Salvini al citofono di un tunisino

Ti viene comodo distorcere i fatti eh?
Non ha "apostrofato", ha chiesto. Capisci la differenza?
Io sento dal video, più di una volta, Salvini dire "dov'è lo spacciatore" "è qui lo spacciatore"
ad ogni modo, trovo sia ridicolo nella sua propaganda a 4 giorni dal voto con queste inutili pagliacciate
Posso capire il tifo e l'orientamento politico ma è stato ministro dell'interno e sarà prossimo candidato a primo ministro. Per me è inconcepibile, stiamo scendendo a livelli bassissimi.
 
ad ogni modo salvini ha due palle cosi',inutile negarlo provate voi a suonare i campanelli degli spacciatori bolognesi,che coraggio
Mentre suonava al citofono della casa indicata dalla donna, infatti, Salvini era sotto i riflettori delle telecamere, circondato da diversi agenti delle forze dell’ordine tra Polizia e Carabinieri.
 
Certo che voi in italia avete sempre dei grandi temi di cui parlare, eh :o
 
Certo che voi in italia avete sempre dei grandi temi di cui parlare, eh :o

Nella tua amata Svizzera uno così lo a rebbero portato via subito per disturbo della quiete pubblica, oltre a fargli una denuncia diffamazione.
 
Ultima modifica:
non so se alcuni di Voi hanno guardato carta bianca , nel caso, sono abbastanza sicuro che i mobili in legno delle vs magioni portano evidenti segni di erosione:o
 
Nella tua amata Svizzera uno così lo a rebbero portato via subito per disturbo della quiete pubblica, oltre a fargli una denuncia diffamazione.

Forse si, ma vedi il discorso vero è un altro: in Svizzera le tue sardine non le metterebbero neanche a fare gli uscieri in Parlamento, altrochè ad impazzare in tv :D E chi propone quelle idee lo mettono in sanatorio. Non esiste la sinistra che va in piazza a manifestare contro l'opposizione. Questo per dirti che non è che tu sei bello e buono e gli altri sono mxxxa. Lo siete entrambe o, se preferisci, non lo è nessuno :D
 
Forse si, ma vedi il discorso vero è un altro: in Svizzera le tue sardine non le metterebbero neanche a fare gli uscieri in Parlamento, altrochè ad impazzare in tv :D E chi propone quelle idee lo mettono in sanatorio. Non esiste la sinistra che va in piazza a manifestare contro l'opposizione. Questo per dirti che non è che tu sei bello e buono e gli altri sono mxxxa. Lo siete entrambe o, se preferisci, non lo è nessuno :D

Anche in Svizzera manifestano, se pacificamente.

Berna “invasa”: in 100'000 alla manifestazione per il clima

WEF 2020: manifestazione no global a Davos
 
Se anche la sua intenzione (probabilmente) fosse stata quella di fare il guascone ... si è trattato cmq di una caxxata bambinesca :rolleyes:
 
Lo fa Brumotti ogni settimana su Striscia e non può farlo Salvini? ;)
Come si può vedere nelle città italiche, i fornitori di degrado sono sempre i soliti noti; ovviamente per i radical chic dei salotti buoni non è un problema :rolleyes:
 
Brumotti aggredito nel centro di Bologna - Video - Striscia la Notizia

Uno dei tanti a Bologna...la città è un autentico disastro ed in mano a spacciatori, drogati, centri sociali e cagakàzzi di ogni specie...e il problema ovviamente è Salvini che rompe i cogliòni a qualche spacciatore.

Ho capito. Ma Brumotti va a coglierli con la droga in mano e solo dopo aver documentato la vendita con un filmanto.
Ora io non so se il tunisino sia veramente uno spacciatore, ma non lo sa nemmeno Salvini.
Se fossi il tunisino, magari innocente, sarei sceso in strada con un legno nodoso.
 
Ma che capzo di modo è di fare? E se fossero innocenti invece? Ormai per i vecchietti razzisti sono spacciatori...
Fra le fila leghiste è pieno di facinorosi. Occhio che se qualcuno passa ai fatti è la fine di Salvini e della Lega.


Appunto e invece lui beato la mano la stringe a chi ....... :o

condannato.jpg
 
Ho capito. Ma Brumotti va a coglierli con la droga in mano e solo dopo aver documentato la vendita con un filmanto.
Ora io non so se il tunisino sia veramente uno spacciatore, ma non lo sa nemmeno Salvini.
Se fossi il tunisino, magari innocente, sarei sceso in strada con un legno nodoso.

Io mi fiderei più della segnalazione dei cittadini anziani che avevano attenzionato la situazione di degrado. Se il tunisino fosse stato innocente, poteva far salire in casa Salvini...
 
Che livello.....questo faceva il ministro dell'interno fino a pochi mesi fa e vorrebbe fare il pdc :rolleyes:

La quotidiana pagliacciata del nostro fenomeno da baraccone nazionale.
 
Indietro