SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

Ormai credo di trovare un piacere perverso nel rimanere incastrato in questo titolo. Ho preso i due PW, ma avevo esposizione minima e così ne sono sempre uscito in gain. E adesso ancora incastrato...
 
infatti era un buon punto di riferimento...pochi motivano con competenza
 
Ma l'after nn conta :(

Warren Buffet........l'originale ? Il forum e' pieno pseudo analisti......gentucola ......affannati mentali......che sparano target di pura cialtroneria.......figli di madri detite al meretricio.......e si arrubbano anche le commissioni dei clienti ........che botta ......to day.......Comunque Welcome ..........
 
Ormai credo di trovare un piacere perverso nel rimanere incastrato in questo titolo. Ho preso i due PW, ma avevo esposizione minima e così ne sono sempre uscito in gain. E adesso ancora incastrato...

Calma , giu' e' andata ma per me deve risalire. Io sono stato fermo come un semaforoooo (Prodi)
 
Ormai credo di trovare un piacere perverso nel rimanere incastrato in questo titolo. Ho preso i due PW, ma avevo esposizione minima e così ne sono sempre uscito in gain. E adesso ancora incastrato...

se ti consola non sei l'unico....:'(
 
Meno male che lunedi' ci ho messo uno sputacchio su sta ciofeca, comunque oggi mi sono giocato lo stesso il bonus biennale di bestemmie...,speriamo risalga al piu' presto e vaffangulo anche al Sole 24 Ore.
 
worldfun mi sembrava una persona onesta...ma giusto prima del tracollo e sparito..

perche' sono un grande trader e perche' ero short sull'indice e nn avevo soldi sul conto..

Vi avevo pure detto che la situazione era difficile se non riprendeva i 12.2 dovete state attenti...

P.s. Sto valutando che fare ma prederisco l'indice con x7 ....short e long....non ho molti soldi ...da usare per saipem...

P.S. VISTO CHE I FUTURE STANNO C.ROLLANDO ....CAUSA GRECIA CHE NON PAGA DOMANI..PENSA TE QUANTO SONO .CO.GLIONE HO CHIUSO LO SHORT OGGI SULL'INDICE E PENSA TE' IN ASTA HO MESSO ORDINE DI ACQUISTO SU SAIPEM A 10.24 E HA CHIUSO A 10.25..PENSA TE CHE ....STRONZ..O CHE SONO..

P.P.S PENSO CHE ILTITOLO POSSA ANDARE IN AREA 9.5-9.7...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    23,2 KB · Visite: 357
perchè dici che la situazione non è delle piu rosee?? argomenta please

perché c'è il serio rischio che - stante il comunicato di oggi e al netto di chiare smentite che è probabile non ci siano - il titolo rimanga preda della speculazione al ribasso per un po' (a parte i rischi e la volatilità connessi all'eventuale adc) e, se l'interlocutore, di cui sconosco l'eventuale capacità e volontà di aderire all'altrettanto eventuale adc, mi dice di essere in leggero gain e mi fa capire di non voler andare sotto, beh.. io dico che al posto suo uscirei adesso. Meglio pentirsi in caso di rimbalzo che rimanere eventualmente incastrati non si sa per quanto tempo. Tutto qui.
Nel lungo rimane sempre una discreta opportunità, come lo è nell'intraday, beccando i gusti ingressi.
 
per fare un ADC i soci devono dare ok

ma i soci non vogliono perche non ce ne motivo, quindi è un ribasso stupido senza senso

E SE RECUPERANO DEBITO CON ADC E POI VENDONO? BOH...NON SI CAPISCE PIU' NULLAAAAA:wall::wall::wall:
 
se ti consola non sei l'unico....:'(

Sono tranquillo, l'importante è non metterci più di quello che ci si può permettere, usare la leva o altri strumenti che aumentano ulteriormente il rischio già non basso. E bisogna avere pazienza :wall:
 
perche' sono un grande trader e perche' ero short sull'indice e nn avevo soldi sul conto..

Vi avevo pure detto che la situazione era difficile se non riprendeva i 12.2 dovete state attenti...

P.s. Sto valutando che fare ma prederisco l'indice con x7 ....short e long....non ho molti soldi ...da usare per saipem...

bravo sì. e nell'occasione anche un po' culuto ;-)
se avessi avuto il conto pieno forse non avresti resistito alla tentazione di entrare a 11,70. Ora come la vedi? pensi che il bagno di sangue odierno sia bastato? io A NASO temo di no.
 
..a trovarci..beh..lui ha venduto ed aspettava..chi sa fa.. :yes:

HO RISPOSTO ..ma oggi e' stato impossibile leggervi 3000 post...

operavo sull'indice sono nero ho chiuso troppo presto sta andando tutto a picco...future -1.2% e scende l'america..

domani sara' collasso in apertura o la prima ora...o due..
Trading Italy 40 Future | Prezzi Indici | IG Italia
meno male che sono flat...ALMENO ....VALUTERO' ..O SAIPEM LONG O INDICE..SOLO TRADING..
 
bravo sì. E nell'occasione anche un po' culuto ;-)
se avessi avuto il conto pieno forse non avresti resistito alla tentazione di entrare a 11,70. Ora come la vedi? Pensi che il bagno di sangue odierno sia bastato? Io a naso temo di no.

ma ch eculuto..non lo vedevi che non ha rotto la discendente ma li guardate i grafici che ca.zzo di trader siete??

TI HO AVVISATO ...NON METTERE TUTTI I SOLDI SUBITO
SE VEDI LE MIE ANALISI VECCHIE VI HO DETTO A 10.5 POTEVA ANDARE
....MA IL GAP A 10.33. NON VE LO RICORDAVATE??
 
Tra poco vi metto un po' di grafici..
 
Warren Buffet........l'originale ? Il forum e' pieno pseudo analisti......gentucola ......affannati mentali......che sparano target di pura cialtroneria.......figli di madri detite al meretricio.......e si arrubbano anche le commissioni dei clienti ........che botta ......to day.......Comunque Welcome ..........

Si è dimenticato personaggetti....:)
Stavo per entrare a 10.25, ma poi ho cancellato l'ordine. l'Opec domani penso non tagli...
 
Ultima modifica:
credi che già sapevano che la grecia non pagava? :D

AVEVANO DETTO CHE PAGAVANO OGGI HO LETTO QUESTO E' HO CHIUSO LO SHORT IN.FAMI ..DI GRE.CI LORO STESSI ...SHORTANO EPR FARE SOLDI ...

VI METTO SOLO IL SETTIMANALE SI VEDONO BENE LE COSE
NONOSTANTE HO VISTO CHE PUO' SCENDERE AVEVO PRESO IN ASTA..

CE'' L'OPEC MI SEMBRA NEI PROSSIMI GIORNI....FORSE AVEVANO FRETTA..

CMQ ....HA ROTTO LIEVEMENTE LA TREND RIALZISTI LO HANNO FATTO APPOSTA PER FAR SALTARE GLI STOP DEI GROSSI OPERATORI..

ORA O RIPRENDE SUBITO IL CANALE O ..LO VEDO NELLA FASCIA SEGNARE

9.78-9.38

FACCIAMO CONTO PARI 9.75-9.4...

non so se comprero' saipem adesso ..troppa pressione...forse faro' passare una settimana o due....

vi saluto e buona serata..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    26 KB · Visite: 18
Indietro