Saipem ....o no

Rimbalza tutto , evidentemente il coronavirus ha colpito solo Saipem e le sue trivelle :bye:
 
Grande capo sono appeso , ma non mi muovo , come al rodeo sta cercando di farmi cadere , ma ho la colla nelle mani , non mi stacco , questa volta non cedo :bye:

OK! tieni duro , mai disperare , i prezzi sono molto bassi e fuori da ogni logica matematica e fondamentale ( imho)

uscirai in "bello gain" , magari con qualche mediata al momento giusto ( ma come solito ciascuno con capa e money suoi )
 
OK! tieni duro , mai disperare , i prezzi sono molto bassi e fuori da ogni logica matematica e fondamentale ( imho)

uscirai in "bello gain" , magari con qualche mediata al momento giusto ( ma come solito ciascuno con capa e money suoi )

Augh !!!
 
petrolio schizza

e saipem + 1,5
qualche news?
 
fed ha abbassato i tassi di 0,5% ?

in effetti sale anche usa
sale tutto
almeno per un attimo
 
SPM 1G (1).png ancora lontana dai minimi , e sempre la peggiore del settore , i motivi non li sappiamo , ma ci saranno pure :bye:
 
Cos'è una battuta ?


quando l'ho scritto saipem
era diventata verde a +1,7

visto che anche il dow era passato da -1 a +1
e non vedevo ancora news
ho ipotizzato che avessero abbassato i tassi
immaginando un effetto temporaneo
 
quando l'ho scritto saipem
era diventata verde a +1,7

visto che anche il dow era passato da -1 a +1
e non vedevo ancora news
ho ipotizzato che avessero abbassato i tassi
immaginando un effetto temporaneo

Si per un minuto hanno comprato , poi il mercato ha ragionato , e ha detto : " se abbassano i tassi così in fretta e a sorpresa vuol dire che la situazione è grave " , allora giù a vendere , i fondi non si fanno scappare momenti di panico e terrorismo come questo , allora vai a shortare e guadagnare palate di soldi , è la più shortata chi è ? Ma ovviamente Saipem :bye:
 
niente di nuovo sul titolo
si avvicina alla zona di supporto corrispondente ai minimi del 2018
 

Allegati

  • ScreenShot081.gif
    ScreenShot081.gif
    35,3 KB · Visite: 17
Fortunatamente tutto il settore oil/gas va a pu***ne altrimenti ci si potrebbe aspettare un'opa ostile. A questi prezzi vendere a ferro vecchio navi, tubi e trivelle potrebbe essere vantaggioso.
 
Se uno dovesse giudicare l'andamento del titolo avrebbe timore sulla continuità aziendale , questa é la borsa COMPRARE SUL PANICO PLEASE , tra breve sarà dimenticata anche questa :bye:STRONG STRONG BUY ,BPM, UNICREDIT , SAIPEM , ENI , TENARIS :bye:
 
Se uno dovesse giudicare l'andamento del titolo avrebbe timore sulla continuità aziendale , questa é la borsa COMPRARE SUL PANICO PLEASE , tra breve sarà dimenticata anche questa :bye:STRONG STRONG BUY ,BPM, UNICREDIT , SAIPEM , ENI , TENARIS :bye:

concordo in parte
questa settimana c'è stata una dimostrazione palese di quanto peso abbia ormai una gestione e un businness
si è deciso di guadagnare short e lo si è fatto
a nulla è servito presentare conti in regola e con addirittura debito dimezzato
credo che ormai, a prescindere dal lato ludico del forum, sia totalmente inutile elucubrare
la borsa è finita signori
non si investe piu
si scommette
ad maiora
 
siamo sul supporto..qualche short lo chiuderanno..naturalmente non è detto che si posizionino long
io aspetterei una candela impulsiva
 

Allegati

  • ScreenShot087.gif
    ScreenShot087.gif
    39,3 KB · Visite: 11
LA CONSIDERAZIONI DA FARE SONO 2 : O IL MONDO FINISCE OGGI , OPPURE SIAMO DAVANTI AD UNA OCCASIONE IRRIPETIBILE PER ENTRARE LONG SU NUMEROSI TITOLI , IL TEMPO DIRÀ QUALE DELLE DUE.:bye:
 
Se uno dovesse giudicare l'andamento del titolo avrebbe timore sulla continuità aziendale , questa é la borsa COMPRARE SUL PANICO PLEASE , tra breve sarà dimenticata anche questa :bye:STRONG STRONG BUY ,BPM, UNICREDIT , SAIPEM , ENI , TENARIS :bye:

hai detto che i grafici direbbero 2 e mo è da comprare a 3.07??
 
hai detto che i grafici direbbero 2 e mo è da comprare a 3.07??

Se hai letto bene infatti ho detto chiaramente in ottica long , non di breve, a breve di questo passo potrebbe andare anche a 1 :bye:
 
Indietro