Salini Impregilo: We Build Gain....Made in Italy

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

non penso quella di ieri poteva essere falsa rottura..vediamo..certo che tutto è possibile..però io avevo individuato 3.4 (ancora quando stavamo a 3.8/3.7 in laterale) come ultimo livello da toccare in caso di rottura al ribasso del rettangolo ma ieri mi hanno messo un paio di dubbi...

Non mi hanno preso un grosso ORDINE DI VENDITA a 3,28 stamane...
Se volevano veramente farla risalire lo avrebbero SBRANATO!
 
Non mi hanno preso un grosso ORDINE DI VENDITA a 3,28 stamane...
Se volevano veramente farla risalire lo avrebbero SBRANATO!

a 3.28? non eri troppo basso? e poi grosso...dai su :D

grosso vuol dire 50k pezzi, hai messo in vendita 164 000 euro di salini?:D
 
Fondamentale il recupero del recente doppio minimo, anche i volumi sono buoni dai dai
 
Il GROSSO ordine di vendita dipende dal potenziale di cui si dispone... :D
Cmq per fortuna non me l'hanno preso OK!
 
Il GROSSO dipende dal potenziale di cui si dispone... :D

se tu avessi 160 k su salini vuol dire che più o meno investi dai 100 ai 150 k di medi su titolo, il che vuol dire che sei multimilionario, almeno. Ora, la probabilità che un milionario si gestisca i soldi da solo è molto molto piccola ma soprattutto che venga a scrivere nel forum..dai :D
 
Non ho infatti detto di avere 160 K... mi pare!

forse ho interpretato male la frase "grosso dipende dal potenziale che cui disponi", io ho capito che intendevi che 50 k pezzi non era così grosso per te, forse volevi dire il contrario :D
 
se tu avessi 160 k su salini vuol dire che più o meno investi dai 100 ai 150 k di medi su titolo, il che vuol dire che sei multimilionario, almeno. Ora, la probabilità che un milionario si gestisca i soldi da solo è molto molto piccola ma soprattutto che venga a scrivere nel forum..dai :D

Comunque ti sbagli... Io scrivo :censored:
 
okkio ai trappoloni.
pronto nuovo 3d, si cambia registro in ottica prossime mosse aziendali
 
Non mi hanno preso un grosso ORDINE DI VENDITA a 3,28 stamane...
Se volevano veramente farla risalire lo avrebbero SBRANATO!



..non mi hanno invece servito a 3,26 (15000 Sal).. me ne sono accorto solo ora.. ma non potevo seguire.
Tu volevi vendere, io volevo acquistare. Che bello:yes:
Del resto raramente apro sulla debolezza..
 
..non mi hanno invece servito a 3,26 (15000 Sal).. me ne sono accorto solo ora.. ma non potevo seguire.
Tu volevi vendere, io volevo acquistare. Che bello:yes:
Del resto raramente apro sulla debolezza..

Sarebbe stato sufficiente mettersi d'accordo...
ma direi che per me è meglio così :D:D
 
Indietro