SAIPEM: pivot giornaliero e commenti

san Short aiutaci tu !! ... dacci oggi il nostro pane quotidiano :)
 
scusate ma mi spiegate come ***** è possibile che mi servono uno short alle 9:27:37 da 3000 pezzi e non passa nel ticker....
controllo su borsa italiana dopo 1\4 ora e neanche li risulta???????????

Se non indichi a che prezzo non posso aiutarti .
Su borsa italiana tieni presente che i dati sono indietro di 20 minuti quindi un quarto d'ora non basta per vedere il tuo eseguito.
Cmq alle 9:27:37 ho un buco anomalo pure io sul ticker e non ho fineco : è strano infatti che vi sia uno scambio alle 9:27:11 e il successivo 107 secondi dopo ,può succedere ovviamente ma potrebbe essere anche un buco nell'informativa.
Vedo che si ripete poco dopo per cui pare normale


Bye;)
 
Ultima modifica:
san Short aiutaci tu !! ... dacci oggi il nostro pane quotidiano :)

Buongiorno, arrivata ora (come sarebbe a dire "Chissenefrega"?) vedo che come al solito i giochi si son svolti nella mattinata, data la situazione rimango a guardare, SH sotto 32.7, long (rischio) sopra 33.

Dovendo scegliere e per simpatia verso Sirice... spero Short ;-)
 
Buongiorno, arrivata ora (come sarebbe a dire "Chissenefrega"?) vedo che come al solito i giochi si son svolti nella mattinata, data la situazione rimango a guardare, SH sotto 32.7, long (rischio) sopra 33.

Dovendo scegliere e per simpatia verso Sirice... spero Short ;-)

OK!
 
Se non indichi a che prezzo non posso aiutarti .
Su borsa italiana tieni presente che i dati sono indietro di 20 minuti quindi un quarto d'ora non basta per vedere il tuo eseguito.
Cmq alle 9:27:37 ho un buco anomalo pure io sul ticker e non ho fineco : è strano infatti che vi sia uno scambio alle 9:27:11 e il successivo 107 secondi dopo ,può succedere ovviamente ma potrebbe essere anche un buco nell'informativa.
Vedo che si ripete poco dopo per cui pare normale


Bye;)

ciao renetrader,
mi ha eseguito a 33,44 3000 pezzi sh su saipem, ma su bi non troverai nulla ho chiamato fineco e mi hanno confermato che non è passato sul continuo ma che mi hanno servito loro......:rolleyes::rolleyes:
la mia domanda è: lo possono fare?
mi sembra quantomeno poco trasparente la cosa.....
 
...oltretutto sono giorni che se guardate il book è in mano alle macchinette...
 
per quello che ne so io hanno le camere di compensazione dove si incontrano domanda e offerta interna .... lo fanno per esempio con i titoli di stato
 
chiuso short .... non mi fido !!
aspetto !!
 
per quello che ne so io hanno le camere di compensazione dove si incontrano domanda e offerta interna .... lo fanno per esempio con i titoli di stato

ok,
qua però sembra qualcosa del tipo 'high frequency trading'....
boh... forse mi faccio troppe seghe mentali... fatto sta che sta cosa mi ha innervosito e ho chiuso poi poco dopo a 22 mentre avevo un'ottica di più lungo respiro... e infatti a vedere come si è messa :wall::wall::wall::wall:
 
ciao renetrader,
mi ha eseguito a 33,44 3000 pezzi sh su saipem, ma su bi non troverai nulla ho chiamato fineco e mi hanno confermato che non è passato sul continuo ma che mi hanno servito loro......:rolleyes::rolleyes:
la mia domanda è: lo possono fare?
mi sembra quantomeno poco trasparente la cosa.....

Mah ,non ho idea . A me non è mai capitato pur facendo 50 operazioni al giorno ma ripeto non ho e non avrò fineco ,non so cosa prevede il loro contratto .

Bye;)
 
Solito eccesso di prudenza non son entrata... pazienza..
 
Perso lo Sh su SPM, quello su banco popolare, quello su italcementi...

Magari se io e Sirice ci scambiam qualche neurone facciamo un affare ;-)
 
Indietro