Salini Impregilo: We Build Gain....Made in Italy

Fra poco cominceranno a calare le reti per vedere se hanno pescato... :censored:
 
Con il FTSE MIB a +2,5 e noi appena sopra lo 0%... :mmmm:
 
Intendevo sui listini Europei... nel nostro lago SAL c'è più pesce :mad:
 
Ultima modifica:
Animo ragazzi,
intanto vi ricordo del nuovo 3d aperto, ma visto che questo lo dobbiamo consumare...che dire? siamo in fase di compressione, il fatto è che non sappiamo in quale direzione decomprime, non mi pronuncio perchè pare che poi pompo il titolo.
Attendo paziente sperando che si riprendano gli altri che ho in ptf.
 
book ultracarico in lettera..ma al posto dei muri singoli già visto vedo che mettono un +- 10k pezzi su ogni livello..finchè resta cosi non si va da nessuna parte..a meno che non li mangino come d'incanto..altro giorno perso ad aspettare..amennnn
 
sarebbe da accumulare in attesa dei risultati che saranno sicuramente molto positivi.
 
sarebbe da accumulare in attesa dei risultati che saranno sicuramente molto positivi.

io sono entrato sulla semestrale, con le stesse aspettative che dici, e perdo il 24% secco, e non c'entra un granchè VW CINA e quant'altro, dato che ha iniziato a scendere parecchio il giorno della semestrale........ evidentemente non in linea con le aspettative, perchè ora dovrebbero esserci dati addirittura MOLTO POSITIVI?
 
io sono entrato sulla semestrale, con le stesse aspettative che dici, e perdo il 24% secco, e non c'entra un granchè VW CINA e quant'altro, dato che ha iniziato a scendere parecchio il giorno della semestrale........ evidentemente non in linea con le aspettative, perchè ora dovrebbero esserci dati addirittura MOLTO POSITIVI?

Quello che dici tu è vero, ma è anche vero che i risultati non erano quelli attesi ma non erano negativi e comunque non tali da giustificare questo ribasso, con i risultati della prima trimestrale mi pare si era arrivati a massimi intorno a 4,3, partendo da valori più alti di questi, la semestrale di agosto visto che non era quella attesa doveva riportare i l titolo al min intorno alla base 3,7-3,8, non a questi valori. Magari sto dicendo minkiate ma per me il titolo è sottovalutato.
Non saprei che altro dire per giustificare quest andamento deludente.
 
Anzi veramente un'altra osservazione ce l'ho, deriva da fatto che in questo periodo di volatilità si preferisce tradare i titoli più sensibili e banche a parte, ora ci si è messo pure l'automotive, ho idea che parte del ribasso sia dovuto a trasferimento di investimenti in titoli più remunerativi in ambiente volatile, Forse Salini tornerà a valori più consoni quando finirà questa volatilità.
Di più ninsò!
 
Indietro