Salvini : "voi non siete normali" riferito al parlamento europeo

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Salvini è un personaggio di basso livello, di scarsa qualità, e per ciò che in varie occasioni dice e scrive su FB pare avere i minus habens come elettorato di riferimento.

Curiosità mia: chi sarebbero secondo te i personaggi di alto livello nel parlamento idagliano?

N.B. Io non ho mai votato Lega/Lega Nord in vita mia.
 
Secondo i tuoi dati, qual è la percentuale di assenza di Salvini? Poni anche l'inizio della data della campagna elettorale.

io ho guardato il tuo link

dal 2017 la produttività è crollata

mi sembra palese che abbia cominciato ad occuparsi d'altro
 
Curiosità mia: chi sarebbero secondo te i personaggi di alto livello nel parlamento idagliano?

N.B. Io non ho mai votato Lega/Lega Nord in vita mia.

Com'è possibile, visto che più volte parlavi del Nord o di alcune regioni del nord in contrapposizione al sud? Sembravi il classico elettore della Lega di Bossi e Maroni, Lega sul cui simbolo avevo messo la croce un paio di volte anni fa, in elezioni passate ( non l'ultima).

Salvini è furbo nel proporre messaggi e soluzioni semplicistiche e bersagli da odiare ad elettori arrabbiati e insoddisfatti.
La verifica rilevante si potrà avere quando Salvini passerà dalla fase dei comizi e della propaganda alla fase del governo.

Ci saranno parlamentari di alto livello , ma adesso non mi vengono in mente.
Forse Mario Monti e Elena Cattaneo.
Non è detto che il presunto parlamentare di alto livello sia di orientamento politico gradito.

Ho sentito che Tommaso Cerno si esprime in modo ben articolato. Forse anche Andrea Cangini , la Gelmini , Stefano Ceccanti e Quagliariello, Stefano Fassina, Laura Castelli , Riccardo Fraccaro, Riccardo Magi, Lara Comi che è nel parlamento europeo. Probabilmente anche altri che non mi vengono in mente.
 
Ultima modifica:
Ma se ti ho postato persino i dati ufficiali!
Come fai a continuare imperterrito a raccontare frottole? Sei un adepto del ******* di Firenze?

Si, è un piddino.

Ha distrutto l'italia, gli italiani lo hanno giustamente bastonato e ancora parla.
 
Che l'abbia detto Salvini (che il parlamento europeo e' un postribolo) e' positivo, ma non basta.

La cricca social-democristiana annidata a Brussel, responsabile della ciofeca europea, andrebbe presa a pesci in faccia dalla maggioranza degli elettori europei.
E quello che spero ardentemente che succeda alle prossime elezioni europee.

Quella marmaglia di bricconi, pagati dalle lobbies finanziarie e industriali franco-tedesche, stanno affamando gli altri popoli europei.
Li stanno seppellendo di tasse, di immigrati e di importazioni in dumping dal terzo mondo.

Devono essere cacciati via.
Anzi, andrebbero arrestati e condannati a pene pesantissime.
 
Invece avere come alleato berlusconi tutto apposto..:o
 
Per quella riunione ci sarà stato un ordine del giorno, e il nostro aspirante -digiamo- premier :rolleyes: è andato a sproloquiare su altri temi giusto quando l'aula era vuota: il bavaglio a Facebook non è certo un argomento primario.

Se ci fate caso, tutti quei pochi, noti interventi dell'europarlamentare leghista avvengono quando c'è il deserto in aula. :D Poi vengono dati in pasto ai pecoroni italici che applaudono al grande fustigatore. :clap:

Questo vorrebbe fare il presidente del consiglio di uno Stato all'interno di un'Unione verso la quale si hanno debiti stratosferici e trattare con questi toni. :clap:
 
Per quella riunione ci sarà stato un ordine del giorno, e il nostro aspirante -digiamo- premier :rolleyes: è andato a sproloquiare su altri temi giusto quando l'aula era vuota: il bavaglio a Facebook non è certo un argomento primario.

Se ci fate caso, tutti quei pochi, noti interventi dell'europarlamentare leghista avvengono quando c'è il deserto in aula. :D Poi vengono dati in pasto ai pecoroni italici che applaudono al grande fustigatore. :clap:

Questo vorrebbe fare il presidente del consiglio di uno Stato all'interno di un'Unione verso la quale si hanno debiti stratosferici e trattare con questi toni. :clap:

veramente siamo contributori netti....:rolleyes::rolleyes:
 
Com'è possibile, visto che più volte parlavi del Nord o di alcune regioni del nord in contrapposizione al sud? Sembravi il classico elettore della Lega di Bossi e Maroni, Lega sul cui simbolo avevo messo la croce un paio di volte anni fa, in elezioni passate ( non l'ultima).

Io non voto partiti nazionalisti, sono per la secessione del Veneto e ho sempre votato partiti che la promuovono. Le ultime politiche non si sono presentati e così ho fatto scheda nulla.
 
io ho guardato il tuo link

dal 2017 la produttività è crollata

mi sembra palese che abbia cominciato ad occuparsi d'altro

La qualità della produzione è spesso indipendente dalla quantità, anzi, qualche volta ne viene inficiata.
Sono serviti più i suoi interventi degli ultimi mesi che tutti gli anni precedenti di parlamentare europeo, su questo hai convenuto anche tu in precedenza.
 
La qualità della produzione è spesso indipendente dalla quantità, anzi, qualche volta ne viene inficiata.
Sono serviti più i suoi interventi degli ultimi mesi che tutti gli anni precedenti di parlamentare europeo, su questo hai convenuto anche tu in precedenza.

se ho convenuto deve essere stato a mia insaputa, perché non ricordo proprio di avere commentato il suo intervento :D

Comunque anche come consigliere comunale a Milano ha fatto molte assenze

se fai una cosa a tempo pieno è chiaro che togli tempo agli altri impegni, poi se vuoi arrampicarti sugli specchi.......
 
Ci saranno parlamentari di alto livello , ma adesso non mi vengono in mente.
Forse Mario Monti.
Non è detto che il presunto parlamentare di alto livello sia di orientamento politico gradito.
Ho sentito che Tommaso Cerno si esprime in modo ben articolato. Forse anche Andrea Cangini , la Gelmini , Stefano Ceccanti e Quagliariello, Stefano Fassina, Lara Comi che è nel parlamento europeo.

A prescindere dalle idee politiche, su Monti convengo sulla preparazione, peccato che sia sempre stato eterodiretto. La Gelmini, Quagliariello e la Comi sono solo dei bluff clamorosi, sanno solo parlare. Fassina è sconclusionato e ha poco carisma. Cerno, Cangini e Ceccanti non li conosco.

Personalmente ritengo che l'unico politico una spanna sopra gli altri è stato Enrico Letta, e quelli del suo partito si sono affrettati a rimpiazzarlo col bluff più grosso della storia politica idagliana.
 
Bce compresa, brava gente. Pensate che funzioni come dice il vostro statista e si possa lasciare l'Euro facendo ciao ciao con la manina? :D
Godetevi pure i suoi interventi ad aula vuota, perché solo in quelle occasioni può prendere la parola. :clap:

Beata ignoranza :D
 
se ho convenuto deve essere stato a mia insaputa, perché non ricordo proprio di avere commentato il suo intervento :D
..
Hai convenuto o no sul fatto che ha avuto un grosso successo alle politiche? Bene, i suoi interventi al Parlamento Europeo hanno fatto da cassa di risonanza per le sue idee e sono stati spesso rilanciati in TV, quindi gli ultimi mesi sono stati i più proficui.
 
Hai convenuto o no sul fatto che ha avuto un grosso successo alle politiche? Bene, i suoi interventi al Parlamento Europeo hanno fatto da cassa di risonanza per le sue idee e sono stati spesso rilanciati in TV, quindi gli ultimi mesi sono stati i più proficui.

ho detto che ha fatto una bella campagna elettorale, non che ha fatto dei bei discorsi in parlamento europeo

se ti metti a cambiare ciò che uno scrive è finita :D

a proposito si è già dimesso da parlamentare europeo?
 
A prescindere dalle idee politiche, su Monti convengo sulla preparazione, peccato che sia sempre stato eterodiretto. La Gelmini, Quagliariello e la Comi sono solo dei bluff clamorosi, sanno solo parlare. Fassina è sconclusionato e ha poco carisma. Cerno, Cangini e Ceccanti non li conosco.

Personalmente ritengo che l'unico politico una spanna sopra gli altri è stato Enrico Letta, e quelli del suo partito si sono affrettati a rimpiazzarlo col bluff più grosso della storia politica idagliana.
In effetti io avevo accennato al modo di fare propaganda di Salvini, ma ciò che conta di più, al di là di discorsi e partrcipazioni a talk show etc., è l'efficacia nell'azione di governo. E da questo punto di vista non c'è ancora stata la verifica per Salvini , che , se ricordo bene , non è mai stato sottosegretario o amministratore locale oltre a non essere mai stato ministro.
 
ho detto che ha fatto una bella campagna elettorale, non che ha fatto dei bei discorsi in parlamento europeo

se ti metti a cambiare ciò che uno scrive è finita :D

a proposito si è già dimesso da parlamentare europeo?

Adesso non rigirare la frittata, non ho mai scritto che tu hai detto che Salvini ha fatto dei bei discorsi al PE.
Sei tu che stai cambiando quello che ho scritto.
Ricapitolo: Salvini ha fatto dei discorsi funzionali alla sua politica, che sono stati ripresi dai media e che hanno portato un grosso riscontro elettorale. Quindi gli ultimi mesi da Parlamentare Europeo sono stati i più utili alla sua linea politica.
Non è che ti posso parafrasare i concetti fino a che non li capisci, a meno che tu non stia facendo il finto tonto.

Per quanto riguarda le dimissioni, le ha annunciate l'ultima volta che è andato in Parlamento.
 
Anche i parlamentari europei avranno pensato che Salvini non fosse normale, praticamente un marziano, visto che al parlamento europeo non l'avevano mai visto! :):):)

questa una delle peggiori cagate dei culturalmente superiori.

è tra i primi per presenze non assenze
 
Indietro