SAIPEM: pivot giornaliero e commenti

per come lavoro io sta dando un bel segnale short sull'orario....
hanging man su 50% di candela riba del 29
 
Awfully sorry, non capiterà più.

Non vorrei sembrar un rompino ,divagazione ne potete fare ma nei limiti perchè se iniziamo qui a parlare di kerself ,banco popolare fiat e chi più ne ha più ne metta ,viene fuori un risotto che non finisce più .....altro che un pugno a testa :D

ps stavo facendo dei microgiretti 90/88 senza sporcare in silenzio e al terzo se n'è già andata:mad:

Bye;)
 
Non vorrei sembrar un rompino ,divagazione ne potete fare ma nei limiti perchè se iniziamo qui a parlare di kerself ,banco popolare fiat e chi più ne ha più ne metta ,viene fuori un risotto che non finisce più .....altro che un pugno a testa :D

ps stavo facendo dei microgiretti 90/88 senza sporcare in silenzio e al terzo se n'è già andata:mad:

Bye;)

no no hai ragione... ogni tanto però svariare un attimino dai se pò fa ... poco pocoo !!
serve anche per rompere la monotonia
 
cmq.... precisaaaa .... 32.90..... lo short parte... però non per me.... siamo in chiusura ed in questo sono ferreo con saipem over nun c'è voio annààà ....
 
cmq.... precisaaaa .... 32.90..... lo short parte... però non per me.... siamo in chiusura ed in questo sono ferreo con saipem over nun c'è voio annààà ....

e ch'hai ragione...
si spegne il pc e nessun pensieroOK!
 
cmq se domani apre con gup up sui 33.3 mi shorto tutto ...... huahuahuahua !!!!!
 
di passaggio ... in after tocca i 33 ... sta cessss !!! :)
 
good morning people :)

pivot points del 02/12/10:

R3: 34.12
R2: 33.52
R1: 33.22
Pivot: 32.62
S1: 32.32
S2: 31.72
S3: 31.42
 
Con la piega che hanno preso le borse, mi sa che lo short possa diventare pericoloso :o
 
futures usa moscietti mi sa che c'è aria di prese di profitto dopo le prime battute
 
Indietro