente quello sarà il fattore Determinante .Se Se mantengono intatta la produzione Saipem crolla ma se invece tagliano la produzione Saipem continua solamente a scendere.
 
Indietro