SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Dipende dal momento di ingresso. Pure con i bancari si è perso un vagone di soldi se guardi quanto quotavano anni fa e pure hanno fatto vari adc.
Ci sara' anche qualche candelone verde:yes:

Certo, di fronte ad una massa che perde soldi, ci deve pur essere qualcuno che li guadagna, questo è normale.

Non credo ci siano titoli, per quanto schifosi, che hanno bruciato soldi, li hanno solo fatti passare di mano. Qualcuno che guadagna c'è sicuramente, di solito è il biscazziere, ma esistono anche delle eccezioni.

Certo che vincere a poker contro un avversario che conosce sempre le tue carte mentre tu non conosci le sue, è difficile, tanto difficile.
 
questi del fondo strategico soldi non ne perdono, se entrano per me sarà una buona operazione
 
Scusa ma se tu non sei sul titoilo che cavolo intervieni a fare? Per rompere i cocones a chi è dentro? Ma vai a fare un giro e non seminar panico che gia' ce n'è tanto in giro!:angry::angry::angry::wall:KO!KO!KO!

Saipem sarà a 25 euro entro fine giugno!

Contento adesso?
 
Indietro