SAIPEM: Short Selling VS Cassettisti

La Banca Cinese ritorna sopra il 2%:yes::cool:OK!
 
qualcosa mi dice che saipem tra poco parte
è da un po' che non guardo il grafico di saipem e vedo che sul 5 ore abbiamo una mega divergenza da mega ripartenza, un titolo "normale" farebbe ciò.

se questo pomeriggio non sta sopra 7,70 o al massimo lunedi sopra 7,80 allora meglio scappare a gambe levate

questa è l prima NETTA divergenza rialzista che si forma a partire dai 20 euro..
 

Allegati

  • saipem.png
    saipem.png
    58,1 KB · Visite: 247
qualcosa mi dice che saipem tra poco parte
è da un po' che non guardo il grafico di saipem e vedo che sul 5 ore abbiamo una mega divergenza da mega ripartenza, un titolo "normale" farebbe ciò.

se questo pomeriggio non sta sopra 7,70 o al massimo lunedi sopra 7,80 allora meglio scappare a gambe levate

questa è l prima NETTA divergenza rialzista che si forma a partire dai 20 euro..

Ma quale 7,70 ?!
Ma non vedi che non ha la forza neanche di stare in positivo?
Per favore! Saipem NON è un titolo normale, mettitelo in zucca.
I grafici non servono a nulla!
 
qualcosa mi dice che saipem tra poco parte
è da un po' che non guardo il grafico di saipem e vedo che sul 5 ore abbiamo una mega divergenza da mega ripartenza, un titolo "normale" farebbe ciò.

se questo pomeriggio non sta sopra 7,70 o al massimo lunedi sopra 7,80 allora meglio scappare a gambe levate

questa è l prima NETTA divergenza rialzista che si forma a partire dai 20 euro..

mi piace... è quello che oserei pensare anche io OK!
 
Saipem: Consob, People's Bank of China torna sopra 2%

MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 9 gennaio, People's Bank of China - Banca centrale della Repubblica Popolare Cinese - e' tornata a detenere una quota superiore al 2% nel capitale di Saipem, precisamente pari al 2,034% dopo che lo scorso 7 gennaio aveva ridotto la propria partecipazione al di sotto di tale soglia rilevante. E' quanto si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dalle quali si apprende anche che la partecipazione e' detenuta in proprieta' diretta. red/cas (fine) MF-DJ NEWS 1614:49 gen 2015
 
Saipem: Consob, People's Bank of China torna sopra 2%

MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 9 gennaio, People's Bank of China - Banca centrale della Repubblica Popolare Cinese - e' tornata a detenere una quota superiore al 2% nel capitale di Saipem, precisamente pari al 2,034% dopo che lo scorso 7 gennaio aveva ridotto la propria partecipazione al di sotto di tale soglia rilevante. E' quanto si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dalle quali si apprende anche che la partecipazione e' detenuta in proprieta' diretta. red/cas (fine) MF-DJ NEWS 1614:49 gen 2015

bisogna capire che pmc hanno
 
qualcosa mi dice che saipem tra poco parte
è da un po' che non guardo il grafico di saipem e vedo che sul 5 ore abbiamo una mega divergenza da mega ripartenza, un titolo "normale" farebbe ciò.

se questo pomeriggio non sta sopra 7,70 o al massimo lunedi sopra 7,80 allora meglio scappare a gambe levate

questa è l prima NETTA divergenza rialzista che si forma a partire dai 20 euro..

senza news MOLTO positive non parte da nessuna parte...anzi speriamo mantenga da qui a metà febbraio i minimi appena fatti
 
senza news MOLTO positive non parte da nessuna parte...anzi speriamo mantenga da qui a metà febbraio i minimi appena fatti

concordo. lasciate momentaneamente perdere l'AT, troppe manovre in corso. Parte quando annunciano Turkish Stream, probabilmente a fine febbraio primi di marzo (verso i 10-11 e poi sui 13-14 se SPM c'è, verso i 5-6 se non c'è).
nel frattempo si divertono, potrebbero riprodurre il giochetto che hanno fatto da 8,30 a 9,20 anche da 7,30 a 8,20 e poi giù a 7,30 o anche sotto, ma non più di questo, temo. Invece nel brevissimo non la vedo sotto i 7, salvo ulteriori accanimenti e notizie di m.
 
valli a capire!!!!

16/01/2015 14.49.57 Saipem: Consob, People's Bank of China torna sopra 2% chiudi

MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 9 gennaio, People's Bank of China - Banca centrale della Repubblica Popolare Cinese - e' tornata a detenere una quota superiore al 2% nel capitale di Saipem, precisamente pari al 2,034% dopo che lo scorso 7 gennaio aveva ridotto la propria partecipazione al di sotto di tale soglia rilevante. E' quanto si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dalle quali si apprende anche che la partecipazione e' detenuta in proprieta' diretta. red/cas (fine) MF-DJ NEWS 1614:49 gen 2015
 
3-4 giorni fa comunicato ufficiale consob era a 1,97 e rotti, ora è risalita.
I cinesi tradano abbassando il pmc? :D

quando sono entrati, il 18 e 19 dicembre ( da quello che ho in giro) il titolo si è leggermente impennato! :D ....poi è sceso tanto, vedi quel famigerato -10% dell'altro giorno, non è che quando i cinesi comprano poi qui scendiamo?? :D
Ho la sensazione che presto conosceremo la bonta di questo recupero dal bottom di 7,09, o si va su a bomba o si muore. :wall: :wall: :wall:
 
Indietro