Saipem ....o no

long o breve che cambia se va a 1-2....

Cambia , se tu investi a 3/5 anni puoi comprare anche ora , perché per tale periodo ci guadagni , se invece investi a 3/6 mesi ci potresti smenare, questo è quanto :bye:
 
Se hai letto bene infatti ho detto chiaramente in ottica long , non di breve, a breve di questo passo potrebbe andare anche a 1 :bye:

Bazzico qui a volte per capire e avere info, io non ho più parole se non parolacce, e non seguo nenache più tanto, se deve essere long si aspetta che non crolli il mondo.. in ogni caso mi sembra di capire che sei l'unico che hai sempre tifato per l'1 o 2.. ma ti danno la percentuale se gli altri ci perdono il 30%??? ahahah
 
Cambia , se tu investi a 3/5 anni puoi comprare anche ora , perché per tale periodo ci guadagni , se invece investi a 3/6 mesi ci potresti smenare, questo è quanto :bye:

Poi per carità ce sempre la seconda opzione , che il mondo finisce qui , allora ci perde sia chi investe a breve sia a lungo :bye:
 
Cambia , se tu investi a 3/5 anni puoi comprare anche ora , perché per tale periodo ci guadagni , se invece investi a 3/6 mesi ci potresti smenare, questo è quanto :bye:

perché?? se è valido il postulato x cui si deve andare a 2 aspetto....
 
Bazzico qui a volte per capire e avere info, io non ho più parole se non parolacce, e non seguo nenache più tanto, se deve essere long si aspetta che non crolli il mondo.. in ogni caso mi sembra di capire che sei l'unico che hai sempre tifato per l'1 o 2.. ma ti danno la percentuale se gli altri ci perdono il 30%??? ahahah

come dire che schifano costerà 1000 euro...:D
 
Troppo ..........ottimismo,
speriamo che i 2 € tengano !

si, anche perchè non ho capito cosa si aspettassero dai dati
secondo me, paga l'anticipo della restituzione del debito
a che pro ridare anticipatamente 500 ml con i tassi attuali
tienili in cassa che possono servire
 
Venduto 750 azioni FCA con buona perdita e buttato tutto su Saipem;)
 
l'indice ha completato l'impulso ribassista del 24 febbraio
in un mercato normale ora parte una fase di lateralita...in un mercato normale...
 

Allegati

  • ScreenShot091.gif
    ScreenShot091.gif
    28,1 KB · Visite: 20
a mio parere ci puo' stare un long a 2.835 per settimana prossima
 
Vedremo, in borsa le sorprese sono sempre dietro l'angolo, aspettiamo fine mese per un valore + consono .:bye:
 
Mare del Mozambico, fregata Marina Militare francese saluta equipaggio nave Saipem 12000.

Saluta mentre affonda!!! KO!
 
Entrato a 2,83 ...
e speriamo nel 3.30!!
 
Indietro