Salvini : "voi non siete normali" riferito al parlamento europeo

appunto. L'elettore leghista si,fa incantare da un tizio che durante una discussione sui migranti va in tv e non in aula. Tanto basta. Ridurre il tutto a zucchine e melanzane è indice di,quanto sia ignorato il lavoro del parlamento europeo. Poi ci lamentiamo che l'Italia non conta nulla.

Veramente la discussione era proprio in aula.
 
appunto. L'elettore leghista si,fa incantare da un tizio che durante una discussione sui migranti va in tv e non in aula. Tanto basta. Ridurre il tutto a zucchine e melanzane è indice di,quanto sia ignorato il lavoro del parlamento europeo. Poi ci lamentiamo che l'Italia non conta nulla.

Per capire come stanno messi gli elettori legaioli basta dire che dopo 30 anni ancora aspettano l'Indipendenza della Padania.

Proprio per questo Salvini é andato in Calabbria a chiedere aiuto.

Piú to tontoloni di cosí! :asd: :asd:
 
Parla,parla,parla,blablabla...in Tv

Ma non fa un capzo :yes:

Salvino Salvini= Capzaro :):):)


"...Ma la sostanza? La difesa dell’interesse dell’Italia? Quali sono i risultati che Salvini ha ottenuto per gli italiani che devono venire prima di tutto? In questa legislatura sono molti i voti che hanno interessato più o meno da vicino l’Italia o le priorità di Salvini. Ma il 13 settembre del 2017 il segretario della Lega nord non si è presentato al momento di votare il via libera definitivo a 1,2 miliardi di aiuti dal Fondo di solidarietà dell’Ue per i terremoti che hanno colpito l’Italia (colpa di un aereo in ritardo e di una toccata e fuga a Roma per partecipare a una trasmissione televisiva). Un paio di mesi dopo, il 15 novembre, Salvini si è astenuto sulle nuove regole Ue per proteggersi dal dumping della Cina e altri paesi. Il giorno dopo, il 16 novembre, Salvini è tornato ad astenersi sulla riforma delle regole di Dublino, compresa la fine del principio del paese di primo ingresso e l’instaurazione di un meccanismo di ripartizione automatica dei richiedenti asilo tra gli stati membri.



I pasdaran anti Salvini sostengono che lui in Europa non c’è mai, ma in realtà “a Strasburgo c'è quasi sempre”, spiega al Foglio un assistente parlamentare: “Non saluta mai nessuno, va in giro a occhi bassi, parla pochissimo, è sempre al telefono”. Un selfie con Le Pen, un passaggio alla “Zanzara” o un collegamento con “Omnibus” per criticare l’Ue: chi è in Italia si fa raggirare più facilmente dalla sua retorica diretta, tagliente, convinta se sullo sfondo ci sono i palazzi del potere europeo. Ma i suoi colleghi non si fanno incantare. Il 15 gennaio del 2014 un eurodeputato socialista belga, Marc Tarabella, è sbottato e ha smascherato pubblicamente il metodo Salvini. A Strasburgo si dibatteva di una direttiva sugli appalti pubblici, della quale Tarabella era relatore e Salvini uno dei relatori ombra. Quando il leghista è intervenuto per denunciare che era tutta “aria”, Tarabella ha immediatamente chiesto la parola. “Collega Salvini, è una vergogna sentirla in Aula. Perché? Perché per un anno e mezzo abbiamo lavorato con i colleghi Frank Engel, Jürgen Creutzmann, Heide Rühle, Malcolm Harbour, Dennis de Jong, tutti relatori ombra come lei. E lei è l’unico che non abbiamo mai visto in riunione. Allora, è facile dire che abbiamo fatto aria! No! Abbiamo lavorato nell’interesse delle piccole aziende, dei lavoratori, degli appalti pubblici sani. Come intende spiegare ai suoi elettori che è un fannullone in questo Parlamento? E’ sempre in tv e mai in Aula, mai in riunione per lavorare. E’ una vergogna: è un fannullone in questo Parlamento!”. "


" "Sono i fatti, probabilmente il Sud lo conoscevo poco :), ho fatto e abbiamo fatto degli errori" .Adesso sono straconvinto :D che l’Italia o si salva tutta, da Nord a Sud, o non ce n’è per nessuno". ( 2014 Salvini si ricrede sui meridionali :D )

Salvini, cosa dice la sua carriera da eurodeputato - Il Foglio

Canzone adatta per il fannullone capzaro Salvino Salvini.

Spero con tutto cuore che diventi il presidente del consiglio cosí ci facciamo 4 risate. :):):)

 
varie votazioni hanno visto la sedia vuota e salvini che predicava in tv nello stesso momento sull'argomento.

E gli elettori ad applaudire. Degrado.

Dai dati ufficiali non risulta che c'è una discrepanza fra la percentuale di presenza e quella di votazione. Se fosse come dici tu allora alla partecipazione farebbe da riscontro un tasso misero nella percentuale di voto.

ATTENDANCE IN PLENARY SESSIONS 78%
169 out of 215 sessions attended.

PARTICIPATION IN ROLL-CALL VOTES 82%
5672 out of 6915 votes during the mandate
 
Salvini e fannullone nella stessa frase non si può sentire. Voi i suoi ritmi non li reggereste per mezza giornata :D
E neanche io
 
Ah non conta nulla? a me risulta che da 7 anni governi il pd sotto varie forme e la lega sta all'opposizione.

e renzo e/o i suoi servi a bruxelles magari ci vanno ..si per mettersi a 90°..

Renzo parte dall'italia caricato a molla: "gliela faccio vedere io adesso" spacco tutto, tolgo pure la bandiera dell'europa dal mio ufficio"

Poi torna in italia calimero


Avete distrutto l'italia con dati da post 1945 e post 1918 e ancora parlate.
 
Salvini e fannullone nella stessa frase non si può sentire. Voi i suoi ritmi non li reggereste per mezza giornata :D
E neanche io

Su questo sono d'accordo

Ha un'energia notevole, ma in questo non è molto diverso da un Renzi o dal Berlusconi dei tempi d'oro

Piacciano o non piacciano sono persone che da questo punto di vista sono ben più toste dell'italiano medio
 
Per l’Italia, che nel settennato 2014-2020 può contare su 73,67 miliardi (42,67 provenienti dal bilancio Ue), i fondi impegnati ammontano a 27,103 miliardi di euro, il 37%, ma solo 2,45 di questi – il 3% del totale – sono già stati spesi. Al contrario, la media Ue è di un 44% di fondi già impegnati e un 6% di fondi spesi.

noti la differenza tra fondi disponibili e quelli provenienti da bilancio ue? sai perchè?
perchè ( già scritto 100 volte cq repetita iuvant) nn puoi spendere solo fondi ue per un progetto, è un cofinanziamento , il problema con l'austerity
è reperire fondi di pertinenza del paese...
poi noti che tutti paesi anche la virtuosa polonia ( 6%) spendono poco rispetto agli stanziati?
come minimo l'articolo è scritto con i piedi e nn si capisce molto, cq è contributore netto da sempre come paese fondatore.



e cq è pura matematica, i fondi ue li versano i paesi dell'unione , a leggere le iperboliche cifre dell'articolo scritto con le natiche, tutti i paesi sarebbero gran beneficiari , ma nn si capisce da dove arriverebbero tutti quei centinaia di mld, dal burkina faso?
 
e cq è pura matematica, i fondi ue li versano i paesi dell'unione , a leggere le iperboliche cifre dell'articolo scritto con le natiche, tutti i paesi sarebbero gran beneficiari , ma nn si capisce da dove arriverebbero tutti quei centinaia di mld, dal burkina faso?

Per la gran parte dal nord Idaglia, i soliti polli
 
Indietro