Salvini al citofono di un tunisino

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Strana razza gli animali da tifo:rolleyes:
Che anche quando il loro idolo fa sdrunzate sesquipedali o, per dirla con qualcuno di qui, oltrepassa l'asticella, son persino pronti a rivolgere in positivo la quazzata.
 
Che pretendete da uno cresciuto nel Leoncavallo?
 
Ormai Salvini è una macchietta.
E dire che mi piaceva: poi si è ammalato della malattia di Renzi.
 
Ormai Salvini è una macchietta.
E dire che mi piaceva: poi si è ammalato della malattia di Renzi.

Tutti e due piacevano, fino a quando si sono rivelati per quelli che sono (e qui mi fermo.... ma l´effetto é quello di un crocchio di giocatori di briscola che vedono buttare l´asso di prima mano :D )
 
Mancano ancora 5 giorni ne vedremo delle belle da una parte e dall'altra

Notte
 
Io mi fiderei più della segnalazione dei cittadini anziani che avevano attenzionato la situazione di degrado. Se il tunisino fosse stato innocente, poteva far salire in casa Salvini...

Ma infatti. E a segnalarlo è una signora residente in quella case popolari , se dice che quello è il mafiopusher di zona mica se lo inventa dai.
Coi sinistri che anzichè fare gli avvocati della signora e interessarsi a lei si mettono a fare gli avvocati del personaggio, altri voti per Salvini.
 
Quello sarebbe uno spacciatore perché una signora anzianotta lo ha indicato come tale e Salvini che per pura propaganda elettorale fa il pagliaccio si permette di citofonare apostrofandolo come tale... Se questo è il futuro premier che ci aspetta siamo in una botte di ferro.

Prossimamente se Salvini dovesse citofonarvi e apostrofarvi bollandonvi, non so, come pedofili non lamentatevi

Pensa quando qualcuno suonerà al campanello di casa sua chiedendogli 49 milioni.............................:D:D:D:D
 
Ma infatti. E a segnalarlo è una signora residente in quella case popolari , se dice che quello è il mafiopusher di zona mica se lo inventa dai.
Coi sinistri che anzichè fare gli avvocati della signora e interessarsi a lei si mettono a fare gli avvocati del personaggio, altri voti per Salvini.

La signora Fletcher e Sherlok Holmes.E se invece fosse solo uno che gli sta sulle palle,alla zdora?
 
Mancano ancora 5 giorni ne vedremo delle belle da una parte e dall'altra

Notte

Non vedo l'ora di vedere salvino andare personalmente da Conte e consegnargli la lettera di sfratto come ha promesso. :yes:

Finito il digiuno?:confused:
 
Lo fa Brumotti ogni settimana su Striscia e non può farlo Salvini? ;)
Come si può vedere nelle città italiche, i fornitori di degrado sono sempre i soliti noti; ovviamente per i radical chic dei salotti buoni non è un problema :rolleyes:

In effetti hai ragione.Sono entrambi saltimbanchi.
 
La signora Fletcher e Sherlok Holmes.E se invece fosse solo uno che gli sta sulle palle,alla zdora?

:D ma cosa pensi ? Che la signora (e gli abitanti che stavano accanto a lei) non sappia che le forze dell'ordine non lo conoscono sto personaggio ? :D dai , non esagerate
 
:D ma cosa pensi ? Che la signora (e gli abitanti che stavano accanto a lei) non sappia che le forze dell'ordine non lo conoscono sto personaggio ? :D dai , non esagerate

Okkio che con questo sistema possono venire anche a casa tua a romperti la uollera.
 
Vivi a Bologna?Io si e ti garantisco che non è proprio così.Smettila con la campagna elettorale.Chissà Roma Milano e Napoli come sono.....

vivono in valli dove si accoppiano tra cugini e vengono a rompere i maroni qui da noi. sciò, baluba! :D
 
Salvini, come gesto eroico, potrebbe andare in Calabria, citofonare Mancuso, fare il pernacchione e chiedere se sono ndranghetisti. :o
 
Indietro