Salvini: una legge ad hoc contro l’utero in affitto


Uno a sinistra considera prioritaria la legge sull'eutanasia, un altro a destra prioritaria la questione utero in affitto :D

Nel merito invece sono d'accordo con Salvini, l'utero in affitto è una mercificazione del corpo della donna, dovrebbero essere le stesse femministe a proporlo
 
Ottima cosa , purtroppo in Ucraina si vendono bambini. Il mio nipotino comunque lo comprerei io...troppo bello il monello.
 
Beh si, questa legge è doverosa. E' la forma di sfruttamento più infame che si può fare nei confronti delle donne.
 
Uno a sinistra considera prioritaria la legge sull'eutanasia, un altro a destra prioritaria la questione utero in affitto :D

Nel merito invece sono d'accordo con Salvini, l'utero in affitto è una mercificazione del corpo della donna, dovrebbero essere le stesse femministe a proporlo

Per me si dovrebbero fare entrambe.
L'eutanasia ovviamente con dei limiti rigorosi...
 
Che pensi a cacciare la grana che siamo tutti poveracci grazie al Conte-ter che appoggia da 12 mesi!

 
Vedo che si sta tornando ad occupare di cose vuote ed initili come il suo cervello. Non ce l'ha più coi neghér adesso?

Salvini dopo le prossime elezioni finirà a far compagnia a Bossi.
Si è giocato i voti del nord e al sud non ha attaccato.
 

Una cretinata dietro l'altra... una cretinata dietro l'altra. Invece di pensare a disboscare i divieti che arginano le trivelle (che ha contribuito a mettere con conte1 !!!) A promuovere a più nn posso le nuke, e favorire alcune rinnovabili .. di trovare modi per far sopravvivere le aziende ... una cretinata dietro l'altra.

E' francamente imbarazzante.
 
Salvini dopo le prossime elezioni finirà a far compagnia a Bossi.
Si è giocato i voti del nord e al sud non ha attaccato.

Come non ha attaccato a sud?
La Lega governa la Calabria!
Prossima tappa: passare il mediterraneo e presentarsi in Libia!
 

sicuramente è un tema molto spinoso sia dal punto di vista etico e sociale sia per chi ricorre a questa pratica sia per le donne che per bisogno affittano un utero. Bisogna però dare risposte alle donne che non possono avere figli. Soprattutto in questo periodo di denatalità. Che non è certamente quella che avere figli è un dono di Dio.
 
Beh raga non è che si può parlare solo di gas in Parlamento :wall:
Alla fine c'è da votare sempre qualcosa su tutto.
Io non so ancora come la penso :D
Da un lato preferisco che nascano bambini a chi li vuole, piuttosto che non farli nascere.
Dall'altro in effetti, è una cosa "un po' strana". Non so...cose delicate ecco...!
 
Beh raga non è che si può parlare solo di gas in Parlamento :wall:
Alla fine c'è da votare sempre qualcosa su tutto.
Io non so ancora come la penso :D
Da un lato preferisco che nascano bambini a chi li vuole, piuttosto che non farli nascere.
Dall'altro in effetti, è una cosa "un po' strana". Non so...cose delicate ecco...!

Ce ne sono un'infinità di già pronti (passatemi il termine) senza bisogno di madri surrogate. Capisco il desiderio di maternità e paternità che possa spingere all'inseminazione artificiale, ma l'utero in affitto è una cosa (per me) abominevole, a quando i bambini che si sviluppano direttamente in uteri artificiali?
 
Se per distinguersi e dimostrare di esistere sono questi i temi di rilevanza sociale! :wall:

Pur da libertaria trovo aberrante che una una donna sia trasformata in incubatrice per soldi o stato di necessità. Mi chiedo come sia possibile lasciare un figlio dopo averlo portato dentro di sé per un periodo tanto lungo o vivere una gravidanza come routine, al di là di ogni clausola di contratto.
In ogni caso la maternità surrogata è una questione delicata e complessa, da non svilire e buttare nel calderone con discorsi ad un tanto al kg.
In generale i temi dei diritti sono per la politica la via di fuga per mascherare divisioni e mancanza di risposte sul resto.
 
Come non ha attaccato a sud?
La Lega governa la Calabria!
Prossima tappa: passare il mediterraneo e presentarsi in Libia!

No, la Calabria la governa Occhiuto, Forza Italia, la lega ha preso pochi voti e conta poco in giunta
 
Beh raga non è che si può parlare solo di gas in Parlamento :wall:
Alla fine c'è da votare sempre qualcosa su tutto.
Io non so ancora come la penso :D
Da un lato preferisco che nascano bambini a chi li vuole, piuttosto che non farli nascere.
Dall'altro in effetti, è una cosa "un po' strana". Non so...cose delicate ecco...!

Io sono contro l'aborto, ovviamente, ben vengano le nascite, ma qua c'è un problema etico rilevante, a prescindere dalla religione, anzi 2
il primo, la mercificazione della donna
il secondo, questi poveri bambini, un giorno lo sapranno che la loro madre naturale li ha di fatto venduti, è comunque una cosa brutta no?
 
Io non trovo giusto che lo stato deve mettersi in mezzo in troppe cose. E' una mercificazione della donna, ok, facciamo di passaggi di controllo ma perchè semplicemente vietare? Perchè raccogliere pomodori sotto il sole non è mercificazione? Molti devono andare all' estero perchè abbiamo uno Stato che mette troppo il naso negli affari delle persone.
Ma del resto il covid l'ha già dimostrato...
 
Ce ne sono un'infinità di già pronti (passatemi il termine) senza bisogno di madri surrogate. Capisco il desiderio di maternità e paternità che possa spingere all'inseminazione artificiale, ma l'utero in affitto è una cosa (per me) abominevole, a quando i bambini che si sviluppano direttamente in uteri artificiali?

che c'è di abominevole nell'affittare un utero? qualunque lavoratore dipendente affitta una parte del suo corpo al datore di lavoro. ad esempio un ingegnere affitta il cervello, un calciatore affitta i piedi. è tanto diverso affittare l'utero?
 
Indietro