Saipem EUR 2026 Senior Unsecured 3,375% XS2202907510

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

non è disallineata ma di più

saluti
 
non è disallineata ma di più

saluti

Oggi scarichi forti su SAIPEM! Probabilmente dovuti al Violento calo del petrolio! Sono rientrato per la terza volta a 99,80. Vediamo se si ferma? Comunque mi pare sia come la Salini per Prof....Troppo DISALLINEATA! Vai a capire il mercato.....
 
Oggi scarichi forti su SAIPEM! Probabilmente dovuti al Violento calo del petrolio! Sono rientrato per la terza volta a 99,80. Vediamo se si ferma? Comunque mi pare sia come la Salini per Prof....Troppo DISALLINEATA! Vai a capire il mercato.....

Si si , scesa per via del petrolio , ma sempre più delle altre .
Saluti
 
Ma resta molto disallineata la SAIPEM FINANCE INT 3.375% CALL 15LG26 rispetto alle altre... molto, nonostante siano scese un po' tutte.

SaipemYC09092020.jpg
 
oggi ho incrementato saipem 26 che non è a sconto ma di più rispetto alla 25 .

saluti
 
c'è sempre pressione in vendita , ma solo su questa, come se qualche big volesse uscire ....

saluti
 
Io ho finito "La Crana" altrimenti in area 99 e poco riprenderei volentieri il lotto ceduto la scorsa settimana a 100,72:fiufiu:
 
Personalmente ho ripreso la 25 che avevo flattato in precedenza (nn posso prendere la 26 che sarebbe preferibile) - saipem migliore opportunità corporate al momento
 
Anche oggi lettera molto presente, non si schioda.
 
preso un lotto oggi a 99,50.
 
incrementato greggio +4 e brent + 3

saluti
 
Vedo domani a quanto si prende la nuova Unipol. Sono 3-4 gg. che curo anche questa.
Stamattiina ero in bid a .47 non l'avessi cancellato penso mi avrebbero eseguito visto i 2 lotti a ,45.
 
Prezzi interessanti per questa Saipem.
Meglio però restare semiliquidi in attesadi capire come evolve la questione Covid.
 
Io ne sono uscito forse sbagliando (con lieve perdita), ancora troppa lettera...
 
preso oggi secondo lotto a 98,10.
 
Indietro