SAIPEM, recuperiamo quota 36€, verso nuovi, ambiziosi obiettivi !

Funziona così adesso.

Bernanke ha pompato 85MLD al mese per tenere il PIL in salita e il DOW stra fatto ai massimi.

Oggi PIL americano in recessione (-0,1%).

Cosa fa adesso? Stra aumenta ancora il pompaggio mensile da 85$MLD a 100$? E se non funziona così è capace che pompa 200$MLD al mese.

E come si vede avoglia a pompare gli indici... se scoppiano scoppiano.

Per ora ci hanno rimesso Saipem e MPS. Ma sono tutte collegate.

E in un giorno perdi tutto se non stai attento e ci vogliono mesi se non anni per recuperare...



oggi ho perso 70 mila euro......:wall: cosa posso aggiungere ?
 
Visto comem funziona il mercato? Caproni caproni si vede il titolo salire e tutti dietro... poi basta una seduta e si ricomincia da capo...

Se non torna subito a 30 non vi immaginate i danni che farà sui bilanci di chi ce l'ha

e cosa vuoi che sia, una bella ripulitina, un costo da milioni di euro che diventa ricavo e avanti con la giostra :censored:
 
Che delusione......... sono depresso !!!! oggi ho perso i risparmi di una vita....:angry: maledetti !!!

Ma come si fa ad investire così tanti soldi su un solo titolo azionario?
Meglio un ETF (long o short che sia) composto da un paniere di diversi titoli azionari.
 
Io scrivo 50000 netti persi
e scrivo corretto
 
Graficamente sono saltati i pattern e tutte le medie... adesso bisogna vedere al di là di rimbalzi di volata (vedi domani) come si ricostruisce un trend grafico e per dove e per quando.
 
Ma come si fa ad investire così tanti soldi su un solo titolo azionario?
Meglio un ETF (long o short che sia) composto da un paniere di diversi titoli azionari.




Guarda oggi puoi dirmi co.glione fino alla nausea...ci sta tutto.... ma fino a ieri potevi chiedere a chiunque ti avrebbe detto bravo : i tuoi soldi sono come in cassaforte con Saipem...... oggi hai ragione tu....purtroppo.
 
se non si riprende a breve ....li vado a trovare di persona.......questa sara' la nuova guerra. Questo e' il nuovo modo di derubare le persone oneste...:wall:

tra 50 anni tutti mangieremo insalata dalle radici
non ne vale la pena

sarebbe stato bello risolvere qualche nostro sogno
sara ' tra 50 anni la soddisfazione
 
Guarda oggi puoi dirmi co.glione fino alla nausea...ci sta tutto.... ma fino a ieri potevi chiedere a chiunque ti avrebbe detto bravo : i tuoi soldi sono come in cassaforte con Saipem...... oggi hai ragione tu....purtroppo.

Quoto, straquoto, e ristraquoto!!!
 
Io scrivo 50000 netti persi
e scrivo corretto

Ma se uno non vende non sono persi....

bisogna vedere se si ha il cuore abbastanza forte per lasciarceli a lungo nel tentativo di recuperare....

avete venduto voi (l'utente dei 70mila euro persi e te) di voluto o per stop automatici? :confused:
 
anch'io entro nel club di coloro che si leccano le ferite...spm oggi è entrata dritta dritta nel cassetto...almeno per 2y...
 
Indietro