Samuel Eto' Fils, 10 marzo 1981.

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
18.148
Punti reazioni
917
Il più grande affare di calcio mercato di tutti i tempi. Riceverlo con l'aggiunta di 50 milioni è stata un'opera d'arte .....compiuta da quello che si è sempre cercato di dipingere come il più grande spendaccione del pianeta. Come se fosse stato lui a portare alle stelle costi di cartellini e ingaggi....e non il suo avversario concittadino.....
 
Posta in questi termini è sbagliata. L'affare l'hai fatto con la vendita di Ibrahimovic. Non è che compri un giocatore e per prendertelo ti danno dei soldi :rolleyes:

E visto l'anno e mezzo dopo di Ibrahimovic, paragonato a quello di Kakà, l'affare del secolo è il secondo.
 
con la collaborazione del pizzaiolo e di guardiola che nei mesi precedenti hanno trovato l'accordo ....:D

moratti ha tenuto duro fino alla fine perchè il barsa c'ha provato con l'offerta iniziale 30mln euro piu' hleb(vecchio desiderio del mancio che mou proprio non voleva)...
La parola incedibile ad oltranza la genialata di moratti che ha costretto l'amico laporta al viaggio a milano per alzare l'offerta....ed è spuntato eto'o piu' il cash utile a sneij
Il pizzaiolo va ringraziato per il grande lavoro sotto traccia opera di lobotomizzazione del guardiola brillo per il triplete
 
kaka' probabilmente si deve operare nuovamente.....affare vero per il milan


ma noi via ibra una champions e' qualcosa che va oltre l'affare...
eto'o e sneijder continuano a produrre...
 
Posta in questi termini è sbagliata. L'affare l'hai fatto con la vendita di Ibrahimovic. Non è che compri un giocatore e per prendertelo ti danno dei soldi :rolleyes:

E visto l'anno e mezzo dopo di Ibrahimovic, paragonato a quello di Kakà, l'affare del secolo è il secondo.


Credo che solo Emilio Fede creda all'importo pagato per Ibra. Mi sa tanto di un affare alla Lentini......
 
Credo che solo Emilio Fede creda all'importo pagato per Ibra. Mi sa tanto di un affare alla Lentini......

:mmmm::mmmm::mmmm:

Ripeto: l'affare è la vendita di Ibrahimovic (da parte dell'Inter) non l'acquisto di Eto'o (da parte dell'Inter) perchè non è che ti danno Eto'o (all'Inter) e per prendertelo ti danno soldi (all'Inter).

Ora spiegami di Emilio Fede..
 
Credo che solo Emilio Fede creda all'importo pagato per Ibra. Mi sa tanto di un affare alla Lentini......
cmq kaka' è stato un affare....non ha torto , non quanto ibra ma un affare...
grande affare fu la cessione (a cifre esageratissime per l'età) dell'ucraino...
 
olly
eto'o è una conseguenza dell'affare ibra...forse così è meglio

senza l'accordo raiola guardiola non ci sarebbe stato il passaggio di ibra al barsa ed eto'o gia' in contatto con il milan a scadenza di contratto sarebbe finito da voi..

Eto'o al Milan nel 2010 - mercato - SPORTMEDIASET
 
Ultima modifica:
Il più grande affare di calcio mercato di tutti i tempi. Riceverlo con l'aggiunta di 50 milioni è stata un'opera d'arte .....compiuta da quello che si è sempre cercato di dipingere come il più grande spendaccione del pianeta. Come se fosse stato lui a portare alle stelle costi di cartellini e ingaggi....e non il suo avversario concittadino.....

DIO esiste
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

Ripeto: l'affare è la vendita di Ibrahimovic (da parte dell'Inter) non l'acquisto di Eto'o (da parte dell'Inter) perchè non è che ti danno Eto'o (all'Inter) e per prendertelo ti danno soldi (all'Inter).

Ora spiegami di Emilio Fede..


Quanto credi sia stato pagato Ibra? E quanto credi sia il suo vero ingaggio?
 
con la collaborazione del pizzaiolo e di guardiola che nei mesi precedenti hanno trovato l'accordo ....:D

moratti ha tenuto duro fino alla fine perchè il barsa c'ha provato con l'offerta iniziale 30mln euro piu' hleb(vecchio desiderio del mancio che mou proprio non voleva)...
La parola incedibile ad oltranza la genialata di moratti che ha costretto l'amico laporta al viaggio a milano per alzare l'offerta....ed è spuntato eto'o piu' il cash utile a sneij
Il pizzaiolo va ringraziato per il grande lavoro sotto traccia opera di lobotomizzazione del guardiola brillo per il triplete

Sì ma guarda, lungi da me difendere Raiola.. però mi sono sempre detto: i nerazzurri del forum ne parlano malissimo ma se non sbaglio Maxwell è arrivato gratis e ripartito a pagamento, Ibrahimovic rivenduto per il doppio del contante + il cartellino di Eto'o dopo aver lasciato 3 scudetti, Balotelli 28 in contanti per un giocatore praticamente fuori rosa ed in rotta con tutto l'ambiente.

E si lamentano :mmmm:

Se Raiola mi rivende Ibrahimovic nel 2012 allo stesso prezzo a cui lo pagheremo quest'estate.. io gli strastringo la mano.

Certo però che voi siete strani :mmmm:
 
Quanto credi sia stato pagato Ibra? E quanto credi sia il suo vero ingaggio?

Ma se io ti dico che mi piacciono gli spaghetti, tu mi risponde che fuori piove. Io ti ridico: mi piacciono gli spaghetti.. azzo c'entra il tempo. E tu che insisti: "ah perchè vuoi dire che adesso non sta piovendo?" :eek:
 
Sì ma guarda, lungi da me difendere Raiola.. però mi sono sempre detto: i nerazzurri del forum ne parlano malissimo ma se non sbaglio Maxwell è arrivato gratis e ripartito a pagamento, Ibrahimovic rivenduto per il doppio del contante + il cartellino di Eto'o dopo aver lasciato 3 scudetti, Balotelli 28 in contanti per un giocatore praticamente fuori rosa ed in rotta con tutto l'ambiente.

E si lamentano :mmmm:

Se Raiola mi rivende Ibrahimovic nel 2012 allo stesso prezzo a cui lo pagheremo quest'estate.. io gli strastringo la mano.

Certo però che voi siete strani :mmmm:

peccato che fra una vendita e l'altra
prima ti mette in croce con richieste continue di aumento
che se non soddifatte sfociano in atteggiamenti risibili dei suoi clienti
che vanno a detrimento della squadra e della immagine della società .
 
cmq kaka' è stato un affare....non ha torto , non quanto ibra ma un affare...
grande affare fu la cessione (a cifre esageratissime per l'età) dell'ucraino...

Ibrahimovic è stato venduto a 69 con soldi + cartellino.
Kakà a 67 solo soldi.

Ibrahimovic oltre 20 gol nel Barca ed ora sono mesi che ci dite che il Milan è solo Ibra, ibradipententi ecc. Quindi il giocatore c'è, non ha avuto una svalutazione pari a quello che non solo non gioca bene ma non gioca proprio per scelta tecnica.

Non mi pare difficile da capire.. la svalutazione di Kakà è fuori da ogni logica di mercato.
 
Sì ma guarda, lungi da me difendere Raiola.. però mi sono sempre detto: i nerazzurri del forum ne parlano malissimo ma se non sbaglio Maxwell è arrivato gratis e ripartito a pagamento, Ibrahimovic rivenduto per il doppio del contante + il cartellino di Eto'o dopo aver lasciato 3 scudetti, Balotelli 28 in contanti per un giocatore praticamente fuori rosa ed in rotta con tutto l'ambiente.

E si lamentano :mmmm:

Se Raiola mi rivende Ibrahimovic nel 2012 allo stesso prezzo a cui lo pagheremo quest'estate.. io gli strastringo la mano.

Certo però che voi siete strani :mmmm:
esatto infatti ringraziamo raiola

ma permetti di sfotterlo un po' per le dichiarazioni che ha fatto ad ogni passaggio ? Raiola è lo stesso che pur avendo balotelli in nerazzurro si dichiaro' tifoso del barsa (con cui litigherà personalmente dopo esattamente 20gg ).. Ibra è un ripetitore di quel che gli viene comunicato (sono tifoso dell'inter sin da bambino...sono tifoso del barsa e del suo gioco spettacolare ..ect ect)
 
Ibrahimovic è stato venduto a 69 con soldi + cartellino.
Kakà a 67 solo soldi.

Ibrahimovic oltre 20 gol nel Barca ed ora sono mesi che ci dite che il Milan è solo Ibra, ibradipententi ecc. Quindi il giocatore c'è, non ha avuto una svalutazione pari a quello che non solo non gioca bene ma non gioca proprio per scelta tecnica.

Non mi pare difficile da capire.. la svalutazione di Kakà è fuori da ogni logica di mercato.
El médico del Sao Paulo recomienda a Kaká operarse - LIGA BBVA REAL MADRID - AS.com
 
Il più grande affare di calcio mercato di tutti i tempi. Riceverlo con l'aggiunta di 50 milioni è stata un'opera d'arte .....compiuta da quello che si è sempre cercato di dipingere come il più grande spendaccione del pianeta. Come se fosse stato lui a portare alle stelle costi di cartellini e ingaggi....e non il suo avversario concittadino.....

a me piace quello che ci ha fatto guadagnare lui col suo procuratore dichiarando "vado nella squadra piu' forte del mondo a vincere la coppa dei campioni " .infatti l ha vinta il barca :D:D:D :p:p:p:p:p


e ora dice il milan e' piu' forte dell inter.spero per lui che abbia ragione come prima e ci prenda OK!OK!:clap::clap::clap:
 
a me piace quello che ci ha fatto guadagnare lui col suo procuratore dichiarando "vado nella squadra piu' forte del mondo a vincere la coppa dei campioni " .infatti l ha vinta il barca :D:D:D :p:p:p:p:p


e ora dice il milan e' piu' forte dell inter.spero per lui che abbia ragione come prima e ci prenda OK!OK!:clap::clap::clap:

Figurati che quest'anno la CL la vince il Barca :censored:
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

Ripeto: l'affare è la vendita di Ibrahimovic (da parte dell'Inter) non l'acquisto di Eto'o (da parte dell'Inter) perchè non è che ti danno Eto'o (all'Inter) e per prendertelo ti danno soldi (all'Inter).

Ora spiegami di Emilio Fede..

te lo spiego io fede e' il fido del cavaliere.
eto ' hai ragione mica lo abbiamo acquistato ce lo hanno dato perche' era scarso e guardiola non lo voleva.e il nostro caro branca con mou ha capito che quello e' il piu' grosso fuoriclasse in circolazione.altro che messi che segna si in spagna ma poi in campo internazionale quando gioca contro di noi sa solo rompere i denti a maicon e puo' solo comprarsi il pallone per vederlo visto che zanetti non glielo ha fatto vedere.qualche volta l ha visto contro di noi perche' lo marcava per modo di dire un certo cristian chivu che non si puo' vedere.robben e messi con lui vanno a nozze ma tanti altri.ora per una partita buona che ha fatto martedi e' un fenomeno cristian chivu?io lo ricordo apparte le ********* che fa in campo per il montante in campionato.altrimenti e' un individuo pericoloso quando sta in campo.quasi come ranocchia che fa i passaggi agli avversari all'andata e al ritorno.per fortuna che ci sta ancora lucio ma spero e voglio che torni samuel e un terzino come si deve.forse roberto carlos sarebbe ancora meglio di lui a 40 anni
 
Indietro