SAIPEM porticciolo sicuro? vol.3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No, ma infatti col cavolo che mollo. Sono ancora sopra al +15%. Però grazie per le delucidazioni sullo scivolone odierno :)
 
1-Scende perché chi ce L'ha in gain prende profitto prima del CdA che mi aspetto non esaltante avendo comunque molto alto il debito: magari facendola scendere a 2.10-15 riprenderanno posizione qualora ci sia una fiammata ai dati e tenteranno altro gain;
IL prezzo del petrolio è sceso di 6-7 $ dai massimi della settimana e potrebbe ancora andare sotto gli 80 con questo conflitto mediorientale che si sta quietando.
 
1-Scende perché chi ce L'ha in gain prende profitto prima del CdA che mi aspetto non esaltante avendo comunque molto alto il debito: magari facendola scendere a 2.10-15 riprenderanno posizione qualora ci sia una fiammata ai dati e tenteranno altro gain;
IL prezzo del petrolio è sceso di 6-7 $ dai massimi della settimana e potrebbe ancora andare sotto gli 80 con questo conflitto mediorientale che si sta quietando.
Non spaventare le persone: ho postato un articolo del Sole24Ore che ti smentisce in toto. Buona serata Killer
 
ma il petrolio che schizza dovrebbe portare su saipem o no?
 
Perché mai dovrebbe scendere così in basso? Quando quotava 1.5 la situazione era ben diversa
ciao turbinello, io però non ho scritto che deve scendere cosi in basso, ho solo specificato all'utente che in generale i gap da tenere in considerazione sono quelli giornalieri e non orari.
 
settimana senza comunicati di variazioni. Magari la prossima ci dilettano.
Graficamente vediamo se il 2,2 è sufficiente come scarico orario, oppure decidono di proseguire pure settimana prossima sebbene idati????

saipem hh.jpg
 
sono curioso di vedere cosa dicono il 22/23
 
Indietro