SAIPEM: pivot giornaliero e commenti

Notizia di quattro ore fa:

End-Sep Crude Oil Stocks Highest Since 1980

Nov 29, 2010

[Dow Jones]--US crude oil stocks rose by 1.3% to 360.115 mln bbls, the highest end-Sep level since 1980, EIA data released Mon show. Stocks were 25.1 mln bbls, or 7.5%, above the year-ago level, the biggest surplus in any month since Sep 2009, when stocks were 10.2% above a year ago. End-Sep stocks were 42.3 mln bbls, or 13.3%, above the 5-year average. The rise came as refiners cut crude runs by 369,000 b/d from Aug levels, to 14.741 mln b/d. That was the lowest since March, but the most in Sep since '07 and 31,000 b/d above a year ago. US crude output rose 1.1% in Sep from Aug to 5.567 mln b/d, the most since May '05 and the highest level in Sep since '03. Crude imports in Sep fell 3.4%, or 318,000 b/d from Aug and were 1% below a year ago. Imports were the lowest in Sep since '08, when hurricanes disrupted flows, and the lowest in any month since Feb
.
 
buongiorno a tutti :)
Pivot points del 01/12/10:

R3: 33.26
R2: 33.00
R1: 32.53
Pivot: 32.27
S1: 31.80
S2: 31.54
S3: 31.07
 
Mi pare stiano arrivando acquisti decisi ,ultimi 3 short 2 pari e uno stop.
Provo a cambiar tattica solo acquisti su ogni mini svarione...vediamo:cool:

Bye;)
 
mannaccia ieri l'incremento non mi è entrato per poco !!!
 
La terra di mezzo, Signore e Signori... rosso o nero? Rien ne va plus...

Sopra 33 short anche per me... con ghiaccio prego ;-)
 
Long 32.69 SL non inserito, navigo a vista.

Passati 1.908 pz su 2k richiesti
 
Cavoli con 5 mila euro sul conto devi aver una leva della madonna :eek::D

Bye;)

logo.gif
.

non sarà khosher però...
 
waaa che stresss !!! sarà la diecimilionesimaaa volta che tocca i .77 evvaiiiiii !!!
 
waaa che stresss !!! sarà la diecimilionesimaaa volta che tocca i .77 evvaiiiiii !!!

Rilassati, fai come me, bimba a nanna, birra (analcoolica) in mano, monitor da una parte e finestra con la neve che cade dall'altra...

Pronta a scappare se gira... ;)

...78 intanto
 
Rilassati, fai come me, bimba a nanna, birra (analcoolica) in mano, monitor da una parte e finestra con la neve che cade dall'altra...

Pronta a scappare se gira... ;)

...78 intanto

e là se fermata anzi è tornata indietro :angry:
:angry:
 
Aggiunti salatini alla birra, mi sa che prendo i 10 cent e scappo...
 
Rilassati, fai come me, bimba a nanna, birra (analcoolica) in mano, monitor da una parte e finestra con la neve che cade dall'altra...

Pronta a scappare se gira... ;)

...78 intanto

Quando hai tempo ,anche in pvt se preferisci mi piacerebbe sapere che criteri usi ,mi paion buoni anche per lo scalping ,forse in leggero ritardo ma quasi sempre efficaci.OK!

Bye;)
 
Indietro