Samuel Eto' Fils, 10 marzo 1981.

a me piace quello che ci ha fatto guadagnare lui col suo procuratore dichiarando "vado nella squadra piu' forte del mondo a vincere la coppa dei campioni " .infatti l ha vinta il barca :D:D:D :p:p:p:p:p


e ora dice il milan e' piu' forte dell inter.spero per lui che abbia ragione come prima e ci prenda OK!OK!:clap::clap::clap:
appunto è la gran cassa di raiola....

riconoscenza per gli affari al pizzaiolo ma possibilità di prenderlo per il kiul al verificarsi di ogni evento avverso....
 
Sì ma guarda, lungi da me difendere Raiola.. però mi sono sempre detto: i nerazzurri del forum ne parlano malissimo ma se non sbaglio Maxwell è arrivato gratis e ripartito a pagamento, Ibrahimovic rivenduto per il doppio del contante + il cartellino di Eto'o dopo aver lasciato 3 scudetti, Balotelli 28 in contanti per un giocatore praticamente fuori rosa ed in rotta con tutto l'ambiente.

E si lamentano :mmmm:

Se Raiola mi rivende Ibrahimovic nel 2012 allo stesso prezzo a cui lo pagheremo quest'estate.. io gli strastringo la mano.

Certo però che voi siete strani :mmmm:

guarda che branca ha fatto questo mica raiola.raiola ha solo pensato agli affari suoi a prendere le percentuali sugli ingaggi dei giocatori dopo aver seminato zizzania o cercato all inter con persone come balottelli che butta la maglia per terra,ibra che dice che nonrimarro' all inter (ha fatto bene a andarsene e mi fa pena e spero che giochi contro di noi per quanto e' scarso.una volta gli puo' uscire na culata .due no :D).su maxell ci ha guadagnato branca e la societa' e anche lui.lui che pensasse a fare l emissario del milan e di berlusconi :D:D:D:D:clap::clap::clap::clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!:bow::bow::bow::bow::p:p:p:p
 
Ibrahimovic è stato venduto a 69 con soldi + cartellino.
Kakà a 67 solo soldi.

Ibrahimovic oltre 20 gol nel Barca ed ora sono mesi che ci dite che il Milan è solo Ibra, ibradipententi ecc. Quindi il giocatore c'è, non ha avuto una svalutazione pari a quello che non solo non gioca bene ma non gioca proprio per scelta tecnica.

Non mi pare difficile da capire.. la svalutazione di Kakà è fuori da ogni logica di mercato.

vuoi mettere ibra che ha fatto e ha sempre fatto ridere in champions e eto che ne ha fatti 8 e lo scorso anno faceva terzino ala e centravanti e' stato il miglior giocatore del mundial per club ha vinto tre champions?.dai su per favore.e' la differenza tra un campione autentico e uno zingaro
 
Figurati che quest'anno la CL la vince il Barca :censored:

lui intendeva vado al barca a vincere la champions.
poi e' andato al milan piu' forte dell inter.
certo meglio in campionato dopo una vita ma fuori dalla champions con lui il peggiore in campo e la squadra gioca tutta per lui come all inter
per fargli vincere quell anno la classifica dei cannonieri han dovuto sacrificare tutta la squadra e poi ne parla male lo zingaro
 
con la collaborazione del pizzaiolo e di guardiola che nei mesi precedenti hanno trovato l'accordo ....:D

moratti ha tenuto duro fino alla fine perchè il barsa c'ha provato con l'offerta iniziale 30mln euro piu' hleb(vecchio desiderio del mancio che mou proprio non voleva)...
La parola incedibile ad oltranza la genialata di moratti che ha costretto l'amico laporta al viaggio a milano per alzare l'offerta....ed è spuntato eto'o piu' il cash utile a sneij
Il pizzaiolo va ringraziato per il grande lavoro sotto traccia opera di lobotomizzazione del guardiola brillo per il triplete

Moratti non era inetto prima e non è un genio adesso, ex post con due anni di ritardo.

Ha visto, probabilmente anche grazie ai suoi altrettanto vituperati "consiglieri", che esisteva lo spazio per uno scambio clamoroso ed ha avuto non tanto la capacità di capirlo quanto il coraggio di farlo.

Perchè, signori miei, al di la degli sfottò, parlando seriamente: che Eto'o a certi livelli fosse una sicurezza e Ibra un'incognita era nei fatti, nella storia dei due calciatori, e lo era ben prima che si concretizzasse lo scambio.

Quello che era difficile, questo sì che va riconosciuto, era resistere all'ondata di sbeffeggiamenti babbei che era scontato sarebbero piovuti e che puntualmente sono piovuti e sono durati mesi e mesi.

Basti pensare che solo adesso viene riconosciuto il vero valore di Eto'o, in alcuni casi perfino esagerandolo.... dopo averlo irriso, dopo averne ipersottovalutato il valore tecnico tattico e caratteriale anche in rapporto al ruolo in cui lo faceva giocare Mourinho.
 
lui intendeva vado al barca a vincere la champions.
poi e' andato al milan piu' forte dell inter.
certo meglio in campionato dopo una vita ma fuori dalla champions con lui il peggiore in campo e la squadra gioca tutta per lui come all inter
per fargli vincere quell anno la classifica dei cannonieri han dovuto sacrificare tutta la squadra e poi ne parla male lo zingaro
in 180';)
 
Posta in questi termini è sbagliata. L'affare l'hai fatto con la vendita di Ibrahimovic. Non è che compri un giocatore e per prendertelo ti danno dei soldi :rolleyes:

E visto l'anno e mezzo dopo di Ibrahimovic, paragonato a quello di Kakà, l'affare del secolo è il secondo.

Finanziariamente può essere vero, ma la ricaduta sportiva dello scambio Eto'o-Ibra è stata devastante.

Quella del passaggio di Ibra al Milan deve ancora generare "utili sportivi" (leggasi titoli)
 
Finanziariamente può essere vero, ma la ricaduta sportiva dello scambio Eto'o-Ibra è stata devastante.

Quella del passaggio di Ibra al Milan deve ancora generare "utili sportivi" (leggasi titoli)

:no:
tituli pliz :o
 
Posta in questi termini è sbagliata. L'affare l'hai fatto con la vendita di Ibrahimovic. Non è che compri un giocatore e per prendertelo ti danno dei soldi :rolleyes:

E visto l'anno e mezzo dopo di Ibrahimovic, paragonato a quello di Kakà, l'affare del secolo è il secondo.


mi permetto di contraddire
il milan ha fatto un grande affare in soldi
l'inter ha fatto un affare stratosferico perchè oltre ai soldi ci ha vinto su una coppa campioni visto che lo scorso anno Etò pur vedendosi meno ha fatto il lavoro di due giocatori e senza di lui l'inter non avrebbe avuto la possibilità di far giostrare milito a piacimento

sono molto soddisfatto da Italiano per aver rifilato due pacchi alle spagnole e da interista ancora di più perchè ci abbiamo vinto su una coppa campioni
 
mi permetto di contraddire
il milan ha fatto un grande affare in soldi
l'inter ha fatto un affare stratosferico perchè oltre ai soldi ci ha vinto su una coppa campioni visto che lo scorso anno Etò pur vedendosi meno ha fatto il lavoro di due giocatori e senza di lui l'inter non avrebbe avuto la possibilità di far giostrare milito a piacimento

sono molto soddisfatto da Italiano per aver rifilato due pacchi alle spagnole e da interista ancora di più perchè ci abbiamo vinto su una coppa campioni

:bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!
 
Finanziariamente può essere vero, ma la ricaduta sportiva dello scambio Eto'o-Ibra è stata devastante.

Quella del passaggio di Ibra al Milan deve ancora generare "utili sportivi" (leggasi titoli)

Siccome questa è l'unica risposta sensata che ho letto insieme a quella di Patcel, ti rispondo.

Non parlo di Ibrahimovic e Milan. "Contesto" la definizione "affare del secolo".

Se ne fai una questione tecnica: Eto'o non è il giocatore più forte del secolo quindi la definizione è sbagliata.

Se ne fai una questione finanziaria.. Eto'o è stato preso e pagato. Il Milan ha preso Kakà a 7 milioni, L'Inter ha pagato Eto'o una cifra indefinita perchè a bilancio è stata valutata 28 milioni (fonte Sole 24 bilancio Inter 2009/2010) ma come ho detto io per primo: hanno gonfiato le cifre per le plusvalenze.
Le cifre che sono uscite sul Sole 24 ore in commento al bilancio Inter sono: Ibrahimovic 41,5 milioni + Eto'o 28. Totale 69,5 milioni.

Io dico che non si può parlare di affare del secolo Eto'o perchè l'affare l'hai fatto vendendo Ibrahimovic a quelle cifre facendoti dare soldi + Eto'o. Il thread invece sembra quasi che ti han dato Eto'o e ti hanno dato soldi per prendertelo :wall:

Dopodichè tornando all'affare del secolo preciso che Ibrahimovic ha fatto oltre 20 gol con il Barcelona ed ora dite che il Milan in testa alla classifica è ibradipendente. Quindi tanto scarso non è. Si è svalutato? Ok, avete fatto affare a venderlo? sicuramente.
Però l'affare del secolo è vendere un giocatore a 67 milioni TUTTI in contanti (e non 41 in contanti + un cartellino) che poi finisce in tribuna e non vede più il campo nemmeno con il binocolo.

O no? Eppure siamo in un forum di finanza.
 
siccome questa è l'unica risposta sensata che ho letto insieme a quella di patcel, ti rispondo.

Non parlo di ibrahimovic e milan. "contesto" la definizione "affare del secolo".

Se ne fai una questione tecnica: Eto'o non è il giocatore più forte del secolo quindi la definizione è sbagliata.

Se ne fai una questione finanziaria.. Eto'o è stato preso e pagato. Il milan ha preso kakà a 7 milioni, l'inter ha pagato eto'o una cifra indefinita perchè a bilancio è stata valutata 28 milioni (fonte sole 24 bilancio inter 2009/2010) ma come ho detto io per primo: Hanno gonfiato le cifre per le plusvalenze.
Le cifre che sono uscite sul sole 24 ore in commento al bilancio inter sono: Ibrahimovic 41,5 milioni + eto'o 28. Totale 69,5 milioni.

Io dico che non si può parlare di affare del secolo eto'o perchè l'affare l'hai fatto vendendo ibrahimovic a quelle cifre facendoti dare soldi + eto'o. Il thread invece sembra quasi che ti han dato eto'o e ti hanno dato soldi per prendertelo :wall:

Dopodichè tornando all'affare del secolo preciso che ibrahimovic ha fatto oltre 20 gol con il barcelona ed ora dite che il milan in testa alla classifica è ibradipendente. Quindi tanto scarso non è. Si è svalutato? Ok, avete fatto affare a venderlo? Sicuramente.
Però l'affare del secolo è vendere un giocatore a 67 milioni tutti in contanti (e non 41 in contanti + un cartellino) che poi finisce in tribuna e non vede più il campo nemmeno con il binocolo.

O no? Eppure siamo in un forum di finanza.

hai contato i gol delle amichevoli la coppa del re e il campionato per arrivare a 20.in champions?apparte che non ha vinto un tubo e ha fatto tanta panchina al barca.al milan deve giocare per forza.meglio di huntelaar e' :d

NON SARA ' IL PIU' FORTE DEL SECOLO ETO MA HA 30 ANNI E VINTO 3 COPPE DEI CAMPIONI COSA CHE LO ZINGARO SI SOGNA


DITELO VOI POI COSA H AVINTO OLTRE AL MUNDIAL PER CLUB A ESSERE VOTATO IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MUNDIAL PER CLUB.
SO POCO INFORMATO
 
hai contato i gol delle amichevoli la coppa del re e il campionato per arrivare a 20.in champions?apparte che non ha vinto un tubo e ha fatto tanta panchina al barca.al milan deve giocare per forza.meglio di huntelaar e' :d

NON SARA ' IL PIU' FORTE DEL SECOLO ETO MA HA 30 ANNI E VINTO 3 COPPE DEI CAMPIONI COSA CHE LO ZINGARO SI SOGNA


DITELO VOI POI COSA H AVINTO OLTRE AL MUNDIAL PER CLUB A ESSERE VOTATO IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MUNDIAL PER CLUB.
SO POCO INFORMATO

Allora mi sa che hai proprio problemi con l'italiano altrimenti non si spiegano le tue risposte..
 
Siccome questa è l'unica risposta sensata che ho letto insieme a quella di Patcel, ti rispondo.

Non parlo di Ibrahimovic e Milan. "Contesto" la definizione "affare del secolo".

Se ne fai una questione tecnica: Eto'o non è il giocatore più forte del secolo quindi la definizione è sbagliata.

Se ne fai una questione finanziaria.. Eto'o è stato preso e pagato. Il Milan ha preso Kakà a 7 milioni, L'Inter ha pagato Eto'o una cifra indefinita perchè a bilancio è stata valutata 28 milioni (fonte Sole 24 bilancio Inter 2009/2010) ma come ho detto io per primo: hanno gonfiato le cifre per le plusvalenze.
Le cifre che sono uscite sul Sole 24 ore in commento al bilancio Inter sono: Ibrahimovic 41,5 milioni + Eto'o 28. Totale 69,5 milioni.

Io dico che non si può parlare di affare del secolo Eto'o perchè l'affare l'hai fatto vendendo Ibrahimovic a quelle cifre facendoti dare soldi + Eto'o. Il thread invece sembra quasi che ti han dato Eto'o e ti hanno dato soldi per prendertelo :wall:

Dopodichè tornando all'affare del secolo preciso che Ibrahimovic ha fatto oltre 20 gol con il Barcelona ed ora dite che il Milan in testa alla classifica è ibradipendente. Quindi tanto scarso non è. Si è svalutato? Ok, avete fatto affare a venderlo? sicuramente.
Però l'affare del secolo è vendere un giocatore a 67 milioni TUTTI in contanti (e non 41 in contanti + un cartellino) che poi finisce in tribuna e non vede più il campo nemmeno con il binocolo.

O no? Eppure siamo in un forum di finanza.


Tu mi tiri fuori cifre che non voglio mettere in dubbio, ma io ne faccio una questione di sostanza. Abbiamo cambiato un centravanti con un altro che ci ha portato titoli in quantità industriale e oggi come oggi è ritenuto insieme a Messi il n. 1 al mondo e in questo cambio ci siamo ritrovati 50 milioni in più.....
è qui che io vedo la cosa strabiliante che mi porta a definire quell'affare una cosa fantascientifica! E,aggiungo, inspiegabile vista dalla parte del Barca, perchè se io fossi un tifoso del Barca continuerei a chiedermi chi volle l'operazione, quando l'inserimento di un giocatore come Ibra nei loro meccanismi sembrava ai più complicato e Eto'o con il loro attacco sembrava il giocatore ideale.
 
Milan, Galliani: "Eto'o è fantastico in campo e fuori"

Anche Adriano Galliani, a.d. del Milan, è presente alla notte di gala di Eto'o. Questo afferma all'ingresso e raccoglie FcInterNews.it: "Eto'o fa cose fantastiche in campo e anche fuori, mi ha invitato a questa notte di gala e gli mostro la mia stima con la presenza".


...

olly c'è un grande legame tra galliani ed il procuratore di eto'o

poteva veramente essere del milan nel 2010 a parametro zero:D:D:D:D se raiola non avesse convinto laporta e guardiola....:clap::clap:sempre riconoscenti al pizzaiolo..
 
Milan, Galliani: "Eto'o è fantastico in campo e fuori"

Anche Adriano Galliani, a.d. del Milan, è presente alla notte di gala di Eto'o. Questo afferma all'ingresso e raccoglie FcInterNews.it: "Eto'o fa cose fantastiche in campo e anche fuori, mi ha invitato a questa notte di gala e gli mostro la mia stima con la presenza".


...

olly c'è un grande legame tra galliani ed il procuratore di eto'o

poteva veramente essere del milan nel 2010 a parametro zero:D:D:D:D se raiola non avesse convinto laporta e guardiola....:clap::clap:sempre riconoscenti al pizzaiolo..

è ancora troppo giovine per il milan....se ne riparlerà fra 4-5 anni....:D
 
Inzaghi: 'Avrei voluto giocare con Eto'o'

Inzaghi: 'Avrei voluto giocare con Eto'o' | Mercato | Calciomercato.com
Alla serata di beneficenza di Samuel Eto'o, Filippo Inzaghi ha confessato un suo desiderio: ""Eto'o è sempre stato un grande campione, purtroppo siamo sempre stati avversari, mi sarebbe piaciuto averlo in squadra. Quando mi sono fatto male Samuel mi è stato vicino, e mi ha consigliato di andare a operarmi a Barcellona"
 
Indietro