Sampdoria, quest'anno piangeranno in tanti 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

è vero lajuventus fece una partita incredibile...l'unica volta che ho visto la mia squadra in grande difficoltà..così come a Firenze con la Fiorentina...
Comunque trovo sia un peccato per voi perdere Del Neri e Marotta e forse anche qualche giocatore,un'occasione per loro a livello di fascino e prestigio ed il momento migliore per subentrare visto credo sia difficile fare peggio...comunque auguri per la champions.;)
 
Comunque trovo sia un peccato per voi perdere Del Neri e Marotta e forse anche qualche giocatore,un'occasione per loro a livello di fascino e prestigio ed il momento migliore per subentrare visto credo sia difficile fare peggio...comunque auguri per la champions.;)

non andrà via nessuno...almeno fino a gennaio...
 
Comunque trovo sia un peccato per voi perdere Del Neri e Marotta e forse anche qualche giocatore,un'occasione per loro a livello di fascino e prestigio ed il momento migliore per subentrare visto credo sia difficile fare peggio...comunque auguri per la champions.;)

chi arrivera sara migliore di chi andra via, solo perchè indossera la nostra maglia :o:rolleyes:
 
colori e passioni :o
 

Allegati

  • brucioriii.jpg
    brucioriii.jpg
    84,6 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
dedicato a ........parecchia gente :D
 

Allegati

  • brucioriiii.jpg
    brucioriiii.jpg
    73,1 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
Genova è solo blucerchiata :o
 

Allegati

  • genova è solo blucerchiata.jpg
    genova è solo blucerchiata.jpg
    79,8 KB · Visite: 55
grazie Duccio :bow:
 

Allegati

  • grazie Duccio.jpg
    grazie Duccio.jpg
    46 KB · Visite: 54
io so quale è la mia dimensione.....ancora non hai capito quale sarà la tua...:o

vedremo, :D


cq complimenti per l'impresa, mi auguro che allestiate una rosa in grado di far fronte ai due impegni, altrimenti sarà dura, fiore docet...
 
invece secondo me ce l'ha...prima di tutto deve lavorare sulle minusvalenze di tutti i brocchi che ha preso....e sono parecchi....poi ricapitalizzare...e poi spendere....la scelta Del Neri è infatti conservativa...almeno tre quattro anni navigherà in queste condizioni..con operazioni di mercato alla Marotta...comproprietà ecc...
non ha settore giovanile..insomma si capisce in che condizione è questa società...
ancora gli juventini pensano di essere ai tempi dei furti...:o
Ma guarda a livello generale posso essere d'accordo pero' non credo abbia 3 o 4 anni da potersi giocare senza vittorie,al massimo ancora 1o2 poi qualcosa bisognerebbe vedere,anche una coppa italia:rolleyes:basterebbe e anche sul settore giovanile mi sento di dissentire,solo Morrone e Immobile senza citarne altri possono gia' essere giovani interessanti da lanciare in prestito a qualche societa' con meno pressione della Juventus.Trovo che il suo prima problema sia trovare dei laterali,ma non credo che il vostro 3d voglia essere sporcato dai problemi della juve, anche se in questo caso i destini sembrano incrociarsi parecchio.;)Tolgo il disturbo:D
 
Ma guarda a livello generale posso essere d'accordo pero' non credo abbia 3 o 4 anni da potersi giocare senza vittorie,al massimo ancora 1o2 poi qualcosa bisognerebbe vedere,anche una coppa italia:rolleyes:basterebbe e anche sul settore giovanile mi sento di dissentire,solo Morrone e Immobile senza citarne altri possono gia' essere giovani interessanti da lanciare in prestito a qualche societa' con meno pressione della Juventus.Trovo che il suo prima problema sia trovare dei laterali,ma non credo che il vostro 3d voglia essere sporcato dai problemi della juve, anche se in questo caso i destini sembrano incrociarsi parecchio.;)Tolgo il disturbo:D

nessun disturbo..figuriamoci...il divertimento è scambiare opinioni...poi ora col calciomercato...tra l'altro ho aperto un treddo a voi dedicato...:o:D
 
nessun disturbo..figuriamoci...il divertimento è scambiare opinioni...poi ora col calciomercato...tra l'altro ho aperto un treddo a voi dedicato...:o:D

leggendo altri 3d, come previsto, i bruciori di cu.lo non sono stati ancora estinti, dureranno ancora a lungo, che estate fantastica ;);):D:D
 
Marotta ha appena detto nella conferenza di saluto, che da alcuni mesi gli erano venuti chiari segnali dalla societa (con l'entrata della Samp nella holding della Erg e la sua uscita dal cda), di essere messo fuori squadra a fine stagione,
per cui si è guardato attorno, pensava di rimanere un anno senza lavorare, poi gli è arrivata l'offerta della juve. :eek::rolleyes:

Marotta ha anche dichiarato che nessun giocatore della Samp andrà alla juve, da uomo di parola come è sempre stato, dobbiamo crederci. ;)

auguri Giuseppe, da avversario leale come sarai sicuramente ;)
 
Marotta ha appena detto nella conferenza di saluto, che da alcuni mesi gli erano venuti chiari segnali dalla societa (con l'entrata della Samp nella holding della Erg e la sua uscita dal cda), di essere messo fuori squadra a fine stagione,
per cui si è guardato attorno, pensava di rimanere un anno senza lavorare, poi gli è arrivata l'offerta della juve. :eek::rolleyes:

Marotta ha anche dichiarato che nessun giocatore della Samp andrà alla juve, da uomo di parola come è sempre stato, dobbiamo crederci. ;)

auguri Giuseppe, da avversario leale come sarai sicuramente ;)

sei convinto che Garrone lo avrebbe fatto fuori? :eek:

Per me sicuramente Marotta ha scelto la Juve a discapito della nostra Samp.

comunque sia non bisogna aver rimpianti e guardare sempre avanti, passeranno tecnici dirigenti e giocatori e il cielo sarà sempre + blù .......cerchiato di BLU' :)
 
sei convinto che Garrone lo avrebbe fatto fuori? :eek:

Per me sicuramente Marotta ha scelto la Juve a discapito della nostra Samp.

comunque sia non bisogna aver rimpianti e guardare sempre avanti, passeranno tecnici dirigenti e giocatori e il cielo sarà sempre + blù .......cerchiato di BLU' :)

lo ha detto lui, non io ;)

poi sono d'accordo, non è un allenatore o un dirigente che fa grande la Samp, ma è la Samp che li fa diventare grandi, da sempre è stato cosi e sempre cosi sara :rolleyes::cool:
 
Diritti TV, una pioggia di milioni per la Samp la prossima stagione
21.05.2010 08.15 di Alessio Ciarlo articolo letto 617 volte
Fonte: sampdorianews.net
Secondo il consueto studio del Sole 24 ore che ha appuntamento ogni anno alla fine della stagione calcistica, per la Sampdoria il prossimo campionato sarà particolarmente ricco dal punto di vista degli introiti provenienti dai Diritti TV.

Come approvato l'anno passato, il nuovo criterio di ripartizione dei diritti televisivi per la Serie A e B comporta una distribuzione più equa delle risorse su tre percentuali. Il 40% del totale sarà diviso tra tutte le società in egual misura, un 30% sulla base del risultato dell'ultimo campionato e della storia del club e il restante 30% secondo il numero di tifosi.

Tutto ciò frutterà per la stagione 2010/2011 ben 42 milioni di euro per l'U.C. Sampdoria, ben 24 in più rispetto alla stagione appena conclusa.

Se poi come tutti i tifosi blucerchiati sperano, si riuscirà ad accedere alla fase a gironi della Champions, il tesoretto in mano alla nuova dirigenza potrebbe incrementarsi di circa altri 20 milioni.



:D

e non abbiamo un cent di debito....come altri....:D
 
Diritti TV, una pioggia di milioni per la Samp la prossima stagione
21.05.2010 08.15 di Alessio Ciarlo articolo letto 617 volte
Fonte: sampdorianews.net
Secondo il consueto studio del Sole 24 ore che ha appuntamento ogni anno alla fine della stagione calcistica, per la Sampdoria il prossimo campionato sarà particolarmente ricco dal punto di vista degli introiti provenienti dai Diritti TV.

Come approvato l'anno passato, il nuovo criterio di ripartizione dei diritti televisivi per la Serie A e B comporta una distribuzione più equa delle risorse su tre percentuali. Il 40% del totale sarà diviso tra tutte le società in egual misura, un 30% sulla base del risultato dell'ultimo campionato e della storia del club e il restante 30% secondo il numero di tifosi.

Tutto ciò frutterà per la stagione 2010/2011 ben 42 milioni di euro per l'U.C. Sampdoria, ben 24 in più rispetto alla stagione appena conclusa.

Se poi come tutti i tifosi blucerchiati sperano, si riuscirà ad accedere alla fase a gironi della Champions, il tesoretto in mano alla nuova dirigenza potrebbe incrementarsi di circa altri 20 milioni.



:D

e non abbiamo un cent di debito....come altri....:D


quei capzari dei giornalisti comunque continuano ad insistere su Pazzo Palombo ecc. in uscita............ cosa non si fà per illudere i tifosi della rubentus :rolleyes:



IL PX ANNO FONDIAMO IL PRIMO FOL FAN CLUB SAMPDORIA ;)
 
Indietro