SALINI IMPREGILO: Tu vo fa l'Americano. ...ma si nato in Italy!

chi ha tirato lo sciacquone a 4,18?

se ti riferisci alla candela da 450k pezzi..boh..il bello è che praticamente li hanno acquistati tutti subito e sono saliti anche un pochino dopo..(candela da 4.168 a 4.16 e subito dopo siamo andati a fare il max a 4.18)

passaggio di mani secondo me...altrimenti con un scarico del genere la ritrovavamo a 4.00 in 5 minuti..invece c'hanno messo tutta na giornata per decidere che dovevamo testare i 4 :D
 

Allegati

  • ObjectChart.gif
    ObjectChart.gif
    11,3 KB · Visite: 237
Ultima modifica:
4.40/4.50 era la mia visione! sei ancora sul Creval? Io dopo l'estate non son più rientrato, mi basta Pmi come popolare...:rolleyes:

si si entro esco entro esco entro esco
cval è in trading range...quindi è perfetta per il trader
 
se non chiudiamo sopra 4.1 decisi oggi io riduco per concretizzare gain
 
non l'ho mica capita sta cosa per la quale il book si "affolla" solo il pomeriggio dalle 14/14:30 in poi...:mmmm:
 
non so se ho fatto la scelta giusta ieri a non vendere sui max di chiusura...però aspetto il pomeriggio che come al solito penso sarà più indicativo per salini..nel frattempo lateralizziamo come solo salini sa fare intorno a 4.05
 
chiusura sopra 4.15 sto giro possibile..soprattutto per non farmi mangiare le mani di non aver venduto..vedem
 
chiusura sopra 4.15 sto giro possibile..soprattutto per non farmi mangiare le mani di non aver venduto..vedem

aspettate.... da ogni intervista e persino nella presentazione della trimestrale risultano grandi acquisizioni di nuove commesse in corso di formalizzazione... schizza prima di Natale... almeno nel breve..OK!
 
aspettate.... da ogni intervista e persino nella presentazione della trimestrale risultano grandi acquisizioni di nuove commesse in corso di formalizzazione... schizza prima di Natale... almeno nel breve..OK!

a me non risulta "in corso di formalizzazione" ma che siano in trattativa..e le trattative le vinci e le perdi..

comunque sia non le tengo per le "trattative", fanno parte del loro mestiere e contribuiscono a creare il risultato, tutto qui...

Detta francamente penso possano dare un buon spunto per partire up..ma dico anche che siamo arrivati dai 3.20 di ottobre a 4.00 di oggi mica per le trattative..in ultima non sai che margine tengono sulle dette commesse. metti che esce la notizia di una commessa da 1,5 mld ma hai margini da ridere..quel giorno ti fai un bel +4% in borsa ma alla prossima trimestrale vedrai ricavi in aumento ma i margini in calo e lì inneschi PERIODI correttivi, non giorni. (focus su salini sembra essere sui margini, sto giro ci siamo salvati per l'acquisizione ma se diventasse tendenziale la storia sui margini comincerei a peroccuparmi)

comunque si, inutile che la raccontiamo, prima di natale spero saremo su altri livelli di prezzo, visto che anche a questi livelli secondo me c'è accumulo.

ciao! ;)
 
ancora dentro con tutto..alla fine..

vediamo oggi che fa..per me potrebbe de-comprimersi già oggi..

vedem
 
SALINI INPREGILO - S&P conferma il rating BB+ 19/11/2015 09:44 - WS

FATTO
S&P ha ribadito il rating BB+ di Salini Impregilo (SAL.MI) , con l'outlook stabile. Confermato inoltre il rating BB+ per l'emissione obbligazionaria da 400 milioni di euro in scadenza nel 2018.

EFFETTO
Secondo l'agenzia di rating l'aumento della leva finanziaria per l'acquisto di Lane Industries è compensato dalla diminuzione del rischio-paese della società, per cui diminuirà l'incidenza dei Paesi emergenti sul business societario.

Confermiamo la raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con target price a 5,50 euro.

Homepage Websim

Buona giornata OK!
 
Buongiorno,
potrebbe oggi seguire l'ottimismo serale post FOMC , vediamo

ciao a tutti
 
Ho cambiato il conteggio di lungo periodo, ritornando al conteggio precedente: si tratta, comunque, di un cambiamento meramente formale, mentre la sostanza non cambia.

Dove era onda 5, ora è onda b irregular.

Ma, dal punto di vista dei corsi azionari, non cambia nulla: ipotizzo una ripartenza e sto contando l'attuale onda come un impulso.

Il mio target è sempre sopra i 5 euro (abbondantemente sopra).
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    146,7 KB · Visite: 3
  • 2.jpg
    2.jpg
    139,7 KB · Visite: 3
  • 4.jpg
    4.jpg
    99,7 KB · Visite: 3
Indietro